“Tapping per Tutti”

Eliminazione mirata della paura in 3 giorni: Prima Parte

Quanto Puoi Diventare Coraggioso in 3 Giorni?

Oggi è il primo giorno di un processo di eliminazione totale della paura in 3 fasi. Non vedi l’ora, vero?

Ecco come funzionerà. Di seguito, troverai un esempio di esercizio di Tapping. Nel corso dei prossimi tre giorni, eseguiremo questo esercizio allo scopo di superare le tue paure.

Basteranno pochi minuti al giorno per ottenere risultati incredibili.

Che il Tapping abbia inizio!

Elimina la Paura con il Tapping

Nell’esercizio di allenamento, utilizzeremo la “paura del denaro” come esempio. Valuta come la “paura” del denaro si posiziona sulla tua Scala di Intensità. L’affermazione di preparazione che utilizzeremo è “Mi sento in ansia per le spese che devo affrontare”.

Per ora è piuttosto facile, non trovi?

Ciclo 1: Sequenza di Tapping negativa

Ripeti l’affermazione di preparazione mentre picchietti la sequenza di 8 punti:

Ora che hai eseguito un ciclo completo di Tapping, ripeti nuovamente la frase a voce alta: “Mi sento in ansia per le spese che devo affrontare” e valuta quanto la senti vera ADESSO (dopo un ciclo di Tapping) sulla Scala di Intensità da 0 a 10 punti.

Il tuo livello di ansia relativo all’argomento denaro dovrebbe essere già diminuito.

In caso contrario, continua con altri uno o due cicli “negativi” fino alla riduzione della tua Scala di Intensità.

Ciclo 2: Sequenza di Tapping Positiva

Esegui quindi il CICLO N. 2 con parole positive che riflettano il tuo risultato desiderato. Ripeti una frase diversa per ciascuno degli 8 punti indicati per il tapping, dal sopracciglio alla parte superiore della testa.

CICLO N. 2: Frasi positive

Alcuni Consigli Utili

Ecco un paio di consigli per aiutarti a ottenere il massimo dall’esercizio:
  1. Continuando a rimandare, non farai altro che peggiorare la situazione. Inizia a praticare il Tapping OGGI STESSO. Sarà l’investimento migliore che puoi fare per te stesso.
  2. Ricordi che una volta tutti pensavano che la Terra fosse piatta? Mantieni un approccio mentale di apertura! Molte persone non credono che qualcosa di così semplice possa avere un impatto così grande fino a quando non lo provano in prima persona.
Buon Tapping! Ti aspetto alla seconda parte del ciclo “Come Superare la Paura con il Tapping”.

Com’è stata la tua esperienza?
Condividila lasciando un commento qui sotto:

“Dopo il Tapping Qualcosa è Davvero Cambiato”

Caro Alberto,

Devi sapere che dopo la nostra ultima sessione qualcosa si è mosso, lentamente, ma si è decisamente mosso. Ho acquisito più sicurezza in me stessa, ho iniziato a mangiare di meno, a fare movimento con più slancio e gli uomini hanno iniziato a notarmi! Sono dimagrita 6 kg e ho energia da vendere! Grazie di cuore.


Barbara  

Imprenditrice

“Ora Vivo i Problemi Con Maggiore Consapevolezza”

La seduta mi ha aiutato molto, ho focalizzato molti problemi che sicuramente fanno parte ormai del mio carattere, ma li sto vivendo con intensità minore e con maggiore consapevolezza. Soprattutto sto imparando ad ascoltarmi!


Victoria 

Architetto 

“Ho Ritrovato la Mia Vera Energia”

Sono arrivata da Alberto con un grande dolore,uno di quei dolori che giorno dopo giorno ti logorano e ti portano via la vita. Dopo due incontri ho ritrovato me, la mia energia , la mia vita per troppo tempo soffocata.


Mariarosa

Dirigente 

“Sono Finalmente Libera dagli Attacchi di Panico”

Dopo aver fatto la prima e unica seduta di Tapping non ho più avuto attacchi di panico. Sono grata ad Alberto per avermi liberata da questo grande limite che non mi permetteva di vivere pienamente.


Monica

Event Planner

“Grazie al Tapping Stare a Dieta Non è Più un Sacrificio”

Grazie all’aiuto del Tapping, sto seguendo una dieta senza alcuna difficoltà dopo mesi che rimandavo.


Carla

Naturopata 

“Grazie al Tapping Sono Riuscita a Lasciarmi Andare e a Dire Addio agli Attacchi di Panico.”


 Monica 

“Ho Superato Le Paure Che Stavano Limitando la Mia Vita”


Milù 

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2022. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].