6 Celebrità Che Hanno Raggiunto Il Successo Con La Visualizzazione Creativa

6 Celebrità Che Hanno Raggiunto Il Successo Con La Visualizzazione Creativa

Lo sapevi? Sono sempre più numerose le celebrità che hanno raggiunto il successo grazie alla Visualizzazione Creativa e che continuano ad utilizzarla ogni giorno per manifestare i propri desideri.

Usano l’immaginazione per creare un’immagine dettagliata dei loro desideri.

La popolarità che hanno raggiunto questi personaggi non fa che confermare lo straordinario potere che ha la visualizzazione nel migliorare i vari ambiti della nostra vita.

Conosciamoli più da vicino 🙂

Visualizzazione Creativa: 6 Personaggi Famosi Che la Praticano Con Successo

 # 1. Jim Carrey

All’inizio degli anni ’90 Jim era ancora un attore poco conosciuto.

Jim steso racconta che all’inizio della sua carriera, per mantenere la motivazione nella sua ascesa nel mondo del cinema, aveva scritto la cifra di 10 milioni di dollari su un assegno per “servizi resi”.

Quell’assegno aveva come  scadenza la festa del ringraziamento dell’anno 1995. Era diventato per lui un talismano che custodiva gelosamente e che portava sempre con sé per non perdere mai di vista il suo obiettivo.

E fu sei mesi prima della scadenza che Jim Carrey guadagnò esattamente quella cifra grazie alla sua partecipazione al film “Scemo e più Scemo”.

Non c’è bisogno di dirlo…oggi Jim Carrey è una delle stelle principali del cinema statunitense e un grande fan della visualizzazione creativa.

Ecco i 5 consigli di Jim Carrey per utilizzare al meglio il potere della visualizzazione:

  •      Visualizzare e agire in direzione degli obiettivi: credere nei sogni e lavorare per realizzarli.
  •      L‘intenzione è tutto: creiamo costantemente la nostra realtà. Chiedi a te stesso: “ Cosa voglio creare?”
  •      Chiedi all’Universo e ti sarà concesso: non lasciare che paura o limitazioni ti impediscano di chiedere apertamente quello che desideri. Niente è troppo piccolo o troppo grande da realizzare.
  •      Lascia che l’Universo decida come arrivare al tuo obiettivo: non devi controllare la Legge di Attrazione, lascia che sia l’Universo a decidere il come.
  •    Devi crederci: una volta che credi fermamente in qualcosa, quello è il momento in cui si manifesterà.

# 2. Oprah Winfrey

Oprah Winfrey è passata da una condizione di povertà a diventare una delle donne più ricche e influenti degli Stati Uniti.

Il suo impegno inizia fin da piccola quando, guardando le condizioni precarie della nonna, ripeteva a se stessa: “La mia vita non sarà così, sarà meglio”.

Negli anni grazie al potere della visualizzazione creativa è riuscita a stravolgere la situazione e a conquistare una posizione di tutto rispetto nel mondo dei media.

Durante il suo programma “Oprah Winfrey Show” racconta storie di persone che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie alla visualizzazione creativa e al pensiero positivo.

La conduttrice sottolinea l’importanza di creare una visione chiara per realizzare i propri sogni.

Ai suoi fan lancia parole di saggezza:

“Create la visione più grandiosa possibile per la vostra vita perché diventate ciò in cui  credete.”

# 3. Will Smith

Un altro grande sostenitore della visualizzazione creativa è Will Smith, il quale afferma pubblicamente che il pensiero positivo lo ha aiutato a superare le sfide e a raggiungere la felicità.

È uno degli attori di Hollywood più conosciuto e sostiene quanto siano state utili le tecniche di visualizzazione durante il suo percorso per raggiungere il successo. Dice infatti di aver visualizzato il suo successo prima averlo raggiunto.

Ama condividere con i suoi fan una frase di Confucio per sottolineare il fatto che tutto dipende dalle nostre intenzioni e desideri:

“Colui che dice che può e colui che dice che non può hanno entrambi ragione.”

# 4. Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger era un giovane atleta che utilizzò il potere della visualizzazione creativa per raggiungere precisi obiettivi nell’ambito del culturismo.

La sua idea fissa era quella di avere un corpo come quello di Reg Park, un culturista di origini inglesi.

Quel modello era nella sua testa: più si focalizzava in quell’immagine e più lavorava duramente per raggiungere quell’obiettivo che con il passare del tempo sembrava sempre più raggiungibile.

Anni dopo, quando dalla carriera come attore si è dedicato a quella politica, ha nuovamente usato la visualizzazione per raggiungere i suoi obiettivi seguendo lo stesso percorso.

Crea una visione di quello che vuoi essere e poi vivila come se già fosse reale.

# 5. Kerri Walsh e Misty May-Treanor

Il duo vincente Kerri Walsh e Misty May-Treanor, la squadra femminile di beach volley di maggior successo nella storia, afferma che spesso praticano meditazione, yoga e visualizzazione creativa per rimanere concentrate.

Walsh dichiara all’Usa Today di usare la visualizzazione per essere in grado di gestire al meglio la vista, i suoni, lo stress e l’emozione. E con tre medaglie d’oro olimpiche al loro attivo c’è da avere fiducia.

# 6. Lindsey Vonn

Una delle sciatrici più conosciute della storia e medaglia d’oro, afferma che la sua pratica mentale le ha dato un vantaggio competitivo nel corso del tempo.

Ho sempre visualizzo la discesa prima di realizzarla… immagino di trovarmi alla partenza e a come affronterò le curve”, afferma la Vonn.

Ma lei non si ferma all’immaginazione: la sciatrice simula fisicamente il percorso spostando il suo peso avanti e indietro come se fosse sugli sci oltre a fare gli esercizi di respirazione che userà durante la gara.

Queste celebrità hanno materializzato nella loro vita il potere della Visualizzazione Creativa: anche tu puoi riuscirci. 

Scrivi subito nei commenti qualcosa che vorresti accadesse nella tua vita, e condividi la tua intenzione con tutta la Community 🙂

Inizia a visualizzare e non appena avrai raggiunto i primi risultati ritorna su questa pagina e  condividi i tuoi successi!

Non so tu, ma adesso io sto visualizzando 1000 condivisioni di questo articolo 🙂

P.S. Scopri il programma esclusivo di Lisa Nichols che ha già aiutato decine di migliaia di persone a manifestare i propri desideri e a migliorare totalmente ogni ambito della loro esperienza.

Potrai scoprire:

  1. La Visualizzazione Creativa per Una Meditazione Profonda – scoprirai i benefici di stati meditativi molto profondi…anche se finora hai riscontrato qualche difficoltà a meditare.
  2. La Visualizzazione Creativa per Manifestare – troverai il modo più veloce e semplice per ottenere tutto il successo materiale che desideri … anche se non sei mai stato una “calamita di denaro”.
  3. La Visualizzazione Creativa per la Crescita Spirituale – ogni volta che ascolterai questa sessione, sperimenterai stati come amore, gioia e profonda riconoscenza … anche se al momento non ti senti connesso alla Fonte.
  4. La Visualizzazione Creativa per la Salute e l’Energia – Tutto è energia – ecco perché quando i blocchi energetici vengono dissolti la salute e l’energia vitale tornano a rifiorire.
  5. La Visualizzazione Creativa per la Guarigione – sperimenterai sin da subito una grande chiarezza e una forte sensazione di libertà interiore … anche se hai dentro di te molto dolore in questo momento.
  6. La Visualizzazione Creativa per l’Accettazione del Corpo – Il tuo corpo è il tuo tempio, il tuo strumento per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e servire l’umanità.
  7. La Visualizzazione Creativa per la Ricchezza e l’Abbondanza – per attirare le esperienze e il successo materiale che desideri da sempre… anche se hai l’impressione di attirare scarsità e autosabotarti continuamente.
  8. La Visualizzazione Creativa per la Felicità e il Buon Vivere – Per diffondere dovunque intorno a te armonia, felicità e gioia. Scoprirai come far risplendere la tua luce interiore e diventare la versione migliore di te stesso.
  9. La Visualizzazione Creativa per la Carriera e l’Imprenditorialità – Per trovare finalmente il lavoro dei tuoi sogni o risvegliare la motivazione in quello attuale.
  10. La Visualizzazione Creativa per la Vita Sociale – per scoprire come costruire una rete di relazioni sane e appaganti e circondarti di persone autentiche con cui ti senti a tuo agio e che ti amano e ti apprezzano per quello che sei davvero, anche se fino ad oggi ti sei sentito un solo anche in mezzo a tanta gente.
  11. La Visualizzazione Creativa per l’Amore e le Relazioni – per provare cosa significa avere la certezza dei legami con le persone che ami, anche se non hai ancora molta fiducia in te stesso.
  12. La Visualizzazione Creativa per la Gestione dei Conflitti in Famiglia – per imparare ad accogliere positivamente abbondanza e doni del cielo … e non scacciarli come hai fatto finora.

Esatto … con 12 audio sessioni emozionanti, e trasformative, questo prodotto rappresenta il programma di Visualizzazione Creativa più completo che sia mia stato realizzato.

E l’intera collezione è disponibile per te subito – con accesso immediato da qui.

visualizzazione creativa con Lisa Nichols

3 thoughts on “6 Celebrità Che Hanno Raggiunto Il Successo Con La Visualizzazione Creativa

  1. Alessandra TucciSembra un gioco, forse gioco lo è davvero, ma se lo giochi ti diverti e vinci. Avevo appena avviato la stesura del mio romanzo già giravo per tutte le Feltrinelli e Mondadori di Roma, era un gioco ma non dubitavo, come non ne dubito da sempre del suo potere: mi recavo dritta allo scaffale più in vista, spostavo momentaneamente il romanzo che si trovava esposto nella posizione migliore ed al suo posto visualizzavo il mio,inizialmente una copertina con il solo titolo ed il mio nome, pian piano, quando l'ho concluso e dotato di una sua copertina, lo visualizzavo come effettivamente era. Ebbene, per una serie di coincidenze fortuite, dopo la pubblicazione sia una Libreria Mondadori che una Feltrinelli hanno esposto il mio romanzo IN VETRINA! Ora il romanzo è momentaneamente fermo perchè so che per lui e per il successivo posso fare molto di più se visualizzo la loro giusta strada. Quello che posso dire è di non sottovalutare la potenza dei propri pensieri più ricorrenti e la visualizzazione creativa perchè, sia in positivo che in negativo, hanno un forte potere ... E visto che possiamo scegliere, sforziamoci di visualizzare sempre il positivo :)September 29, 2015, 1:11 pm

  2. Omnama TeamCiao Alessandra :) Grazie di aver condiviso con la Community di Omnama la tua storia. Condividiamo in piano il tuo pensiero :) Un abbraccio di Luce!September 29, 2015, 1:11 pm

  3. AnselmoInnanzitutto grazie per le cose belle che scrivi. Si allora io é da alcuni mesi che ho un idea fissa e siccome da parecchio tempo mi sto documento in merito al cancro e altre patologie che con la vita di oggi si stanno sviluppando sempre più, ho raggiunto una teoria a mio avviso molto valida, premetto che non sto parlando di medicine.Per mettere in pratica questa mia tesi ho bisogno di tanti, tantissimi soldi, si perché quel giorno il più vicino possibile che li ottengo, (sul come ci sto lavorando) costruisco una struttura che può ospitare (ospitare bel vero senso della parola, non a pagamento, bensì gratuitamente) molte persone e inizierò a nutrirle come veramente noi dovremmo nutrirci.Lo voglio fare gratuitamente per far capire alla gente dove stiamo sbagliando, e più gente riuscirò a coinvolgere più il mio progetto sarà andato a buon fine. Come torno a dirti mi servono veramente tanti ma tanti soldi. Questa é la mia aspirazione e credo in tutto il mio essere che lo realizzerò. Un carissimo saluto e grazie ancora per avermi dato l'opportunità di scrivere quello che é il mio futuro.September 29, 2015, 7:32 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il sito web

Segui Omnama

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].

Unisciti agli studenti della community Omnama e ricevi in regalo la Meditazione della Luce Dorata:

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].

Copyright © 2009-2023 — Omanama — All rights reserved

Payment Options

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana