Google+

Finalmente: Stai per Scoprire la Forza Nascosta in Grado di Plasmare la Tua Realtà..

Anche Tu Vuoi Liberarti dalla Paura di Non Riuscire
e Diventare Finalmente Chi Avresti Sempre Voluto Essere
in Ogni Singola Area della Tua Vita Oggi Stesso?

Accedi al Nuovo Sistema per Sbloccare il Tuo Massimo Potenziale Nascosto e Realizzare Senza Sforzo la Vita Che Hai Sempre Desiderato – Creato Dopo Oltre 20 Anni di Esperienza dal Counselor e Coach Professionista Antonio Quaglietta.


Ti trovi mai bloccato al lavoro, mentre ti rompi la schiena per pagare mutuo e bollette e guardi gli altri godersi brillanti carriere?

Ti sei mai visto ad un passo dal realizzare uno dei tuoi più grandi sogni solo per sentire una vocina dentro di te iniziare a sussurrare :” Non ce la farai mai”?

L’ansia e la paura di sbagliare ti impediscono di esprimerti liberamente al lavoro e puntualmente perdi l’opportunità di mostrare quanto vali davvero?

O forse vorresti da tempo invitare una persona speciale ad uscire ma continui a rinviare?


Se ti sei ritrovato in una di queste situazioni e non riesci a capire il perchè ti senti così bloccato e confuso..


La Risposta è una Sola…

..non ti senti abbastanza, in fondo sei convinto di non meritarti la piena felicità e sono pronta a scommettere che non credi di poterti accettare ed amare profondamente per chi sei. Per tutto quello che sei.


La Bella Notizia?

NON SEI SOLO e non è colpa tua se ti trovi in questa situazione. Ciascuno di noi è bloccato da qualche forma di paura inconscia che con il tempo è diventata parte del nostro programma mentale. Queste paure derivano da esperienze passate, incontri sbagliati, errori commessi senza volerlo da genitori o insegnanti.

Nessuno ci insegna che innamorarci di noi stessi, in tutto per tutto, è la singola cosa piu importante per vivere una vita felice.

E così ci ritroviamo alla costante ricerca di qualcosa o qualcuno che ci completi, e ci convinciamo che senza quel qualcosa o quel qualcuno non possiamo essere felici davvero. Fino a prova puntualmente contraria, naturalmente.

Pensa che l’80% della popolazione mondiale soffre di questo stesso problema. Eh sí, anche quelle che non ti aspetti.

Potrebbe sorprenderti quante persone che sembrano così sicure di sé, in realtà, nel profondo credano di non essere abbastanza. Si costruiscono un’armatura protettiva per non darlo a vedere, ma dentro di loro non sono mai soddisfatte.


Pensaci per un momento…

Quante volte ci convinciamo che l’amore per noi stessi debba dipendere da cosa facciamo, dal nostro successo, dalla forma fisica e da quanto gli altri ci apprezzano…

Così facendo la nostra vita diventa una lunga camminata in montagna portandoti sulle spalle un pesante zaino di 40Kg, mentre gli altri non trasportano nessun peso o quasi. Di certo, non puoi goderti l’esperienza; trascinandoti appesantito dal peso sulle spalle, ti stancheresti molto prima degli altri, e con alta probabilità non faresti che paragonare le tue perfomance alle loro, confermando puntualmente le tue mancanze.

La Notizia Ancora Più Bella?


Tra pochi minuti ti mostrerò come liberarti per sempre da questa forza nascosta che ti controlla e impedisce al tuo vero potenziale di emergere e finalmente sperimentare:

  • Un mindset più forte che ti farà sentire più sicuro di te e in grado di gestire le emozioni più intense in ogni situazione
  • Migliori capacità di manifestare e realizzare i tuoi obiettivi personali
  • Una maggiore capacità di autocontrollo per liberarti dalle cattive abitudini senza sforzo
  • Aumento di intuizione e creatività con performance sempre migliori nello studio e nel lavoro
  • Una migliore immagine di te stesso e l’emergere del coraggio necessario per vivere pienamente la vita che ti meriti
  • Un costante senso di pace interiore che deriva dalla capacità di vivere il qui ed ora

Che Cos’è Dunque Questa Forza Misteriosa che
sta Modellando la Tua Vita?


La tua realtà funziona in modo molto simile ad un computer esattamente uguale a quello che hai davanti ora, mentre leggi questa pagine web.

Anche se non te ne accorgi, mentre ti mostra la pagina di questo sito, il tuo PC sta elaborando migliaia di informazioni, calcoli e algoritmi.

E’ un processo complesso con un semplice risultato finale: uno schermo leggibile.

Lo stesso accade nella realtà. Tu sei consapevole di ciò che vedi e che senti, ma così come accade al processore di un pc, ogni secondo della tua realtà è come se fosse filtrato da un complesso sistema di convinzioni e pensieri, che si sono gradualmente cristallizzati dentro di te.


Quali frasi ti ripetevano i tuoi genitori e i tuoi insegnanti?

Quali tipi di libri leggevi?

Che tipo di amici avevi?


Prova ad immaginare ora due colleghe, Valeria e Chiara, a cui è stato chiesto di trasferirsi in un ufficio in Sud Africa. Valeria proviene da una famiglia di appassionati viaggiatori, ama l’avventura e vivere nuove esperienze, e di conseguenza è felicissima del nuovo lavoro che l’aspetta. Chiara, al contrario, non ha mai lasciato l’Italia e la sua famiglia è sempre stata iperprotettiva nei suoi confronti e per lei questo trasferimento rappresenta solo forte stress e agitazione.

Due identiche circostanze, due realtà completamente diverse.

Qual’è il fattore che crea questa differenza?

Valeria è condizionata dal sentirsi felice ed emozionata di fronte al mettersi in gioco, mentre Chiara è condizionata dal sentirsi insicura e in pericolo di fronte e nuove sfide e situazioni a lei non familiari.

I rispettivi condizionamenti le hanno portate ad un sistema di credenze profondamente diverso e quindi a realtà opposte, nonostante le circostanze siano esattamente le stesse.


Con Tutta Probabilità, i Tuoi Condizionamenti
Stanno Plasmando l’Immagine che hai di Stesso
e il Valore che ti Attribuisci


Allo stesso modo, i condizionamenti che hai ricevuto, determinano la natura delle tue convinzioni e delle tue credenze, siano esse utili o limitanti.

Convinzioni positive – come quelle di Valeria – conducono a sperimentare continuamente nuove opportunità ed esperienze positive.

Convinzioni limitanti e paure inconsce – come quelle di Chiara, sono invece come un virus che colpisce un computer, e manomettono la stato della realtà, che per sua natura è prospero e abbondante, e lasciano sulla loro strada solo insicurezze, mancanza di energie e assenza di entusiasmo.

Fortunatamente puoi riappropriarti della tua vita.

Ma prima di mostrarti il modo più semplice per farlo, è importante che tu comprenda esattamente come queste credenze limitanti stanno sabotando la tua realtà.


Prova a Rispondere a Queste Domande…


Ti senti mai bloccato in un lavoro che detesti, ma che sei costretto a fare per poter pagare le bollette, mentre hai l’impressione che gli altri intorno a te si stiano godendo il lavoro dei sogni?

Ti sei mai trovato a un passo dal realizzare uno dei tuoi più grandi sogni o di fronte all’opportunità reale di fare il lavoro che hai sempre desiderato, solo per sentire una vocina dentro di te sussurrare :” Non ce la farai mai, non sei abbastanza bravo”?


Ti preoccupi mai di cosa potrebbero pensare gli altri se cominciassi a guadagnare molto di più e cambiassi stile di vita?

Ti senti un po’ nei panni di Valeria, quando la percezione negativa che ha di sé stessa, senza che nemmeno se ne accorga, la porta ad allontanare da sé ricchezza e abbondanza?

E quando ti trovi in mezzo a tante persone? Come ti comporti? Ad esempio durante una riunione di lavoro, eviti in tutti modi di parlare per non essere sotto i riflettori?


Ecco le 5 Paure Tipiche della Bassa Autostima.
In Quale di Queste Ti Ritrovi?


Qualsiasi siano le paure consce o inconsce che hai sperimentato, possono essere raggruppate in 5 grandi categorie.

Prenditi un minuto per verificare se sei vittima di una di loro.


1Paura di Avere Successo

Sei una persona produttiva ed efficiente, hai un cervello e delle potenzialità tali da smuovere montagne, ma c’è qualcosa più forte di te che ti trattiene dall’esporti e detesti essere al centro dell’attenzione.

Durante una riunione, anche se hai un’idea stupefacente, rimani in silenzio. Temi il potere e le posizioni di comando, perché sai che potrebbero causare malessere e soggezione. Sei pienamente consapevole che potresti guadagnare di più, ma il pensiero di chiedere un aumento ti paralizza e continui a rimandare.

Se ti guardi indietro, probabilmente in passato si sono verificate una o più occasioni in cui amici o familiari hanno manifestato gelosia e invidia per i tuoi successi.



2Paura di Fallire

Potresti fare grandi cose…se solo ti decidessi una buona volta a farle! Continui ad autosabotare te stesso con atteggiamenti sbagliati: rimandi sempre a domani, sei sempre in ritardo e inneschi continui conflitti intorno a te, la domanda che ti risuona continuamente in testa è: “che cosa succede se faccio del mio meglio e poi fallisco?”.

Le persone intono a te vedono una persona che mette il cuore in ciò che fa, ma non arriva mai fino in fondo.

Se lungo il tuo cammino si presentano opportunità di carriera, non riesci a mantenere alto l’entusiasmo troppo a lungo.

Sempre a causa della tua tendenza di non finire ciò che cominci, con molta probabilità la tua libreria è piena di libri lasciati a metà!



3Paura del Cambiamento

Sai bene che il cambiamento è necessario alla tua crescita personale e al tuo futuro, ma quando ti trovi di fronte ad un bivio, continui a scegliere la strada che ti è più familiare. Sul posto di lavoro sei considerato uno di cui ci si può fidare, ma non colui che partorisce idee brillanti e innovative.

Non ami il rischio e ti da fastidio non rispettare la tua routine. Chi ti conosce bene, come familiari e amici ti dà del testardo, attaccato come sei alle tue idee e convinzioni. Ah, dimenticavo…nessuno si apetta da te sorprese o novità!



4Paura di Non Essere Perfetto

Ti dai sempre molto da fare e raggiungi costantemente ottimi risultati, ma nonostante questo ti senti perseguitato dalla sensazione di non essere abbastanza bravo.

Accetti te stesso e la persona che sei oggi, ma il futuro ti preoccupa … così come l’idea di cambiare. Hai capito in fretta che le persone ti giudicano sulla base di ciò che raggiungi, e tendi a valutare te stesso in base a come ti vedono gli altri.

Hai inoltre l’impressione che gli altri raggiungono ciò che vogliono con il minimo sforzo, mentre tu ottieni poco anche con sforzi enormi e ti senti continuamente inadeguato.



5Paura del Giudizio Altrui

Sei una persona piena di capacità e talenti, ma nonostante le tue enormi qualità sei costantemente preoccupato di ciò che pensano gli altri. Al lavoro sei terrorizzato che i tuoi colleghi ti considerino inadatto al tuo ruolo.

Per compiacere gli altri ti ritrovi spesso a fare di tutto, anche favori che ti costano molto, ma che fai lo stesso per paura di essere giudicato male.

Ti senti spesso in colpa senza una ragione apparente, e hai la pessima abitudine di dimenticarti in fretta dei complimenti che ti vengono rivolti, non importa quanti siano sinceri.


Tutti Siamo Vittime di Almeno una di Queste Paure –
Hai Trovato Quella che ti Affligge?

Ti Presento la Persona che Può Aiutarti a Superarle Tutte:


Antonio Quaglietta

Antonio si dedica da oltre 20 anni allo studio e alla pratica di PNL, Comunicazione, Counseling, Motivazione, Dinamiche Relazionali, Public Speaking, Problem Solving, Empowerment, Leadership.

Nei suoi anni di studio, Antonio ha scoperto una grande verità: combinando molte delle tecniche delle discipline di cui è esperto, ha elaborato un metodo rivoluzionario in grado di aiutare chiunque a dominare le proprie paure inconsce e vivere pienamente la propria esistenza.

Antonio ha già aiutato centinaia di persone a superare le proprie paure più profonde, raggiungere risultati sempre migliori al lavoro, rimuovere gli schemi mentali e rafforzare l’immagine di sé stessi.

In questi anni, con il suo lavoro Antonio ha aiutato centinaia di persone a migliorare la propria vita, attraverso seminari e sessioni individuali.

Da oggi anche TU puoi accedere al suo lavoro.


Immagina di Poter SBLOCCARE il tuo Vero Potenziale,
Fino ad Ora Rimasto Inespresso,
Schiacciato Sotto il Peso delle Tue Paure e
RISVEGLIARE una Nuova Realtà Fatta di Serenità,
Fiducia in Te Stesso e Continui Successi.


Sei pronto a diventare una persona più forte, sicura di sé, in grado di gestire le tue emozioni in ogni situazione e raggiungere ogni obbiettivo?

Purtroppo a scuola nessuno ci ha insegnato come farlo…

Ora Hai davanti a Te l’Opportunità Unica di Scoprire che Cosa ti Trattiene dall’Ottenere il Successo e la Felicità che Meriti.

Ecco come Antonio può aiutarti a sbloccare il tuo potenziale inespresso e superare le paure che si frappongono tra la tua vita oggi e quella che hai sempre sognato.


“Ho Sbloccato Vecchie Problematiche in Modo Indolore”


Ho frequentato un corso con Antonio Quaglietta e posso dire che è stata una esperienza molto costruttiva in quanto il suo approccio aiuta a vedere le cose da prospettive che prima erano impensabili. Ho poi voluto fare delle sessioni individuali di coaching con lui e mi ha aiutato a sbloccare delle mie vecchie problematiche in modo indolore ma molto efficace. Quello che sorprende è che Antonio ti porta in “luoghi” interni dove prima non volevi andare in una maniera così particolare che alla fine ti trovi in mezzo a questi luoghi senza rendertene conto e senza la minima paura. Sembra quasi una magia.

Diego R., Roma

“Ho Scoperto Risorse che non Sapevo di Avere e la Qualità della mia Vita è Migliorata!”


Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Quaglietta in un corso a Roma. La sua competenza, trasmessa attraverso una comunicazione carismatica e coinvolgente nonchè la sua spiccata sensibilità umana, sono le qualità che mi hanno indotta a rivolgermi a lui per delle sessioni private di coaching, grazie alle quali ho scoperto delle risorse che non pensavo di avere e con le quali sono riuscita a superare le difficoltà che avevo, con un notevole miglioramento della mia qualità di vita e soprattutto della mia autostima!

Giulia A., Roma

Il più grande merito di Antonio è quello di aver riadattato la tecnica della visualizzazione – tradizionalmente utilizzata per definizione e raggiungimento di obiettivi e per il miglioramento delle performance – e averla trasformata in un potente strumento per eliminare le paure consce e inconsce, che sabotano la vita della maggior parte di noi.

Chi ha utilizzato le tecniche e gli strumenti elaborati da Antonio ha ottenuto benefici da più punti di vista.

Provalo e preparati a sperimentare:


  • Un mindset più solido e robusto che ti permetterà di apprezzare ogni attimo della tua vita, grazie alla piena consapevolezza del tuo immenso valore e della tua capacità naturale di riuscire a raggiungere tutto ciò che desideri sia a livello personale che professionale.
  • Una straordinaria capacità di attrarre opportunità di guadagno e carriera. Attirerai attorno a te persone di successo allo stesso modo in cui la luce attrae le farfalle. Finalmente sperimenterai in prima persona come ci si sente ad essere una di quelle persone che riescono a manifestare come per magia tutto ciò che desiderano.
  • Miglior autocontrollo sui tuoi pensieri e azioni, riuscirai a liberarti dalle cattive abitudini dannose, come spendere troppo o mangiare troppo, senza il minimo sforzo. Basta mettere a dura prova la tua forza di volontà e basta con i sensi di colpa e i fallimenti personali.
  • Aumento di intuizione e creatività con conseguenti miglioramenti delle tue performance nello studio e nel lavoro. Guadagnerai di più e farai scelte finanziarie sagge e oculate. Non stupirti se le persone verranno a chiederti consigli e suggerimenti sulla gestione dei soldi e sulla carriera.
  • Una migliore percezione dell’immagine di te stesso, che ti aiuterà a smettere di autosabotarti e criticarti continuamente, e ti permetterà invece di focalizzare la tua attenzione sui tuoi obiettivi e sul tuo scopo ultimo. Rimarrai letteralmente stupito degli immensi benefici che può apportare anche solo un pizzico di autostima in più.
  • Una costante serenità e pace interiore. Non sarai più continuamente preoccupato e sotto pressione, e dal tuo cuore scaturirà un’ immensa gratitudine per ciò che hai già, il che ti aiuterà a proseguire più serenamente il tuo cammino. Immagina di riuscire finalmente a vivere pienamente ogni momento della tua vita.

Se Stai Pensando Quanto Questo Sarebbe Fantastico,
Aspetta, Perché Non E’Finita Qui


Sei Pronto a Vivere la vita dei tuoi sogni?

Sei pronto ad estirpare alla radice la causa di tutti i tuoi problemi? Sono entusiasta di presentarti:


“Sblocca il Tuo Potenziale: Supera le Tue Paure,
Ritrova la Motivazione e Crea la Vita che Hai Sempre Voluto”


Un programma digitale della durata di più di 4 ore, ricco di efficaci strategie per superar le paure consce e inconsce che ti stanno impendendo di raggiungere felicità e successo.

”Elaborato appositamente per adattarsi alla TUA quotidianità per trasformare la tua stessa vita… nel mio corso condividerò con te le stesse tecniche e strumenti che ho utilizzato con successo per cambiare la mia vita e quella di centinaia di miei clienti, con risultati straordinari!

Le soluzioni e le tecniche contenute nel corso sono state accuratamente elaborate da me in persona attraverso anni e anni di studio, ricerche e sperimentazione su me stesso e sugli altri.

C’è una ragione precisa per cui non soffro di bassa autostima e scarsa fiducia in me stesso, o se è successo in passato, questa tendenza negativa è sparita in maniera permanente, dopo che ho applicato il mio metodo su di me.

Lo stesso metodo che propongo ai miei clienti durante le sessioni individuali e i corsi dal vivo, e che ha permesso a tutte queste persone di raggiungere definitivamente un livello di autostima di 10 su 10.

Se anche tu vuoi scoprire come sbloccare il tuo potenziale in maniera una volta per tutte, questo programma fa al caso tuo. Attenzione, non ti sto proponendo scorciatoie miracolose, false promesse o soluzioni temporanee.

Se decidi di acquistare oggi il mio programma ti prometto un livello di autostima di 10 su 10 per sempre!”

Alla fine del programma anche tu saprai:


  • Che cos’è davvero l’autostima
  • Perché fin’ora hai sofferto di bassa autostima e come uscire da questo tunnel che porta solo insuccessi e frustrazioni.
  • Come portare nella tua vita un cambiamento reale e permanente grazie all’ innovativa metodologia del coaching strategico relazionale, nata dalla sintesi evolutiva di tre discipline: PNL Sistemica, Problem Solving Strategico, Counseling Relazionale.
  • Come cambiare per sempre l’immagine che hai di te stesso e utilizzarla a tuo vantaggio.
  • Come disinnescare i giudizi limitanti che si sono cristallizzati nella tua mente, costruire passo dopo passo il tuo miglioramento, rimanere attivo e motivato rispetto ai tuoi obiettivi.
  • Padroneggiare lo strumento di auto miglioramento e auto aiuto più potente ed efficace che esiste: la visualizzazione mentale, una tecnica che ti aiuterà a creare il futuro che desideri e gestire al meglio i tuoi stati d’animo.
  • Strategie e tecniche pratiche per gestire un’emozione arcaica e ambivalente che può rovinare la tua esistenza: la paura
  • Distinguere le convinzioni potenzianti da quelle limitanti e sfruttarle a tuo vantaggio.
  • Non temere il cambiamento e fare tue nuove abitudini più sane e costruttive con il minimo sforzo.

Alla fine del programma avrai tutte le conoscenze necessarie e gli strumenti per vivere una vita al 100% delle tue possibilità. 4 ore di audio corso dove troverai tutto ciò che c’è da sapere per trasformare la tua vita attuale nella vita dei tuoi sogni.

Ecco cosa ricevi ordinando oggi la tua copia:

17 efficaci moduli, audio e video, suddivisi in 6 Sezioni di studio.

Ogni sezione include lezioni teoriche, ed esercizi pratici.

Puoi ascoltare le lezioni teoriche mentre fai jogging, mentre sei in macchina per andare in ufficio, in metropolitana o in aereo. Metti le tracce nel tuo Mp3 o lettore CD e portale sempre con te.

Potrai fare gli esercizi di meditazione e visualizzazione quando hai qualche minuto di tranquillità, a casa o durante una pausa al lavoro. Assicurati di trovarti in un luogo tranquillo dove puoi rilassarti per qualche minuto.


Ecco Cosa Dicono Alcune Persone che
Hanno Lavorato con Me


“Non Avrei Mai Immaginato che Avrebbe Cambiato per Sempre la Mia Vita…”


Mi chiamo Antonella, ho conosciuto Antonio Quaglietta quando un’amica mi ha chiesto se volevo frequentare un corso di “MOTIVAZIONE E COMUNICAZIONE”.

Non sapevo neanche di cosa si potesse trattare, ma ho accettato. Chi avrebbe mai immaginato che quel corso avrebbe cambiato la mia vita…

Prendere consapevolezza delle proprie possibilità, ma anche dei propri limiti è stato fantastico!!! Potrei scrivere pagine e pagine per parlare del modus operandi di Antonio, di come ti fa sentire partecipe di un mondo che anche tu, se vuoi, puoi contribuire a migliorare; per parlare delle emozioni indescrivibili provate durante i suoi corsi, delle sensazioni uniche, della grande opportunità che conoscere dinamiche e strategie mi ha dato per entrare nel mondo del lavoro; dei grandi benefici che la conoscenza della gestione dei conflitti ha dato alla sfera dei rapporti interpersonali… Si potrei…

Ma basta una parola… ed è per Antonio:

G R A Z I E!!!

Antonella D., Policoro

“Un Viaggio Affascinante e Coinvolgente di Scoperta del Mio Sé e di Cambiamento Personale”


La mia esperienza con Antonio Quaglietta nasce per una coincidenza. E come mi capita spesso seguendo l’onda e andando oltre le mie paure, scopro terre inesplorate e bellissime.

Ho iniziato un percorso affascinante e coinvolgente, di scoperta del sé e di cambiamento personale. Sto conoscendo in profondità la mia umanità e quella degli altri e mi piace tantissimo.

Per cui grazie Antonio, grazie per la disponibilità, per le risate, per i consigli, per qualche inevitabile discussione, perché mi stai insegnando a (come dice qualcuno famoso) vivere a orecchio.

Alberto A., Potenza

“Tra Tutti i Formatori che ho Incontrato, Uno dei Pochi che mi ha Dato Vero Valore Aggiunto”


Ciao Antonio

Ci tenevo a dirti che le lezioni con te sono state davverso speciali per il modo in cui “ho appreso”: fare esperienza di qualcosa è davvero diverso dal “sentirtelo raccontare”! Mi è piaciuta molto anche la concretezza con cui ci hai esposto alcuni concetti e il fatto che prima di tutto ci hai fatto capire che imparare certe cose è in primo luogo utile per noi stessi e ha senso solo nella misura in cui siamo noi per primi a farle nostre! ritengo che tra tutti i formatori che finora ho incontrato sei uno dei pochi che mi ha saputo dare davvero del valore aggiunto!

Non è una “sviolinata” ma dal cuore sento di dirti queste cose!

Ti abbraccio e spero tanto di poterti rivedere presto

Mariateresa Romeo, Milano

Ecco Cosa Trovi all’Interno di
“Sblocca il Tuo Potenziale”:


SEZIONE 1: La Mente Umana


  • L’immagine di te: come si forma e come ti condiziona ogni giorno. Scopri l’ingrediente base per modificarla a tuo vantaggio.
  • Il focus mentale: uno strumento che può fare la differenza nella tua vita. In questo modulo scopri come utilizzarlo e iniziare il tuo cammino al verso la vita dei tuoi sogni!
  • Il feed back costruttivo: lo strumento che ti permette di disinnescare i giudizi limitanti e costruire passo dopo passo il tuo miglioramento, rimanere attivo e motivato rispetto ai tuoi obiettivi.


SEZIONE 2: La Visualizzazione


  • La visualizzazione: uno degli strumenti di auto miglioramento più potenti ed efficaci che esistono. Imparare ad utilizzare al meglio questa potente tecnica mentale ti consentirà di creare il futuro che desideri e di gestire al meglio i tuoi stati d’animo in qualunque situazione (anche critica).
  • Visualizzare in pratica: potente esercizio pratico che insegna a gestire le visualizzazioni per potenziare le tue emozioni positive e depotenziare quelle indesiderate.


SEZIONE 3: Trasforma i Tuoi Sogni in Realtà


  • Sogno ad occhi aperti – Day Dream: in questo modulo comprenderai l’importanza dell’attività del sognare nel raggiungere i tuoi obiettivi. Quanti e quali vantaggi ti garantisce saperlo fare. Conoscerai le due trappole che ti impediscono di sognare ed imparerai a disattivarle.
  • La macchina del tempo – Visualizza il tuo futuro: questa potente visualizzazione ti permetterà di pre-vedere il futuro che la tua mente desidera e di acquisire le informazioni necessarie per realizzare le tue vere aspirazioni.
  • Obiettivo smart: perché a volte i tuoi sogni rimangono solo tali e non riesci a realizzarli? Ecco come trasformare i sogni in obiettivi e gli obiettivi in risultati!
  • Lo scalatore: tecnica semplice ma potentissima per trasformare gli obiettivi in risultati tangibili aggirando le resistenze e i sabotatori interni che cercano di frenarti.


SEZIONE 4: Vivi Oltre la Paura (Il Tuo Nemico più Grande)


  • La paura, un’emozione apparentemente negativa: che cos’è davvero la paura? Scoprirai i punti deboli e punti di forza di questa emozione arcaica e ambivalente.
  • Riconoscere le paure utili: sapevi che esistono paure utili e paure dannose? Impara come distinguere questi due tipi di paura, come mantenere le paure utili e gestire quelle dannose.
  • Costruire il tuo coraggio: quante volte hai ripetuto a te stesso: “Se solo avessi il coraggio…”? Libera il coraggio nascosto dentro di te e realizza le tue aspirazioni!
  • Strategie per gestire la paura: qui inizia un viaggio la cui meta e la gestione pratica della paura. In questo modulo in particolare troverai 3 strategie pratiche e di provata efficacia per gestire le tue paure.


SEZIONE 5: Le Convinzioni: i Pilastri del Successo


  • Il potere delle convinzioni: in questo modulo scoprirai come i tuoi pensieri, quando diventano convinzioni limitanti, ti impediscono di evolvere e sfruttare il tuo potenziale. Rimarrai stupito di fronte all’immenso potere che hanno le tue convinzioni profonde sulla tua vita.
  • Distinguere le convinzioni: spesso le convinzioni limitanti sono difficili da rintracciare. Dopo questo modulo sarai in grado di distinguere le convinzioni che ti danno potere, possibilità, libertà da quelle che ti limitano
  • Andare oltre le convinzioni: un esercizio pratico che ti insegna come modificare le tue convinzioni limitanti e mantenere le convinzioni potenzianti.


SEZIONE 6: Il Finale


  • Il Ciclo del cambiamento: Là fuori è pieno di informazioni, tecniche, corsi che promettono di tutto e di più, purtroppo però troppo spesso ti accorgi di non cambiare o apprendere davvero.

Perché accade tutto ciò?

In questo modulo troverai le risposte a questo interrogativo e capirai che il cambiamento è possibile e apprendere può essere anche facile… se sai come farlo.

Abbiamo Completamente Rivoluzionato
l’Apprendimento Online


Sblocca il Tuo Potenziale ti aspetta direttamente nella nuovissima piattaforma di membership on line di Mindvalley Academy.

Potrai accedere ai contenuti del corso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Inoltre il nostro team di assistenza al cliente sarà sempre a tua completa disposizione.

Tutto ciò di cui ha bisogno è una connessione internet, e grazie all’interfaccia chiara ed estremamente intuitiva di MindValley Academy, lo studio e l’apprendimento del corso saranno un’esperienza piacevole e semplicissima.

Potrai studiare in treno, al parco o dovunque preferisci.

Sarai libero di scegliere se seguire i contenuti direttamente on line oppure scaricare tutto il materiale e consumarlo offline.

Ti basterà un click per scaricare tutto il materiale sul tuo pc e averlo sempre a tua disposizione.

E per qualsiasi dubbio, domanda o bisogno di assistenza tecnica avrai a tua disposizione il nostro team stellare di assistenza al cliente e non sarai mai solo!

Se sei già nostro cliente o se comprerai altri prodotti in futuro, tutti i tuoi contenuti saranno in un unico luogo: una sola area riservata e una sola password.


  • Studia in treno, al parco o dovunque ti trovi!
    Potrai accedere ai contenuti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo semplicemente accedendo a internet.
  • Scarica i contenuti in un click utilizzali off line.
    Scarica l’intero programma in un solo click sul tuo computer.
  • Assistenza continua a portata di click
    Hai una domanda? Hai bisogno di assistenza tecnica? L’unico obiettivo del nostro team di assistenza al cliente è farti felice, stai pur certo che sarà sempre a tua completa disposizione.
  • Tanti contenuti una sola area riservata
    Sei uno dei nostri clienti fedeli? Se non è il primo corso che acquisti da Mindvalley o se hai intenzione di comprarne altri, avrai tutto il tuo materiale un’unica area riservata…in altre parole…una sola password per sempre!

  • ”La maggior parte dei programmi e dei corsi sull’autostima che trovi là fuori non offre una soluzione duratura.

    Ecco perché molte persone perdono completamente la fiducia di poter vivere meglio.

    In questi anni di sessioni individuali e di gruppo ho lavorato con migliaia di persone accomunate dallo stesso obiettivo: ricostruire una sana autostima.

    Ciò che ho notato è che le cause che stanno all’origine di un basso livello di autostima sono molto spesso comuni.

    Molti sono convinti che l’autostima non può essere ricostruita e si rassegnano a vivere con un basso livello di autostima per il resto della loro vita: sono riuscito a smentire questa convinzione in tutti coloro che ho incontrato, garantendo loro un livello di autostima che nemmeno avrebbero mai immaginato.

    La verità è che tutti possono aumentare il proprio livello di autostima.

    Anche tu! Se in tutti questi anni non ci sei riuscito, con tutta probabilità sbagliavi l’approccio al problema.

    Dopo anni di studi ed esperienze sul campo oggi ho la soluzione e gli strumenti giusti per aumentare in maniera considerevole e permanente l’autostima e ho deciso di condividere con te tutto ciò che so in questo programma creato in collaborazione con Omnama.”


Sarà Come Avere un Personal Coach
Specializzato in Autostima Sempre al tuo Fianco


Immagina di avere il tuo migliore amico o il tuo coach sempre accanto a te, pronti a minimizzare ogni tua paura e darti una spinta quando ce n’è bisogno.

Esattamente ciò che devi aspettarti da Sblocca il tuo Potenziale: eccetto per il costo perché non spenderai una fortuna come succederebbe pagando un personal coach per stare sempre al tuo fianco.

Questo è il grade vantaggio dei programmi digitali.

Offrendo i nostri contenuti a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, possiamo proporre contenuti di altissima qualità elaborati dai massimi esperti nazionali e internazionali ad un prezzo imbattibile.

Una sessione face-to-face con Antonio potrebbe costarti centinaia di euro, con Sblocca il Tuo Potenziale avrai i benefici di 50 sessioni individuali messe insieme a soli €129.

Come Seguire Sblocca il tuo Potenziale:


ATTENZIONE: Alcuni brani sono ideati per rallentare le frequenze cerebrali, quindi non ascoltare questi brani mentre guidi!

I moduli sono in formato video e audio.

Dopo il primo audio di benvenuto dove Antonio ti fornirà qualche indicazione preziosa per cominciare il corso, sarai pronto per partire.

La prima volta che segui il programma è consigliabile affrontare il corso in maniera progressiva, dall’inizio alla fine, seguendo i tuoi tempi e ritmi personali.

In un secondo momento puoi scegliere di ascoltare i moduli che più ti interessano e che maggiormente si adattano alle tue esigenze specifiche.

Gli esercizi e che troverai all’interno del programma ti porteranno in uno stato di rilassamento profondo, quindi prima di farli assicurati di essere di un luogo tranquillo, al riparo da disturbi e distrazioni.

Sblocca il Tuo Potenziale è progettato per persone impegnate e ogni esercizio non ti impegnerà troppo tempo – gli esercizi durano da un minimo di 3 ad un massimo di 20 minuti – quindi potrai facilmente ritagliarti del tempo la mattina appena sveglio, in pausa pranzo o la sera, prima di andare a dormire.

Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere questo programma piacevole e divertente da utilizzare, e siamo sicuri che sarà uno spasso.

Ritrovare la pace mentale, superare le tue paure più profonde, iniziare a vivere una vita di prosperità, abbondanza, gioia, sarà divertente come mai avresti immaginato!

Sarai entusiasta di condividere i preziosi insegnamenti di Sblocca il tuo Potenziale con le persone che ami e consentire loro di migliorare la propria esistenza.

Non Decidere Adesso…
Prenditi Tutto il Tempo Necessario…
Hai 60 Giorni a Disposizione
per Provare “Sblocca il tuo Potenziale

Sblocca il tuo potenziale è coperto da una
tripla garanzia per la pace della tua mente.


Garanzia #1: Qualità

Sblocca il tuo Potenziale non è un semplice corso on line, è molto di più…è una vera è propria opera d’arte.

Sarai sorpreso dalla qualità e il livello di attenzione ai dettagli che troverai in ogni lezione, in ogni tecnica ed esercizio del corso.

Abbiamo fatto di tutto per rendere la tua esperienza unica e irripetibile altrove. Ti assicuro che noterai la differenza!

Garanzia #2: Risultati reali e duraturi

Le tecniche e gli strumenti contenuti in Sblocca il tuo Potenziale hanno già aiutato centinai di persone in tutta Italia. Hai di fronte a te la possibilità di ottenere gli stessi sorprendenti risultati rimanendo comodamente seduto sul divano del tuo soggiorno. Non dovrai fare altro che sederti, rilassarti e osservare le tua paure più profonde dissolversi come neve al sole.

Garanzia #3: Impatto sulla tua vita

Sblocca il tuo potenziale non ti farà semplicemente sentire meglio, è un percorso che cambierà per sempre la tua vita.

Seguire il corso anche solo per pochi minuti al giorno arricchirà ogni aspetto della tua vita trasformandoti in una persona più felice, completa e soddisfatta.

Ti garantiamo che diventerà una parte fondamentale della tua routine quotidiana.

Vogliamo Rendere la tua Esperienza Davvero Unica…


Per questo motivo abbiamo deciso di riservarti anche 2 BONUS ESCLUSIVI:


BONUS 1 : “Convinzioni Personali. Le colonne della tua vita”

Scopri le convinzioni che stanno limitando il tuo potenziale in questo fantastico ebook di ben 48 pagine.


BONUS 2 : “La Tua Parte più in Forma”

Una visualizzazione guidata che ti aiuterà a modificare le tue abitudini alimentari errate.


Ordina subito la tua copia di
Sblocca il Tuo Potenziale e ottieni l’accesso immediato

  • SEZIONE 1: La Mente Umana
  • SEZIONE 2: La Visualizzazione
  • SEZIONE 3: Trasforma i tuoi sogni in obiettivi
  • SEZIONE 4: Vivi oltre la paura (Il Tuo Nemico più Grande)
  • SEZIONE 5: Le Convinzioni: i pilastri del successo
  • SEZIONE 6: Il Ciclo del cambiamento
  • BONUS 1: Convinzioni Personali. Le colonne della tua vita
  • BONUS 2: La Tua Parte più in Forma

 €129 (+IVA)

Aggiungi al Carrello

Vuoi un piano di pagamento?

Clicca qui per ordinare in 2 comode rate »

(La seconda rata sarà addebitata dopo 30 giorni)

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.


“Un Polistrumentista” della Psicologia: Conosce Molti Approcci Diversi che Integra Perfettamente tra Loro”


Ho conosciuto Antonio nell’ottobre 2010, era uno dei miei docenti al Master in Counseling Strategico e ho avuto modo di conoscerlo approfonditamente. Antonio è una sorta di “polistrumentista” della psicologia, conosce molti approcci diversi e riesce a integrarli in maniera efficace. Da quello che ho potuto constatare, oltre all’approccio Strategico del prof. Nardone, conosce molto bene l’approccio Rogersiano ed è un grande esperto di PNL. Tuttavia non è questa la cosa più interessante di Antonio quanto quella di essere una persona perfettamente genuina con quello che dice e con quello che fa. Il suo desiderio di aiutare le persone, il suo calore umano e, soprattutto, il profondo senso di rispetto e di protezione verso le persone con cui viene a contatto, a mio avviso, lo descrivono meglio di molte altre parole.

Dr. Massimiliano Matteoni – Biologo Nutrizionista

“Approfondita Competenza Scientifica unita ad una Grande Umanità”


Ho conosciuto Antonio per ragioni professionali alcuni anni fa. Non nascondo la mia iniziale diffidenza nei suoi confronti: pensavo fosse uno di quei rampanti colleghi pieni di sé. In realtà, è stato proprio una sorpresa, una di quelle belle sorprese che il lavoro e la vita ti mettono di fronte talvolta. Antonio unisce alla competenza scientifica ampia e trans teorica, una competenza relazionale e umana naturale e sensibile, che si adatta in modo assai efficace ai disagi di chi ha fatto del cibo il nemico da abbattere e il proprio corpo un campo di battaglia. Per questo ho deciso di collaborare con lui, condividendo la convinzione che al centro del lavoro non sia la teoria o il caso, ma la persona e la relazione con lei.

Dr.ssa Daniela Troiani – Psicologa e Counselor

“Ho Sbloccato Vecchie Problematiche in Modo Indolore”


Ho frequentato un corso con Antonio Quaglietta e posso dire che è stata una esperienza molto costruttiva in quanto il suo approccio aiuta a vedere le cose da prospettive che prima erano impensabili. Ho poi voluto fare delle sessioni individuali di coaching con lui e mi ha aiutato a sbloccare delle mie vecchie problematiche in modo indolore ma molto efficace. Quello che sorprende è che Antonio ti porta in “luoghi” interni dove prima non volevi andare in una maniera così particolare che alla fine ti trovi in mezzo a questi luoghi senza rendertene conto e senza la minima paura. Sembra quasi una magia.

Diego R., Roma

“Ho Scoperto Risorse che non Sapevo di Avere e la Qualità della mia Vita è Migliorata!”


Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Quaglietta in un corso a Roma. La sua competenza, trasmessa attraverso una comunicazione carismatica e coinvolgente nonchè la sua spiccata sensibilità umana, sono le qualità che mi hanno indotta a rivolgermi a lui per delle sessioni private di coaching, grazie alle quali ho scoperto delle risorse che non pensavo di avere e con le quali sono riuscita a superare le difficoltà che avevo, con un notevole miglioramento della mia qualità di vita e soprattutto della mia autostima!

Giulia A., Roma

Ordina subito la tua copia di
Sblocca il Tuo Potenziale e ottieni l’accesso immediato

  • SEZIONE 1: La Mente Umana
  • SEZIONE 2: La Visualizzazione
  • SEZIONE 3: Trasforma i tuoi sogni in obiettivi
  • SEZIONE 4: Vivi oltre la paura (Il Tuo Nemico più Grande)
  • SEZIONE 5: Le Convinzioni: i pilastri del successo
  • SEZIONE 6: Il Ciclo del cambiamento
  • BONUS 1: Convinzioni Personali. Le colonne della tua vita
  • BONUS 2: La Tua Parte più in Forma

 €129 (+IVA)

Aggiungi al Carrello

Vuoi un piano di pagamento?

Clicca qui per ordinare in 2 comode rate »

(La seconda rata sarà addebitata dopo 30 giorni)

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.


PS: Ricorda che sei protetto da una garanzia totale di ben 60 giorni. Se per qualsiasi ragione non dovessi ottenere i risultati sperati, riavrai indietro fono all’ultimo centesimo.

Hai dubbio o domande?

Leggi le domande e le risposte qui sotto


1. Il corso è adatto a tutti?

Sì, tutti possono acquistare e seguire il corso.


2. Ho bisogni di avere conoscenze o esperienze particolari per seguire il corso?

No. Non hai bisogno di nessun tipo di competenza o esperienza particolare per frequentare Sblocca il Tuo Potenziale e trarne il massimo vantaggio.

Puoi studiarlo tranquillamente a casa, con i tuoi tempi e i tuoi ritmi, tutto ciò che ti serve è un pizzico di buona volontà e di determinazione.


3. Una volta completato il percorso, cosa devo aspettarmi?

Questo corso ti trasformerà nella versione migliore di te stesso. I risultati saranno immediati, sia da un punto di vista professionale che personale.

Troverai la forza e la sicurezza in te stesso per affrontare situazioni e opportunità che non avresti mai nemmeno immaginato.


4. Per quanto tempo potrò accedere alla mia area riservata?

L’accesso al programma è illimitato. Puoi accedere a Sblocca il tuo Potenziale attraverso la tua area riservata, tutte le volte che lo desideri.


Assistenza

Hai bisogno di chairimenti tecnici? Hai domande su come trarre il massimo beneficio dal corso? Mandaci subito un’email a Omdesk@omnama.it Saremo felici di darti una mano.

Pronto per il tuo ipod

Sblocca il Tuo Potenziale creato in modo tale da poter essere ascoltato non solo sul tuo computer ma sul tuo ipod, ipad o qualunque altro dispositivo audio

Pubblicato con orgoglio da Mindvalley

Mindvalley è il publisher online dietro alcuni dei più grossi programmi di crescita personale. Selezioniamo SOLO i migliori autori del settore. Da 5 anni Mindvalley ha vinto la nomina come posto di lavoro più Democratico al Mondo.

Un programma che userai per la vita

A differenza di altri corsi che usi una volta sola per poi essere dimenticati in un angolo remoto della tua memoria, il programma Sblocca il Tuo Potenziale evolve con te. Si presenta una nuova sfida da affrontare? Tuffati nel modulo che contiene l’area della tua vita su cui vuoi lavorare per affrontarla, e segui gli esercizi.

Un’autorità di prima classe

Antonio Quaglietta è counselor, Coach e Formatore e si occupa di crescita e sviluppo personale da più di 20 anni. Ha formato centinaia di gruppi e singoli su tutto il territorio nazionale avendo all’attivo più di 6000 ore di formazione e consulenza.

Antonio aiuta le persone a valorizzare al massimo le proprie risorse, ritrovare autostima e fiducia in se stesse, mantenere alto il livello di motivazione, e superare le paure e gli stati stati d’animo indesiderati che bloccano la realizzazione del loro pieno potenziale, attraverso strumenti e tecniche specifici relativi al coaching strategico relazionale, una metodologia innovativa nata dalla sintesi evolutiva di tre discipline, PNL Sistemica, Problem Solving Strategico, Counseling Relazionale.

Progettato per persone impegnate

Sblocca il Tuo Potenziale è progettato per consentirti di approfondire le diverse sezioni in base al tempo che hai a disposizione. Organizza lo studio dei moduli suddividendoli in 30 minuti al giorno e ascolta le meditazioni alla sera prima di andare a dormire o al mattino presto prima di alzarti. E non preoccuparti se non riesci ad applicare gli esercizi ogni giorno. Se sei determinato e costante, i resultati non tarderanno ad arrivare.


Per Ordinare Sblocca il Tuo Potenziale Clicca Qui »