Google+

Cecilia Sardeo


La Fondatrice di Omnama: Cecilia Sardeo


Benvenuto! Sono Cecilia Sardeo

Il mio obiettivo è quello di aiutarti a creare una vita che ami incondizionatamente, fornendoti strumenti, idee e tecniche che puoi applicare subito in qualunque area della tua vita.

Non ho tutte le risposte. E non affermo il contrario.

Ma sono una ricercatrice incessante e ogni volta che scopro qualcosa di meraviglioso per me, lo condivido in esclusiva con tutti i miei iscritti sul sito italiano omnama.it

Nata e cresciuta immersa nella campagna, con nulla più di una passione, un computer e un debole segnale wifi, ho creato 3 diversi business a 6 cifre in Italia e all’estero, partendo da zero, nel giro di circa 3 anni.

Dopo aver viaggiato per il mondo, facendo i lavori che mi capitavano, sono finita a Kuala Lumpur, dove ho cominciato una carriera accidentale come addetta all’assistenza cliente. Il caso ha voluto si trattasse di uno degli editori online di crescita personale più grandi al mondo, Mindvalley Inc.

Dopo qualche tempo proposi una strategia SEO del tutto nuova, con la quale riuscii a posizionare in cima ai motori di ricerca alcuni dei siti più importanti dell’azienda. Nel giro di un anno, ho creato una strategia di traffico online del valore di migliaia di dollari, gestendo direttamente una partnership con google.

Queste esperienze, e l’accesso ad alcune delle idee di crescita personale più efficaci là fuori, mi hanno forse reso una delle imprenditrici online italiane più lungimirante e motivata.

E infatti, mi hanno dato la spinta per licenziarmi e cominciare la mia attività. Dopo circa un anno la mia iniziale attività fu acquisita dall’azienda per cui ero stata, tempo prima, una semplice addetta all’assistenza. E di cui ora sono partner in diversi progetti dentro fuori l’Italia.

In Italia sono oggi conosciuta con Omnama.it, portale di riferimento nell’ambito della crescita personale, con otre 85.000 iscritti che crescono di settimana in settimana.

Sono anche la co-fondatrice di diversi entusiasmanti progetti internazionali, come zenward.com, evercoach.com e greatly.com

Cecilia Sardeo Featured in

Qualche fatto curioso su di me

  • Dopo aver lasciato il mio lavoro, mi sono trasferita in India, per cominciare la mia attività al minimo costo possibile.
  • Quando mi trovavo a fare l’addetta all’assistenza, lanciai una sfida ai miei 2 capi, per avere una promozione. Se avessi perso me ne sarei andata. Le cose andarono bene, e oggi uno di loro è mio amico e socio in diversi progetti.
  • Sono volata a KL solo per sostenere un colloquio di lavoro, senza sapere se mi avrebbero assunto o no. Temevo infatti che il mio pessimo inglese, su skype, mi avrebbe penalizzato. Spesi tutti i miei risparmi per prenotare quel volo.
  • Ho cercato di migliorare il mio inglese lavorando come runner (così sono chiamare quello che puliscono i tavoli e non sono autorizzati a parlare ai clienti) in un ristorante situato nel cuore di Londra. Non mi hanno mai urlato tanto in faccia, come in quell’esperienza. Almeno qualche parola inglese mi entrò in testa 🙂
  • Ho avuto per molto tempo un pessimo rapporto con il mio corpo e tra una dieta e l’altra, sono stata sovrappeso per alcuni anni. La mia disciplina unita alla costante ricerca di una soluzione e una curiosità irrefrenabile mi hanno permesso di rimettermi in carreggiata. Oggi sono un’insegnante di yoga certificata.
  • Detesto cucinare, ma amo mangiare, probabilmente la ragione per cui ho sposato un amante della buona cucina e chef per passione.
  • Sono terrible in matematica, e per diverso tempo ho pensato che per contrapposizione sarei diventata scrittrice. Mai avrei pensato che un giorno, avrei aperto aziende in tutto il mondo 🙂


Appena arrivato? Parti da qui:


La Formula Naturale Per Mantenerti (Sempre) Giovane

15 Cose da Sacrificare per Essere Felice

La tecnica più efficace per motivarti quando sei bloccato

Le 3 Ragioni Per Cui Non Riesci a Raggiungere un Obiettivo

Migliora l’autostima in pochi minuti

L’Atteggiamento ”Paradossale” in Cui Tutto Diventa Possibile!

Come Ho Scoperto il Segreto per un Corpo Perfetto