Google+

Grazie per aver acquistato!

Qui in basso trovi il riassunto del tuo ordine

Ordinato in data:

Numero d’Ordine:

Email:


Riassunto dell’Ordine

Entro due ore circa dall’acquisto riceverai 3 importanti email all’indirizzo email che è riportato qui in alto:

  1. La prima email è denominata grazie per aver acquistato!.

    E’ una email di benvenuto dove troverai il link per accedere alla tua ‘Academy’, ossia l’area virtuale da dove potrai visionare e scaricare tutti i prodotti acquistati fino ad ora. Troverai anche alcune istruzioni su come utilizzare questa area


  2. La Seconda email può avere 2 nomi differenti

    – Se questa è la prima volta che acquisti da noi utilizzando il suddetto indirizzo, l’email si chiamerà Welcome to Mindvalley! Here are your user details. Qui troverai nuovamente il link per accedere alla tua ‘Academy’ e, in più i dati da inserire per l’accesso.

    – Se invece hai già acquistato da noi in passato con il suddetto indirizzo di posta, l’email si chiamerà Your Mindvalley Login Details. Conterrà solo il link all’Academy perché la password rimane la stessa del primo acquisto.


  3. La terza email è inviata non da noi, ma dall’azienda terza fornitrice della Piattaforma di pagamento (Authorize.Net® o PayPal™) ed è in lingua inglese.

    – Se hai premuto il pulsante ‘Pagamento con Carta’ significa che hai effettuato il pagamento tramite Authorize.Net®. L’email si chiamerà Mindvalley Webmaster Customer Receipt/Purchase Confirmation e il prezzo che hai pagato sarà convertito in dollari (esempio di seguito):

    – Se hai premuto il pulsante ‘Paypal Checkput’ significa che hai effettuato il pagamento tramite PayPal™. L’email si chiamerà Receipt for Your Payment to MindValley LC e il prezzo apparirà nella valuta originaria del pagamento (in genere Euro) (esempio di seguito)


E ricorda se hai qualsiasi domanda o commento, il nostro Team di Assistenza al Cliente è qui per te.

Non esitare a scriverci a [email protected]

Rimaniamo in ascolto e a tua disposizione 🙂

NOTA IMPORTANTE:

Se hai domande relative al pagamento, ti chiediamo di porle inoltrando anche la terza email.

Questo ci aiuterà a risponderti più velocemente : )

Ti auguriamo una splendida giornata,

Il Team Omnama