Google+

Guida alla tua Trasformazione Energetica

di Christie Marie Sheldon



CHRISTIE MARIE SHELDON

Christie M. Sheldon è consulente intuitiva e medium. Attraverso il suo dono, comunica con il regno dell’infinito e aiuta le persone a migliorare e trasformare la propria vita. Ha già aiutato più di 10,000 persone individualmente e ha messo il suo dono al servizio della collettività in numerosi seminari e trasmissioni radiofoniche.



Scopri Come le Ricerche più Importanti Dimostrano che le tue Vibrazioni Energetiche Potrebbero Essere l’Unico Ostacolo Verso una Vita Piena di Successi e Gioia


La tua energia personale è qualcosa di davvero potente che ti accompagna sempre, ovunque vai. Nonostante sia una parte fondamentale di noi , molte persone ancora non sanno come usarla al meglio.

Questo anche perché la maggior parte delle persone non sa che la nostra energia personale può essere misurata e quindi quasi mai riusciamo a capire l’impatto enorme che essa può avere su ciò che ci circonda e sulla qualità della nostra vita.

In questo Report Speciale ti guiderò attraverso il percorso per riconoscere e misurare la tua energia personale. Ti mostrerò anche il potenziale insito nell’imparare a controllare e aumentare la nostra frequenza vibrazionale.

Scoprirai come l’energia che è in te influenza l’andamento della tua vita, quanto può essere facile attirare ciò che desideri e raggiungere i tuoi obiettivi, anche quelli che fino ad ora sono sembrati impossibili. È proprio il livello a cui vibra la tua energia personale che ti permette di vivere la vita che desideri e che meriti.

Condividerò con te anche le ricerche scientifiche e i risultati empirici che confermano tutto questo.


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


L’energia Umana


L’Energia nella Storia


L’idea che l’energia possa creare e influenzare i fenomeni ha radici antiche. Nel corso della storia , molte culture hanno tratto benefici attingendo a diverse forme di energia e lavorando con esse. Per migliaia di anni in Cina hanno praticato Qi Gong e Tai Chi muovendo la propria energia per migliorare la salute e accedere a profondi stati di rilassamento.

ASCOLTA ORA IMPACT GIRL, IL PODCAST DI CECILIA SARDEO

In India, hanno sperimentato come il riconoscimento e il risveglio della grande energia kundalini porti ad una profonda comprensione di sé e dell’universo stesso, immensa gioia, conoscenza e amore. In Giappone, la tecnica del Reiki ha portato alla guarigione di un numero immenso di persone, attraverso il lavoro con l’energia personale.

Solo negli ultimi tempi l’idea che sia possibile lavorare con l’energia è arrivata anche in Occidente e chi ha potuto sperimentare il suo immenso potere, si è presto reso conto che non c’è praticamente alcun limite alla propria e piena realizzazione.


Monitora la tua Energia Attraverso l’Aura


La tua aura è una luce luminosa che si irradia da ogni parte del tuo corpo, percepibile da chiunque sia spiritualmente aperto e consapevole.

La cosa meravigliosa è che ogni aura ha una colore diverso e un significato speciale per ogni persona. Ad esempio, il verde è associato alle emozioni di armonia e all’equilibrio, mentre il blu a quelle di calma e la pace.

La tua aura è anche un indicatore del tuo benessere fisico e mentale. Chi medita e chi si sottopone a guarigioni energetiche sente spesso la propria aura espandersi, immediatamente dopo la sessione. Persino nelle più antiche arti marziali, l’aura era già stata scoperta e studiata.


Una buona parte del mio lavoro è stata ispirata da un libro che mi è capitato di leggere diversi anni fa: “Il potere e la forza” del Dr. David Hawkins.

Questo libro mi ha chiarito una cosa che avevo già sperimentato in migliaia di sessioni. Riuscivo a capire se una persona avrebbe creato la vita che desiderava semplicemente osservando la sua energia.

Grazie al Dr. Hawkins ho imparato che questo dipende dal livello della frequenza vibrazionale di ognuno di noi, e che le nostre vibrazioni possono essere misurate con uno strumento testato in numerose ricerche: la Scala della Frequenza Energetica.



Clicca Qui per Saperne Di Più Su Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


Le Fotografie di Kirlian e la Prova dell’Esistenza dell’Aura


La scienza può essere d’aiuto a chi non riesce ancora a percepire l’Aura . Grazie alla scoperta di Semyon Kirlan, nel 1939, oggi sappiamo che se un oggetto viene posto su un lastra fotografica e connesso a una fonte di elettricità ad alto voltaggio è possibile fotografarne l’effetto corona, ovvero l’aura.

Questa scoperta ha scosso non poco il mondo scientifico provando definitivamente l’esistenza dell’aura. A partire da questo studio sono stati svolti molti esperimenti. In uno di questi, Kirlian ha esaminato alcune foto fatte a delle foglie cadute che mostravano come man mano che le foglie si seccavano anche l’aura diminuiva. Questo fenomeno è stato chiamato “Effetto Kirlian”.

Il cosidetto “Effetto Kirlian” non è limitato ai confini di un laboratorio però. Ad esempio, dopo essersi diffuso a livello internazionale, è stato usato anche per individuare come varia il livello di stress negli atleti.


La Frequenza Energetica


Ma in che modo questi studi sull’energia possono essere importanti nella tua vita? La risposta si trova nella rivoluzionaria ricerca del dottor. David R. Hawkins.

In qualità di psichiatra e ricercatore sul tema della consapevolezza, il dott.Hawkins scrisse e convalidò scientificamente la propria tesi di dottorato integrando la scoperta di come le particelle atomiche e subatomiche non siano altro che pura energia con le principali ricerche sulla coscienza umana. La sua tesi dimostra che ogni cosa possiede energia che può vibrare a diversi livelli della Scala di Consapevolezza.

Il dottor Hawkins riuscì a sviluppare e a mappare la Scala usando la Kinesiologia applicata e il Test Muscolare. Per non confinare questa scoperta fondamentale al mondo scientifico ed accademico il dottor Hawkins raccolse tutte le ricerche nel suo libro “Power vs. Force” (Il potere e la forza).


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


A che Livello ti Trovi nella Scala di Consapevolezza?


Immagina una scala da 1 a 1000, dove 1000 rappresenta lo stato di coscienza più elevato che un essere umano può raggiungere.

Quando la tua coscienza vibra a questo livello si raggiunge la cosiddetta illuminazione. Il livello vibratorio più basso corrisponde invece a uno stato energetico pesante e ristagnante.

Puoi determinare a che livello della scala si trovano le tue vibrazioni energetiche attraverso il test muscolare e la kinesiologia.

Puoi anche usare questa scala per determinare il livello di vibrazione di qualsiasi cosa o persona esistente al mondo.



Mappa la tua Frequenza Vibrazionale


Diamo un’occhiata alla Scala da vicino.

In fondo alla scala si trovano le emozioni di colpa e vergogna, indicate rispettivamente dal livello 20 e 30. Salendo al livello 150 della scala troviamo l’emozione della rabbia. La rabbia si trova ad un livello molto più alto perchè viene considerata un’emozione che mobilita l’energia e che ci permette di uscire da uno stato di apatia.

I due punti chiave della crescita spirituale si trovano rispettivamente a livello 200 e 500 della scala.

Il livello 200 è quello che rappresenta il coraggio, ovvero la frequenza che spinge l’umanità verso uno stile di vita positivo e pieno di significato.

In questo momento il livello medio di frequenza vibrazionale sulla Terra è 207.

Il secondo punto chiave è attorno al livello 500 che corrisponde all’energia dell’Amore. Quando vibriamo a questo livello la vita cambia completamente. Possiamo toccare con mano emozioni come l’amore, l’abbondanza e la gioia. A questo livello il dolore,lo stress e i problemi sembrano svanire nel nulla e iniziamo ad attrarre tutto ciò che desideriamo veramente.

Se stiamo vibrando sotto il livello 500 (e purtroppo per molti di noi è cosí), riuscire ad alzare la nostra frequenza vibrazionale può letteralmente trasformare la nostra vita. È il livello che vogliamo raggiungere per creare la vita che desideriamo.

Ed è qui che le cose si fanno ancora più interessanti. Il Dr Hawkins ha scoperto che il tuo campo energetico non influenza solo la tua vita, ma anche quella di tutte le persone intorno a te. Ad esempio, una sola persona con un livello di energia che vibra a 500 può contagiare ed alzare il livello energetico di ben 750,000 persone.

Circondarti di persone che vibrano ad un’alta frequenza ti aiuterà a sviluppare l’ottimismo, a diminuire lo stress, a sentirti piú sicuro di te e ad essere piú felice.


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


La tua Frequenza Energetica Può Influenzare Fisicamente gli Oggetti Intorno a te


La connessione tra l’energia e il mondo fisico è stata esplorata da innumerevoli ricercatori e università che sono giunti a delle conclusioni straordinarie.

Si può rallentare la morte dei globuli rossi ?

Rallentare il processo di distruzione dei globuli rossi sembrava decisamente impossibile. Questo finchè il dott.William Braud non dimostró come la forza dei nostri pensieri e il nostro livello energetico possano influenzare fisicamente le cose intorno a noi.

Il Dott.William Braund e i suoi colleghi della Mind Science Foundation di Sant Antonio hanno condotto un brillante esperimento bio-psicocinetico (ndr. la biopsicocinetica è la scienza che studia come la psicocinesi influenza gli organismi biologici)

L’esperimenti del dott. Braud ha dimostrato che è possibile rallentare la morte dei globuli rossi grazie al solo utilizzo della mente. Anche se gli effetti sono stati minimi, i risultati scientifici sono stati statisticamente significativi. Questo esperimento ha dimostrato l’esistenza di un legame diretto tra i nostri pensieri, il nostro livello energetico e le cose che ci circondano!


Ricorda, tu sei energia. Semplicemente come puoi trasformare l’acqua in vapore, riscaldandola o in ghiaccio, congelandola, allo stesso modo puoi aumentare la tua energia e trasformare la tua vita.


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


I Cristalli del dott. Emoto e il Loro Potere


Un’ altra ricerca importante è stata fatta dal dottor Masaru Emoto e anche questa ci mostra il potere immenso della nostra energia e dei nostri pensieri.

In questo fantastico studio il dottor Emoto ha messo della normalissima acqua in contenitori di diverso tipo.

In sostanza, nello studio è stato assegnato ad ogni bicchiere d’acqua, uno specifico pensiero scritto su un foglio di carta.

L’acqua è stata congelata attraverso dei macchinari specifici e i cristalli formati sono stati esaminati col microscopio.

I cristalli contenuti nei bicchieri su cui era stata scritta una parola ad alta vibrazione energetica tipo “amore” o “gioia” sono risultati armoniosi, geometricamente perfetti e di colore puro.

I cristalli contenuti invece in bicchieri a cui sono state associate parole come “odio” o “rabbia” sono apparsi ruvidi, deformi ed opachi.

Se una semplice parola scritta riesce a trasformare così radicalmente l’acqua, prova ad immaginare l’influenza che i nostri pensieri hanno su di noi!


Cos’è il test muscolare?


Il test muscolare è un metodo facile e sicuro per trovare i tuoi squilibri energetici e scoprire di cosa hai bisogno a livello fisico, mentale e spirituale.

Pronunciando una frase e facendo una leggera pressione su un muscolo, il tuo corpo reagisce in base alla verità dell’affermazione fatta.

Attraverso questo test puoi ricevere informazioni utili sui tuoi blocchi energetici, sullo stato di salute dei tuoi organi, su eventuali disfunzioni nutrizionali e addirittura sulla tua carriera e le tue relazioni.

Il metodo è stato sviluppato dal chiropratico George J Goodheart nel 1964.



Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


La Tua Frequenza Energetica Influenza Fisicamente Tutto Ciò che ti Circonda


Come Portare la Pace nel Mondo Aumentando la tua Consapevolezza


Nel 1960, il famoso yogi Maharishi Mahesh sostenne che se anche solo l’1% della popolazione avesse praticato la Meditazione Trascendentale si sarebbero verificati miglioramenti tangibili per tutte le persone del mondo.

Verso la fine degli anni ’70 la sua tesi fu confermata da ciò che accadde.

Grazie al solo 1% della comunità che praticava la meditazione trascendentale il tasso della criminalità precipitò notevolmente, ci furono meno scontri e in generale la qualità della vita miglioro per quelle comunità.

Più di 600 ricerche scientifiche in oltre 200 università e istituti di ricerca di 30 paesi hanno notato il cosidetto effetto Maharishi.

Un effetto simile si è verificato anche in Libano, Israele e in altre parti del mondo che stavano attraversando un periodo travagliato.

I grandi leader rivoluzionari dei nostri tempi , tra cui David Lynch e i Beatles,sono stati grandi sostenitori di Maharishi e del suo movimento globale volto ad aumentare il livello di consapevolezza.


L’Effetto Maharishi – Quando le grandi menti si incontrano tra loro


Uno dei risultati più sorprendenti riguardo la coscienza globale arriva proprio dall’effetto Maharishi. Quando innalziamo le nostre frequenze vibratorie insieme ad altre persone gli effetti aumentano esponenzialmente. In questo caso si può proprio dire che “L’unione fa la forza”.

Tante più persone si riuniscono per accrescere il proprio livello di coscienza e le proprie vibrazioni energetiche tante più cose meravigliose possono accadere. Diminuzione del crimine, un periodo di pace e una sensazione generale di gioia che si diffonde.



Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


Come Puoi Applicare Tutto Questo nella Tua Vita?


I tuoi pensieri non solo influiscono direttamente sul tuo corpo e sul tuo stato mentale ma anche sull’ambiente in cui vivi,su ciò che ti capita,sulle opportunità e su ogni aspetto della tua vita.


Cosa succede quando i tuoi pensieri vibrano alla frequenza dell’Amore o Oltre?


La tua energia attirerà emozioni e manifestazioni fisiche che vibrano alla stessa frequenza.

Se la tua frequenza energetica è bassa attirerai nella tua vita difficoltà e problemi. Ma se alzi la tua frequenza energetica a livelli più alti inizierai ad attirare nella tua vita ciò che desideri e che è allineato con il tuo vero sé.


Ho scoperto che le persone agiscono in base a una delle due parti di sé..


Le ho chiamate il Sè inferiore e il Sè superiore.


Le persone possono agire o dal proprio sè inferiore o da quello superiore in base a quali sono le loro emozioni dominanti.


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


Cosa Ci Tiene Bloccati nel Campo Energetico Inferiore?


Lavorando con uno dei miei clienti ho notato che eliminando dagli eventi della loro vita i pensieri, le credenze e le emozioni negative la loro frequenza energetica cambiava. Questo accade perchè spesso quei pensieri, quelle credenze e idee sono associati alla paura, rabbia, colpa, vergogna o a un’altra delle frequenze vibratorie piú basse.

L’altro motivo per cui spesso agiamo spinti dal nostro Sè inferiore è a causa dell’influenza della società in cui viviamo. Se cresci in una società in cui la violenza, la rabbia o la preoccupazione sono considerati la normalità, saranno queste le frequenze energetiche che ti domineranno.

Lo stesso accade nell’ambito familiare.

Tutti i pensieri, le credenze e le idee che ricevi dalla tua famiglia provengono o dal Sé Inferiore o da quello Superiore. Quando accetti queste idee, pensieri e condizionamenti, essi diventano parte di te senza che tu ne sia consapevole.


Il tuo Sè Superiore


La parte saggia di te, il tuo Sè Infinito o Superiore invece è connesso alle frequenze energetiche più alte come l’amore, la pace,la gioia e la gratitudine e come un magnete crea dei potenti campi d’attrazione verso ogni cosa meravigliosa che desideri nella tua vita.

La buona notizia è che se scegliamo di connetterci e di permettere al nostro Sè infinito di espandersi in noi è facile cambiare la nostra vita.

È semplicemente una scelta. Una tua scelta.

Quella di decidere di fare il primo passo nella direzione del Sè superiore.

Una volta presa questa decisione, gli strumenti giusti si manifesteranno proprio di fronte a te.


Il Salto dal Sè Inferiore al Sè Superiore


Di solito le persone mi chiedono aiuto per fare il salto in una delle quattro aree fondamentali della loro vita :

– Amore

– Ricchezza e Abbondanza

– Carriera

– Salute

Per concludere, diamo un’occhiata ad alcuni esempi di come cambia la tua vita in ognuna di queste aree quando fai il Salto dal Sè Inferiore al Sè infinito.


Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »


AREE CHIAVE

Sè INFERIORE

Sè SUPERIORE



AMORE


Sei portato a respingere ed allontanare da te l’amore. Quando il tuo campo energetico è caratterizzato da vibrazioni basse e dense tendi anche a respingere inconsciamente l’amore che ti viene dato dalle persone già presenti nella tua vita.


Finalmente consenti al grande amore di fare il suo ingresso nella tua vita. Se l’hai già trovato invece, la vostra relazione diventa sempre più intensa e profonda. Se il tuo attuale compagno/a non è totalmente in linea con il tuo vero sé, ora attirerai naturalmente, molto presto, qualcuno che lo è.


ABBONDANZA E RICCHEZZA


Probabilmente anche tu, come molte altre persone, associ la povertà con la nobiltà d’animo e l’onestà, una credenza che dà origine a vibrazioni energetiche basse, come il senso di colpa ed il sacrificio, che a loro volta bloccano il flusso di denaro. Ogni mese sbarcare il lunario diventa una vera sfida.


Tra le tue mani scorre un flusso costante e abbondante di denaro perché sei pienamente consapevole che il denaro in sé non è né buono né cattivo. Non è altro che una forma di energia che ti facilita e ti consente di essere una persona libera, generosa e compassionevole.


SALUTE


Quando la tua energia non fluisce liberamente attraverso il corpo e si verificano ingorghi e blocchi energetici, le conseguenze dirette sono problemi di salute e dolori cronici continui. Stress, rabbia e paure irrisolte, prima o dopo, si manifestano a livello fisico.


Sei perfettamente consapevole di come dissolvere i blocchi energetici e di conseguenza i meccanismi naturali di guarigione del tuo corpo funzionano correttamente. Il tuo corpo è perfettamente in grado di affrontare ogni tipo di disagio.La tua salute è forte e stabile.


CARRIERA


Ti accontenti di percorrere il cammino che la società ha prestabilito per te. Attiri un lavoro che non ti appassiona e ti senti sempre più demotivato. Il risultato? Un alto livello di stress e tensione che porti anche a casa dopo il lavoro e che rovina di riflesso anche il rapporto con i tuoi cari.


Faresti lo stesso lavoro anche se non ti pagassero per farlo o continueresti a farlo anche se non avessi bisogno di lavorare.



Clicca Qui per Scoprire Come Aumentare la Tua Frequenza Energetica »