Google+

Oltre 67,000 persone hanno già preso parte ad un evento che non si era mai visto in Italia…


Partecipa Anche Tu a 7 Giorni di Puro Om…

Immagina di Poter Meditare Come un Monaco Zen Al Semplice Tocco di un Bottone, Insieme ad una Tribù di Persone Incredibili

Ricevi Subito la tua Traccia di Meditazione Gratuita Omlife Iscrivendoti Qui Sotto


Questa iniziativa sarà ancora più potente se condivisa con i tuoi amici.
Clicca per condividere




Ecco Quello che Stai per Sperimentare con la OmWeek

Che Tu Abbia Già Provato a Meditare o Abbia Sempre Voluto Farlo, Senza Riuscirci…

Immagina per un Secondo…


…di chiudere gli occhi, ed entrare in uno stato di meditazione profonda nel giro di pochi minuti.

Massima concentrazione. Nessuna fatica. Nessuna distrazione.

La tua seduta meditativa è piena, fluida e appagante.

Se potessi meditare così facilmente ogni giorno, cominceresti a sperimentare piacevolmente…

  • Una sensazione di rilassamento profondo che scioglie ogni goccia di stress facendoti sentire come rinato.
  • Un fluire inarrestabile di ispirazione e creatività che per risolvere qualunque sfida e migliorare le tue prestazioni al lavoro o nello studio.
  • Una nuova energia sessuale e una più profonda intesa fisica e spirituale con il tuo partner.
  • Una più profonda consapevolezza della ragione che ti ha portato qui e una chiarezza interiore mai provata prima.
  • Una profonda connessione tra mente e corpo che ti rende in grado di ricaricare le batterie e creare abitudini più salutari naturalmente.
  • Una più profonda comprensione delle emozioni altrui, con un conseguente rafforzamento delle tue relazioni più importanti.
  • Un mindset più produttivo e una naturale attrazione a più abbondanza e successo.
  • Un prevedibile miglioramento in ogni area della tua salute: da un ritrovato sonno profondo e riposante, al riequilibrio della pressione sanguigna fino al rafforzamento di tutto il tuo sistema immunitario.



Omweek, Una Bellissima Esperienza 🙂

Ciao a tutti sono contenta di avere partecipato alla OmWeek. É già da un po’ che ho iniziato a fare meditazione. Mi ha aiutato e mi sta aiutando davvero molto. L’autostima è cresciuta, mi sento più serena, felice, rilassata in pace. Ascolto sempre musica binaurale, onde Alpha e Theta.

Ieri sera ho meditato con musica binaurale onde Alpha (10min). Quando sono andata a letto ho ascoltato 1 ora di musica binaurale onde Theta. É stata un’ esperienza fantastica. Pensavo di non russare ed invece mi sono sentita mentre lo facevo, non riuscivo a crederci, e poi sentivo il mio respiro, come se mi stessi soffiando addosso. É un’ esperienza che intendo rifare anche stasera e tutte le sere.

Grazie di tutto sono stata veramente contenta di avere partecipato, continuo a sentirmi ogni giorno meglio ed è veramente qualcosa di fantastico.

Un abbraccio


~ Nicoletta S.



La Omweek è Stata Meravigliosa 🙂

Ciao a tutti,

L’esperienza Omweek è stata meravigliosa.

Mi ha dato la possibilità di trasformare le sensazioni negative in positive, o perlomeno accettabili, di sentire l’energia darmi la carica, di organizzare il mio tempo in modo migliore con obiettivi ragionevoli da raggiungere e soprattutto di essere grata per tutto ciò che ho e che l’universo mi dona.

Continuerò senz’altro l’ascolto della traccia con l’aiuto della guida della Omweek.

Grazie ancora a tutti voi, siete meravigliosi!

Buona vita



~ Nadia M.



Le Tracce Omlife mi Hanno Cambiato la Giornata!

Ciao Cecilia !

Ieri per la prima volta ho ascoltato le tracce Omlife e mi sono piaciute tantissimo. Non avevo mai praticato meditazione prima. Devo dire che mi ha cambiato il resto della giornata in meglio. Ho anche consultato un amico medico olistico che conosceva già Omlife e che mi ha consigliato VAI !

Ieri sera l’ho fatto provare anche a mio marito sul letto con le cuffie spiegandogli di immaginare di rilassare tutto il corpo.

Avevo paura che si addormentasse conoscendolo.

Sai, lui era una di quelle persone che anni fa avrebbe detto “Basta con queste cavolate!”

E invece è cambiato!

La prova del 9? Non si è addormentato e il suo commento è stato MOLTO PIACEVOLE!


~ Anna Maria





Ideata da 2 Veri Amanti della Meditazione



La sfida Omweek & la traccia gratuita Omlife “Quiete Solare’’ per colmare il bisogno di adattare e sperimentare una meditazione su misura per i tempi odierni.

Le tracce di meditazione Omlife sono state create grazie ad una tecnologia unica e innovativa basata su suoni Binaurali ideata da Paul Hoffman.

Paul Hoffman è un pluripremiato ingegnere del suono, oltre ad essere musicista e compositore. Crea ed elabora tecnologia del suono per evolvere la coscienza da oltre due decenni. Ha composto musica a livello internazionale per le aziende della lista Fortune 500.

Cecilia Sardeo, ideatrice della Omweek, è la fondatrice di Mindvalley Italy di cui fanno parte il portale omnama.it e lasvoltaschool.com

Grazie a consapevoli strumenti di crescita personale, e in particolare alla pratica dello yoga e della meditazione, Cecilia ha trasformato la sua vita in pochi anni, passando da una ragazza sovrappeso e disoccupata ad imprenditrice e host di successo in Italia e nel mondo.


3 Modi Con Cui Omlife Rende la Meditazione Più Semplice


NeuralSync technology

Indirizza mente e corpo verso lo stato meditativo ottimale attraverso la nostra tecnologia MindBody Sync.

Sincronizzando mente e corpo, Omlife ti porta rapidamente allo stato ideale riducendo al minimo quella fastidiosa irrequietezza e le continue chiacchiere mentali. La chiave risiede nell’ innovativa fusione di battiti binaurali e suoni del respiro.

Guided Flow technology

Ti consente di raggiungere lo stato Alpha in pochi minuti con la nostra Tecnologia chiamata Flusso di Guida.

Dopo un giorno particolarmente stancante, la tua mente non riuscirà ad entrare nello stato Alpha facilmente. Omlife elimina il problema allineando il suono con le tue onde cerebrali e aiutando una sessione meditativa più fluida e scorrevole.

Mind Tunes

Rende la tua meditazione ‘orgasmica’ con la nostra Tecnologia OmTunes.

A differenza di altri audio meditativi che utilizzano suoni stridenti e talvolta spiacevoli, Omlife infonde una tecnologia innovativa in melodie armoniose e perfettamente congegnate. Il risultato è una piacevolissima esperienza di ascolto meditativo che illumina la tua giornata.