Google+

Ansia e Stress ti perseguitano e non sai il perchè?

I Massimi Esperti di Corpo e Mente Rivelano la Vera Causa che Si Nasconde Dietro lo Stress e Come Eliminarla Rapidamente



Caro amico,

Hai appena intrapreso un affascinante viaggio alla scoperta della guarigione della mente e del corpo.

Ma prima di tutto, vorrei porti delle domande:

Ti senti spesso sopraffatto dalle preoccupazioni e non sai come liberartene?

Ti svegli stanco la mattima e trascorri gran parte della notte a rigirarti nel letto senza riuscire a chiudere occhio? Sei irritabile e nervoso con le persone che ti circondano, comprese quelle che ami di più?

Perdi facilmente il controllo delle tue emozioni e reagisci d’impulso?

Senti il peso del mondo intero sulle tue spalle?

Soffri di mal di testa, tensione muscolare, tachicardia, perdita di appetito, calo del desiderio, ulcera, pressione alta, improvvisi cali di energia, difficoltà di digestione, insonnia e senti che il tuo sistema immunitario è debole?

Fai fatica a concentrarti, hai scarsa fiducia in te stesso, ti arrabbi facilmente, ti senti spesso a disagio e fuori luogo, soffri di attacchi di panico, sbalzi d’umore, depressione, o attacchi di pianto incontrollato?


Sono Tutti Chiari Segnali di uno Stress accumulato nel tempo!


E questi sono solo alcuni dei tantissimi problemi dovuti allo stress; per elencarli tutti non basterebbe questa pagina.

Credimi, lo stress è responsabile di alcune delle peggiori patologie che puoi immaginare…oltre ad essere la prima causa di infelicità e disagi psicologici.

Non ti sto dicendo tutto questo a caso. Prima di scrivere questa lettera abbiamo svolto un sondaggio per indagare quali sono i problemi che le persone considerano più urgenti da risolvere e lo stress e l’ansia sono emerse come le problematiche immediatamente.

Facciamo un esperimento:

siediti in una posizione comoda. Fai tre respiri profondi. Inspira a fondo ed espira lentamente. Mantieni la schiena dritta. Rilassa la fronte e le palpebre. Rilassa i muscoli del collo e rilascia ogni tensione. Se vuoi dondola leggermente la testa. Osserva.

Come ti senti?

Quante tensioni hai potuto accumulare in pochi minuti, senza nemmeno rendertene conto!

Probabilmente non ti eri nemmeno accorto di quanto fossi teso. E’ così che le tensioni si accumulano silenziosamente fino a provocare dolori e sofferenze anche piuttosto acute.


Quando avrai finito di leggere questa lettera voglio che ripeti l’esercizio ancora una volta. Ti accorgerai che il tuo livello di stress sarà notevolmente più basso. Perché? Per il semplice motivo che per ora, abbiamo solo leggermente scalfito la superficie di ciò che é possibile fare per gestire e prevenire lo stress. C’è ancora tanto da sapere e quando sarai arrivato in fondo a questa pagina, ti sentirai totalmente un’ altra persona.

Puoi darle il nome che preferisci – ansia, tensione, preoccupazione, paura, panico, depressione, traumi di varia natura – la questione rimane sempre la stessa. A rendere la situazione ancora più grave c’è il fatto che le apparenti fonti di stress sono continue e quotidiane.

Senso di colpa, perdite, risentimento e pensieri negativi attaccano il tuo corpo e la tua mente continuamente, ogni giorno, per tutto il giorno.

E anche se hai l’impressione di non sentire per ora nessuno di questi sintomi … non è escluso che da un momento all’altro un qualsiasi evento casuale potrebbe trascinarti in un vortice inaspettato.

Potrebbe trattarsi di un dissidio con un collega, o con il capo…un periodo di lavoro molto intenso…

La perdita di lavoro, un taglio dello stipendio, o un investimento sbagliato…

Oppure un problema di salute… spese mediche impreviste, o un dolore cronico…

Una separazione, un divorzio, la perdita di una persona cara, o un litigio con un amico…

Delle terribili notizie sentite al telegiornale o lette sui social media…

Qualsiasi cosa potrebbe da un momento all’altro minare la tua stabilità e il tuo equilibrio!



“…Ora sono in grado di gestire lo stress con facilità”

All’inizio ho usato il programma in modo poco costante, poi ad un certo punto mi sono applicato seriamente per una settimana nella metodologia del programma.

Le persone che mi circondano hanno notato un grande miglioramento della mia capacità di gestire lo stress rispetto ad un anno fa. Ora sono in grado di gestire lo stress con facilità.

Sono molto grato di aver preso parte ad un programma così entusiasmante che mi ha consentito di esprimere pienamente me stesso e riconoscere il lato migliore degli altri. <


Ayn Cook,

Wisconsin

“Ho superato gli insidiosi problemi legati allo stress…e ho riavuto indietro la mia vita.”

Ho lasciato la marina Australiana dopo aver avuto gravi disordini post traumatici dovuti al Vietnam.

Ho provato ogni tipo di tecnica con la speranza di superare questa esperienza traumatica e ho lavorato molto su me stesso…con scarso successo.

Ho fatto numerose ricerche su internet per trovare qualcosa che potesse aiutarmi finché ho trovato questo programma e ho deciso di acquistarlo.

Posso affermare con tutta onestà che ora dormo molto meglio, il mio livello di stress è notevolmente diminuito così come la depressione si è alleviata e si è abbassata la pressione del sangue…ho iniziato a svegliami la mattina rivolgendo uno sguardo nuovo alla giornata che mi aspettava…

Questo programma mi ha aiutato a superare gli insidiosi problemi dovuti allo stress…e ho riavuto indietro la mia vita…

Grazie.


Stan


E Se Ti Accadesse Lo Stesso Ogni Volta Che Ti Trovi ad Affrontare un Evento Stressante?


Di fronte a qualsiasi tipo di normale disagio che ti trovi ad affrontare la tua mente impiega e disperde una grande quantità di energie per affrontare la situazione.

Con il tempo potresti convincerti che è normale utilizzare così tanta energia semplicemente per ”tirare avanti”.

Un esempio calzante sono i ragazzi che studiano tantissimo prima di un test, ma poi, a causa del troppo stress accumulato, davanti al foglio d’esame vanno nel pallone.

Lo stesso accade alle persone che nonostante si siano preparate alla perfezione, non riescono ad aprire bocca una volta salite sul palco.

Sembrano piccole cose ma se lasciate inosservate finiscono per accumularsi e trasformare la vita in un inferno. Non prestare loro la dovuta attenzione potrebbe diventare davvero pericoloso.

Non ci credi? Le persone che vivono costantemente sotto pressione sono molto più predisposte ad incidenti ed errori di distrazione.

Ne avrai la conferma la prossima volta che colpirai accidentalmente la macchina di fronte a te perché stai andando di fretta.


Se vuoi puoi semplicemente nascondere tutto sotto il tappeto. Dopotutto un po’ di stress è normale, no?

“La vita è dura e va presa così” come dice tanta gente…Bè, ti assicuro che le cose non stanno affatto così e chi lo afferma lo fa semplicemente perché non sa come gestire lo stress.

Lascia che ti faccia un esempio…

Molti dei soldati che durante la prima guerra mondiale hanno assistito in prima persona ai bombardamenti, sono finite vittima di un forte esaurimento nervoso.

Ad alcuni di loro è stato ordinato di “riprendere il controllo e comportarsi da uomini” e di fronte a quest’ ordine molti hanno sofferto in silenzio per non essere additati come codardi.

Oggi conosciamo questo fenomeno con il nome scientifico di CSR, l’acronimo di Combat Stress Reaction (Reazione di Stress da Combattimento) e i danni psicologici e fisici sono ben documentati.

Ci sono voluti decenni per riconoscere questa particolare forma di stress e ancora oggi potrebbe essere fatto molto di più per aiutare i militari a superare questa patologia invalidante. Molti di noi hanno la fortuna di non essere passati attraverso situazioni così estreme, ma nonostante questo il modo in cui la maggioranza delle persone gestisce lo stress è altrettanto inefficace.


Purtroppo è Molto Più Comune di Quello che Immagini


Il problema dello stress ha raggiunto livelli davvero preoccupanti ed è ormai riconosciuto come una vera e propria piaga sociale. E non siamo solo noi a pensarlo. Ti basterà fare un giro sul web per trovare dati e statistiche a dir poco allarmanti:


La crisi economica che l’Italia sta affrontando, è una nuova fonte di stress e ansia.La volontà di miglioramento, d’impegno che sarebbe necessaria in questo momento per trovare alternative e soluzioni, è completamente annullata dalla paura, dall’ansia e dalla depressione. Solo 3 persone su 10, infatti, credono che inventare qualcosa di diverso sarebbe utile a superare questo brutto momento che sta vivendo l’economia, mentre il resto, purtroppo la maggioranza, non vede possibilità di individuare vie d’uscita per superare questo momento così difficile.

– Eurodap, Associazione Europea Disturbi da Attacchi di Panico



La depressione è tra le principali malattie invalidanti.

– Organizzazione Mondiale della Salute



E’ stato calcolato che almeno una persona su 75 ha sofferto di attacchi di panico.

– Istituto nazionale di Salute Mentale



Meno del 25% di persone affette da depressione nel mondo affronta la malattia con cure adeguate.

– Organizzazione Mondiale della Salute



L’80% dei lavoratori avvertono forte stress sul posto di lavoro e quasi la metà di loro riconosce di aver bisogno di aiuto per imparare a gestire lo stress. Il 42% afferma che anche i loro collaboratori hanno bisogno di aiuto.

– Istituto Americano di Ricerca sullo Stress



Si stima che circa 442.000 inglesi che hanno lavorato tra il 2007/08 sentivano che stavano accumulando sul posto di lavoro livelli di stress pericolosi per la loro salute.

– Labour Force Survey



Lo stress è uno dei principali fattori negativi che minacciala salute degli adolescenti americani. Gli psicologi affermano che se questi ragazzi non imparano tecniche efficaci di gestione dello stress potrebbero rischiare gravi implicazioni nel lungo temine.

– American Psychological Association



Si stima che circa 442.000 inglesi che hanno lavorato tra il 2007/08 sentivano che stavano accumulando sul posto di lavoro livelli di stress pericolosi per la loro salute.

– Labour Force Survey



Gli impiegati australiani sono assenti dal lavoro per una media di 3,2 giorni lavorativi ogni anno a causa dello stress. Una situazione che costa circa 14,2 miliardi dollari all’economia Australiana.

– Medibank



E come se non bastasse, sono tantissime le persone che ricorrono all’uso di medicinali per far fronte allo stress.

Ogni anno 95 milioni di persone assume antidepressivi, stabilizzatori dell’umore e altri medicinali per alleviare i sintomi da stress.

Secondo l’American Medical Association lo stress è la prima causa di mortalità dei nostri giorni. Questo killer subdolo e silenzioso è il responsabile di oltre l’85% delle malattie più diffuse come patologie cardiache, ipertensione, diabete, cancro, malattie mentali e molte altre. E il rischio più grande è quello di contrarre una o più di queste patologie, senza nemmeno riconoscere il vero responsabile: lo stress.


Ritrova Energia e Pace Mentale… con la Pulizia della Mente!


Pulizia della mente?

E se ti dicessi che la causa di tanta sofferenza risiede proprio nella tua modalità sbagliata di reagire agli eventi difficili della vita?

Proprio così. La scuola e la società ti hanno insegnato a gestire i sintomo dello stress in maniera del tutto inappropriata, rendendo il tuo sistema nervoso…sempre più fragile.

Ho una buona notizia da darti: esiste una soluzione per calmare la mente e alleviare ogni preoccupazione che ti sta assillando. Non consiste nel curare i sintomi dello stress, quanto piuttosto nel rielaborare le tue reazioni di fronte ai fattori stressanti, ed evitare lo stress dal principio.

Stai per scoprire gli strumenti segreti che ho messo insieme nel mio nuovo programma:
Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress. All’interno troverai: 3 audio lezioni, 1 audio di preparazione all’esercizio di meditazione e un esercizio di meditazione che dissolverà ogni traccia di tensione dal tuo corpo e dalla tua mente.

Lascia che condivida con te tutti i dettagli:


Capitolo 1: La Vera Causa dello Stress

  • Le 3 conseguenze più nocive dello stress e come evitarle in questo mondo pieno di stress.
  • Come controllare le tue reazioni allo stress e annullare le reazioni automatiche.
  • I primi segnali di pericolo che è necessario riconoscere per evitare una situazione di stress cronico. Ignorare questi avvertimenti apparentemente innocui significa rischiare di sviluppare problemi di salute anche molto gravi come la sclerosi multipla, il cancro e la leucemia.
  • 7 modi per fare in modo che lo stress non rovini più le tue giornate (anche nelle circostanze più difficili)
  • …E come affrontare esperienze difficili e dolorose senza innescare una vera e proprio bomba ad orologeria interna.

Capitolo 2: Come Superare lo Stress

  • La vera ragione per cui la maggioranza delle persone tende a generare dello stress anche in circostanze che non lo richiedono ( e come annullare questo meccanismo malsano )
  • I 5 fattori responsabili della quasi totalità di ansie, preoccupazioni, tensioni e sofferenze (e come usarli per affrontare ogni tipo di situazione stressante)
  • Come mantenere la lucidità mentale anche nelle situazioni in cui la maggioranza delle persone crollerebbe letteralmente.
  • Infine scoprirai una tecnica speciale per ristabilire l’equilibrio di corpo, mente, emozioni, spirito, e intuizione e avere sempre a portata di mano la risposta ad ogni tua domanda o dubbio.


Capitolo 3: Strategie per Gestire lo Stress


  • Come individuare i tuoi punti deboli emotivi.
  • L’errore più comune nel gestire le situazioni stressanti e come evitarlo.
  • 4 modi per affrontare al meglio le persone più difficili e irragionevoli senza perdere la calma.
  • 3 modi per dire “No” alle richieste che ti provocano stress senza sensi di colpa.
  • Come organizzare le tue priorità senza prendere un esaurimento nervoso.
  • E tanti altri consigli per alleviare gli effetti dello stress, abbassare il livello di ormoni dello stress nel sangue, dissolvere le sofferenze ed allo stesso tempo migliorare le tue capacità di problem solving.

Preparazione all’Esercizio di Rilassamento

  • Un brevissimo audio che ha lo scopo di prepararti al meglio e trarre il massimo beneficio dall’esercizio di meditazione successivo.
  • Comprenderai la modalità migliore per abbandonarti ad uno stato di rilassamento molto profondo.

Esercizio di Rilassamento

  • Grazie a questo esercizio, in soli 20 minuti, sentirai svanire nel nulla ogni sintomo dello stress – fisico, mentale e spirituale. Finito l’esercizio ti sentirai completamente sveglio, vitale e pronto a conquistare il mondo.
  • Rilascia le tensioni in ogni parte del tuo corpo (compresi gli organi interni e i tessuti), in questo modo ridurrai ogni tipo di tensione, dolore ed eviterai infortuni e stiramenti muscolari.
  • Lascia andare ogni preoccupazione e bagaglio emotivo… liberati dalle catene del passato e accogli la calma e la pace mentale senza alcuno sforzo.
  • Riprogramma la tua mente e installa il tuo nuovo sistema di reazione allo stress per non sentirti mai più stressato in vita tua.
  • 2 fantastici consigli per la tua meditazione per ritrovare il pieno controllo di te stesso e la tua pace interiore.
  • Interiorizza questo stato di calma e appropriati delle tue nuove risorse per affrontare lo stress di modo da attingervi ogni volta se ne presenti la necessità.
  • Sperimenta, forse per la prima volta nella tua vita, come ci si sente ad essere completamente rilassati e vivere pienamente il momento presente… e rivivi questa esperienza ogni volta che lo desideri.
  • E molto, molto altro ancora…


E non è finita qui, all’interno del corso troverai anche un fantastico bonus in regalo:

La trascrizione in PDF di tutti i moduli del programma.


Per essere sicura che tu abbia a tua disposizione la formula di studio più adatta al tuo stile e alle tue esigenze.


“Il miglior beneficio che ho ottenuto da questo programma è la capacità di gestire lo stress. Grazie alla pratica costante sono riuscito a diminuire notevolmente, se non eliminare del tutto, lo stress da lavoro.”

Ora non vivo più costantemente sotto pressione come un tempo e ho imparato a prendere le cose con tranquillità e leggerezza. Nel marzo 1993, sono ricorso a delle tecniche di visualizzazione per l’acquisto di una nuova sede per la mia azienda.

Ho lavorato mentalmente per tre giorni affinché la negoziazione andasse bene e non ci fossero ritardi.

Il giorno prestabilito per la chiusura del contratto andò tutto liscio e il venditore firmò il contratto senza dire una parola, una cosa davvero insolita.


Eduardo Ong,

Business Manager

“Imparare a gestire lo stress mi ha regalato un sollievo istantaneo”

Le tecniche contenute nel programma sono semplici ed allo stesso tempo molto potenti. Dopo averle applicate per soli 2 giorni ho avvertito grande sollievo. E’ stato immediato. Questo programma funziona davvero.


Ramon Boo


Tutto Questo Accessibile Subito con Un Click


Questo programma è tratto dal più vasto “Metodo Silva per la Guarigione del Corpo”, un percorso completo che viene attualmente proposto sul mercato al prezzo di €148, con migliaia di studenti in attivo che possono confermarti che il corso vale il suo prezzo fino all’ultimo centesimo.

Voglio che tu sappia che hai di fronte a te l’imperdibile occasione di avere gli immensi benefici de
Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress, a soli €49.

Questa cifra sarà sufficiente a liberarti una volta per tutte dalle insidie dello stress.
Oggi Stesso.

La ragione per cui abbiamo deciso di proporre questo programma ad un prezzo così accessibile risiede nel fatto che siamo ben consapevoli della gravità dei problemi che lo stress apporta alla vita di tutti noi. L’ultima cosa che vogliamo è che il prezzo possa rappresentare un ostacolo per qualcuno.

Ancora per pochi giorni hai la possibilità di fare piazza pulita di ogni residuo di stress, ansia, preoccupazione e paura al prezzo più basso che tu possa trovare in giro.

Purtroppo non potrò mantenere un prezzo così basso ancora per molto e presto sarà costretta a proporre il programma per il suo valore effettivo. E non è finita qui, se continuerai a leggere scoprirai qualcosa di ancora più sorprendente.

Valuta la realtà dei fatti e fai due conti…

Le terapie costano una fortuna. Raccomando sempre di rivolgersi a degli specialisti in caso di bisogno, ma ho purtroppo molto spesso constatato che anche le terapie migliori risultano inefficaci perché spesso vengono attuate troppo tardi, quando lo stress ha già provocato forti danni alla qualità della vita.

Inoltre, le terapie non offrono tutti gli strumenti necessari per proteggerti completamente dallo stress. Non voglio che questo accada anche a te perché l’unico risultato che potresti ottenere potrebbe essere solo quello di affossare le tue finanze.

Pillole e medicinali non servono a nulla. In un primo momento ti faranno sentire meglio ma non puoi lasciare che la tua felicità e il tuo benessere siano in balia di una pillola a lungo. Rischieresti di sviluppare una vera e propria dipendenza per il resto della tua vita. E se fai bene i conti le “pillole della felicità” potrebbero costarti una capitale.

Il problema è che non fare nulla…potrebbe costarti molto di più.

Se si potesse attribuire un prezzo a ciò che lo stress ti sta rubando dal punto di vista delle relazioni, la salute, le finanze, la soddisfazione personale, la felicità e la pace mentale, saresti d’accordo con me che non ne vale assolutamente la pena. E non è giusto che le conseguenze ricadano anche sui tuoi figli.


Vivere Una Vita Senza Stress Potrebbe Costarti Meno di Un Caffé al Giorno


Presta molta attenzione a questo passaggio. Imparare a gestire correttamente lo stress può evitarti molti problemi sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Prova solo ad immaginare cosa significherebbe riavere indietro tutta la gioia e la felicità che meriti semplicemente tenendo a bada lo stress. Tutto questo al prezzo di un caffè al giorno per circa un mese.

Personalmente mi sembra un ottimo investimento.

Devi agire subito.

Ogni giorno che passa senza che tu faccia nulla, ti esponi ad un rischio maggiore. Continuare a sottovalutare il problema giorno dopo giorno ti allontana sempre di più una reale soluzione ai tuoi problemi. E non voglio che tu corra questo rischio.

Ecco perché devi agire ora. Per questo motivo ho pensati di prepararti una sorpresa.


Rilassati…Hai la Possibilità di Provare “Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress” Praticamente Gratis. Hai Ben 60 Giorni a Disposizione per Decidere se Tenerlo Oppure Restituirlo


Voglio che tu prenda la tua decisione senza fretta e ansia.

Hai la nostra parola che se seguirai con costanza e determinazione il programma potrai eliminare per sempre ogni residuo di stress dal tuo corpo e dalla tua mente.

Vivi i prossimi 60 giorni della tua vita libero da ansie, tensioni e preoccupazioni, senza correre alcun rischio.

Hai la possibilità di usare il programma e di testarne l’efficacia prima di decidere se tenerlo o meno.

Se per qualsiasi ragione nei prossimi 60 giorni non dovessi sperimentare un drastico miglioramento del tuo livello di stress…se non dovessi sentirti più rilassato, felice e motivato…se non raggiungerai i tuoi obiettivi più ambiziosi grazie alla ritrovata fiducia in te stesso, ti verrà restituito fino all’ultimo centesimo.

Saremo felici di ridarti indietro i tuoi soldi perché sappiamo che il programma potrà cambiare per sempre la vita di qualcun’ altro.

Ho la certezza che chiunque utilizzerà questo sistema potrà godere di una calma e una serenità “incredibili.”

Niente potrà più sottrarti il tuo personale equilibrio, nemmeno la peggiore delle crisi, e comincerai a far fronte ai tuoi problemi in maniera diversa, più sana e creativa.


Non Decidere Ora… Prenditi Tutto il Tempo Che Ti Serve

Prova “Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress”
per 60 Giorni Senza Impegno


Ogni copia del Metodo Silva per Eliminare lo Stress è accompagnata
da un tripla garanzia per eliminare ogni possibile rischio.


Garanzia 1#: QUALITA’


Sarai sorpreso dalla qualità e del livello di attenzione ai dettagli che troverai in ogni lezione, in ogni tecnica ed esercizio del corso. Siamo sinceramente orgogliosi del risultato ottenuto e, naturalmente, di fornirti la possibilità di accedere ad un prodotto di un livello di qualità così elevato. Ma se per qualsiasi ragione, tu non dovessi essere pienamente soddisfatto, non dovrai fare altro che inviarci un email a omdesk@omnama.it e sarai rimborsato velocemente e senza nessuna domanda da parte nostra.

Garanzia 2#: RISULTATI DURATURI


Se mentre ascolti il programma, seguendo i suggerimenti che ti fornisce questo percorso, non noti i cambiamenti che ti aspettavi, scrivici e faremo del nostro meglio per darti tutto l’aiuto di cui hai bisogno insieme ai nostri esperti. E se questo non dovesse bastare, puoi sempre chiedere di essere completamente rimborsato, senza domande.

Garanzia 3#: FELICITA’


Invece di camminare avrai l’impressione di volare e potresti essere improvvisamente colto da improvvisi slanci di euforia e benessere inaspettati. E’ normale, ciò che ottieni da Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress è niente meno che felicità pura. Se così non fosse, scrivici e ti aiuteremo ad utilizzare al meglio il programma e a trarne i benefici dovuti. E se ti accorgi che il programma non fa per te, hai sempre a tua disposizione la possibilità di richiedere un immediato rimborso. La scelta è solo tua.



Perché facciamo tutto questo?

Perché l’unico modo che abbiamo a disposizione per conquistare la tua fiducia è darti la possibilità di provare il programma. Siamo certi che i risultati che otterrai ti soddisferanno talmente tanto che non potrai fare a meno di consigliare ad altre persone di provare il programma.

Non c’è nulla da perdere e tutto da guadagnare.


Ordina Ora la Tua Copia del Metodo Silva per Eliminare Lo Stress e Inizia Entro 5 Minuti




eliminare lo stress


Ecco cosa ricevi ordinando ora la tua copia:

  • Lezione 1: La Vera Causa dello Stress
  • Lezione 2: Come Superare lo Stress
  • Lezione 3: Strategie per Gestire lo Stress
  • Preparazione all’Esercizio di Rilassamento
  • Esercizio di Rilassamento
  • BONUS: Trascrizione completa del corso in PDF

Il tutto praticamente a rischio zero grazie alla garanzia totale di 60 giorni!


 €69 (IVA inclusa)

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.

eliminare lo stress



“Acquisire la capacità di gestire lo stress e di rilassarsi è il più grande beneficio che ho ottenuto.”

Il primo beneficio che ho tratto da questo programma è la capacità di gestire lo stress e di rilassarmi.

Sono un imprenditore e penso continuamente a come espandere il mio business e come affrontare al meglio le continue sfide. Amo imparare come gestire al meglio le mie energie e come trovare soluzioni creative.

Per dimostrarti quanto ho trovato utile questo programma ti dico solo che ho voluto che lo seguissero anche mia moglie e i miei figli!


Wilson Lim,

Uno degli imprenditori di maggior successo degli Stati Uniti

“Mi sento meno stressato, dormo meglio e l’ansia è svanita”

Questo programma mi è stato davvero utile.

Mi sento molto meno stressato, dormo meglio e l’ansia è svanita.

Consiglio il programma a tutti!

Grazie.


Luis Manuel Samper,

Bogota, Colombia.

“… I dottori mi hanno tolto il cortisone”

Sono affetto da Miastenia Gravis Ocular, una malattia autoimmune per la quale ero costretto ad assumere cortisone.

Dopo poche settimane da quando ho iniziato ad utilizzare Il Metodo Silva per Eliminare lo Stress i medici hanno iniziato a scalare il cortisone.

Non ho più nessun sintomo dal 14 Marzo 2013.

Ormai tanto tempo.

Prima di quel giorno la mia vita era pessima.

Ho iniziato facendo la meditazione 2 o 3 volte al giorno.

Sono davvero felice dei risultati ottenuti. Sono riuscito a lasciare andare la maggior parte dei fattori stressanti della mia vita e ho risolto i miei traumi infantili.


Ann


“… Ora sono in grado di gestire lo stress con facilità”

All’inizio ho usato il programma in modo poco costante, poi ad un certo punto mi sono applicato seriamente per una settimana nella metodologia del programma. Le persone che mi circondano hanno notato un grande miglioramento della mia capacità di gestire lo stress rispetto ad un anno fa. Ora sono in grado di gestire lo stress con facilità. Sono molto grato di aver preso parte ad un programma così entusiasmante che mi ha consentito di esprimere pienamente me stesso e riconoscere il lato migliore degli altri.


Ayn Cook,

Wisconsin

“Ho superato gli insidiosi problemi legati allo stress…e ho riavuto indietro la mia vita.”

Ho lasciato la marina Australiana dopo aver avuto gravi disordini post traumatici dovuti al Vietnam.

Ho provato ogni tipo di tecnica con la speranza di superare questa esperienza traumatica e lavorato molto su me stesso…con scarso successo.

Ho fatto numerose ricerche in internet per trovare qualcosa che potesse aiutarmi finché ho trovato questo programma e ho deciso di acquistarlo.

Posso affermare con tutta onestà che ora dormo molto meglio, il mio livello di stress è notevolmente diminuito così come la depressione si è alleviata e si è abbassata la pressione del sangue….ho iniziato a svegliami la mattina rivolgendo uno sguardo nuovo alla giornata che mi aspettava…

Questo programma mi ha aiutato a superare gli insidiosi problemi dovuti allo stress…e ho riavuto indietro la mia vita…

Grazie.


Stan


“Riesco a mantenere uno stato di rilassamento”

Questo programma mi ha consentito di gestire al meglio le stressanti situazioni che avevo in casa.

Ho trovato le lezioni sullo stress davvero entusiasmanti.

Da quando utilizzo il programma mi sono liberata completamente dello stress.

Mi impegno a fare l’esercizio di rilassamento ogni giorno.

Grazie mille.


Judy


“Mi ha donato abbondanza d’amore, di salute e di tutto ciò che di buono c’è nella vita.”

Ho scoperto questo programma attraverso un vecchio libro di Jose Silva e ho deciso di acquistarlo.

A quel tempo, ero una madre single con due bambini piccoli e non avevo una casa che potevo considerare mia. In India non è per niente facile essere una madre separata, perché si viene spesso considerate con disprezzo. Mi sono trovata un lavoro e ho iniziato a praticare regolarmente gli esercizi Silva mirati all’abbondanza.

Oggi le cose vanno molto meglio, uno dei miei figli è pilota, e l’altro sta frequentando la facoltà di ingegneria, inoltre ho finalmente una casa di proprietà. Posso testimoniare senza ombra di dubbio che il Metodo Silva funziona davvero.

Può donare abbondanza di amore, di salute e tutto il meglio che la vita ha ad offrire. Ogni volta che mi trovo in qualsiasi tipo di difficoltà, respiro profondamente, conto da dieci a uno e mi sento bene, calma e con uno spirito positivo.

Grazie al Metodo Silva ho acquistato una grande stabilità emotiva e una programmazione mentale libera dall’ansia e dallo stress. Affrontare la vita è diventato più semplice e divertente.


Ritu Lalit,

India

“Non mi sono mai sentito così rilassato in vita mia”

In tutta la mia vita non mi sono mai sentito così rilassato, l’esercizio di centratura e le altre tecniche Silva sono formidabili. Sono sufficienti 10 minuti per sentirsi vivi e completamente ricaricati.

Ho iniziato il mio percorso con un po’ di scetticismo ma alla fine del secondo giorno del mio seminario dal vivo ero senza parole. Un incredibile viaggio nel funzionamento interno della mente. Anche se non posso comprendere come funziona esattamente, ho la certezza che funziona. Il sollievo dallo stress è davvero incredibile.


Michael R,

Manager of Corporate Strategy, Ebay, San Jose CA

Ordina Ora la Tua Copia del Metodo Silva per Eliminare Lo Stress e Inizia Entro 5 Minuti




eliminare lo stress


Ecco cosa ricevi ordinando ora la tua copia:

  • Lezione 1: La Vera Causa dello Stress
  • Lezione 2: Come Superare lo Stress
  • Lezione 3: Strategie per Gestire lo Stress
  • Preparazione all’Esercizio di Rilassamento
  • Esercizio di Rilassamento
  • BONUS: Trascrizione completa del corso in PDF

Il tutto praticamente a rischio zero grazie alla garanzia totale di 60 giorni!


 €69 (IVA inclusa)

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.

eliminare lo stress