Google+

La Fondatrice di Omnama : Cecilia Sardeo


Cecilia Sardeo

Con un background in storia antica e una sfrenata passione per la crescita personale, Cecilia Sardeo è oggi Imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale.

Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Webilicious.it, sito di riferimento per chiunque in Italia voglia crescere il proprio business sul web ed Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in sè stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.

Dopo aver viaggiato in 3 continenti e vissuto in Italia, Gran Bretagna e Malesia, oggi Cecilia vive nel Sud Est Asiatico immersa in alcuni dei più splendidi paradisi naturali del mondo.

Qui si dedica alla crescita dei suoi progetti e soprattutto alle sue più grandi passioni: blogging, aikido, yoga, meditazione e crescita personale.

Cecilia Sardeo è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua :)


Leggi di più »

Segui Cecilia su Facebook

Cecilia Sardeo Featured in



Incontra il Team di Omnama



Mindvalley Italy è la branca italiana di Mindvalley, uno dei maggiori editori di prodotti fisici e digitali sulla Meditazione e la Crescita Personale e il Benessere nel panorama dell’editoria online internazionale.

Il nostro team è composto di visionari, ribelli, creativi, scrittori di successo, ambiziosi imprenditori e persone convinte di poter fare la differenza.

Lavoriamo con autori, pensatori, leader, speaker le cui idee, se diffuse, hanno il potenziale di poter cambiare il mondo in cui viviamo.

Il nostro più grande obiettivo è quello di fare la nostra parte per aiutare il pianeta!

I nostri corsi forniscono alle persone gli strumenti necessari per migliorare la propria vita e fare la differenza in quella delle persone che li circondano. Decidiamo di trarre profitto solo ed esclusivamente dalle attività che sono perfettamente in linea con i nostri valori. Se le nostre azioni fanno bene al pianeta e alle persone, non possono che fare bene anche a noi.

Non solo, nostra priorità quotidiana è quella di garantire un’esperienza assolutamente unica ad ogni nostro iscritto. Non ci sarà singola email che non riceverà risposta e faremo tutto il possibile per rispondere esaustivamente a qualunque domanda, richiesta o feedback.

Qualunque sia il progetto cui stiamo lavorando mettiamo le persone al primo posto, dal nostro team ai nostri autori e iscritti. La terza nomina consecutiva tra le aziende più democratiche al mondo dimostra la trasparenza, integrità e rispetto che ci contraddistinguono.



Chi c’è dietro le quinte?


Alessandro Ressa

Solare, paziente, intraprendente, sempre disponibile, Ale, nonostante la sua giovane età, è uno dei primi ad aver preso parte al team di Mindvalley Italy.

Nato in Puglia e Malese d’adozione con lui la soluzione migliore a qualsiasi situazione è sempre a portata di mano…alterna lampi di genio a tuoni di grande umanità. In 3 parole? Una mente brillante!

Alessandro è a piano titolo nella classifica dei miei maestri. Quando sono arrivata a Mindvalley è stato la mia guida e con la pazienza e la dedizione di un vero insegnante mi ha introdotta passo passo nell’entusiasmante lavoro che mi aspettava.


Esha Lunawat

Sempre sorridente, gentile e solare, non c’e’ problema che non sappia risolvere. Esha, la fatina dell’informatica.

Cammina tra i codici più’ assurdi con grazia e tranquillità’, come se stesse passeggiando serena in riva al mare.Per non parlare degli splendidi design di ogni singola pagina che trovi su Omnama! Semplicemente meravigliosi!

Esha, indiana, di adozione malese e’ la persona che ti tranquillizza all’istante quando tu non sapresti nemmeno da dove cominciare… da quando sono qui, non ricordo quante volte ho pensato “ Menomale che ci sei te!”.

Uno dei suoi segreti? Prepara il migliore Masala Tea mai provato, e’ riuscita a mettere in fila un centinaio di persone che pazienti hanno aspettato il proprio turno per averne una tazza 😉


Silvia Poggiaspalla

Laureata in Lettere e Filosofia, Silvia é nata e vive in un meraviglioso paesino italiano. É una mamma adorabile, una ragazza affettuosa e gentile e una scrittrice dedita che non si stanca mai di imparare.

Amante della natura, non perde un minuto per praticare yoga e meditare immersa tra le ridenti colline marchigiane.

La sua passione per la crescita personale e la sua abilita’ come scrittrice si fondono insieme nei suoi splendidi articoli ed ebook per Omnama. Condivide con entusiasmo ogni cosa che conosce diffondendo la cultura della felicita’ e della consapevolezza.

Silvia é sempre pronta a dare una mano con gentilezza e positivita’. E’ davvero un piacere lavorare con lei!


Diletta Marabini

Diletta Marabini

Intelligente, curiosa e generosa, Dile riesce ad apprezzare tutto ciò che di bello il mondo ha da offrire, che sia un prato fiorito, un opera d’arte, una serata fra amici o un bicchiere di buon vino.

Laureata in psicologia ed appassionata di crescita personale, ama viaggiare e scoprire, ascoltare ed imparare, e condividere idee con parole di positività.

Oh, e a proposito di condividere: Dile è la creatrice di molti fra i più belli articoli mai scritti su Omnama :-)



Hai Domande?

Scrivici un’email a omdesk@omnama.it Ti risponderemo entro al massimo 48 ore *weekend esclusi:)