Google+
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9

Lezione 1 : Ricordare per Fare le Scelte Giuste


Ricordare per Fare le Scelte Giuste


In questa lezione capirai come sia possibile prendere decisioni migliori grazie al potere che deriva dal risveglio della tua innata abilità intuitiva. Quando di fronte ad una scelta sei in grado di guardarti dentro, inizi a sperimentare cambiamenti positivi nella tua vita personale e professionale. Prima di iniziare, ricordati che prendere una decisione non significa pensare a ciò che è meglio, ma sentire ciò che è giusto.




Nella vita ci si trova spesso di fronte ad un bivio. Dal momento in cui ti svegli, a quando vai a dormire, nell’arco della giornata sono molte le domande che ti poni e le scelte che devi affrontare:

  • Cosa farò oggi e come impiegherò il mio tempo?
  • Il mio matrimonio è soddisfacente?(Mi sposerò mai?)
  • I miei risparmi sono al sicuro?
  • Il lavoro mi dà certezze o devo iniziare a cercarne un altro?
  • Troverò mai un lavoro ben retribuito che mi lasci del tempo da dedicare a me stesso?

Ogni decisione che prendi, ha una conseguenza nel tuo futuro e, anche se piccola, può fare una grande differenza. Ad esempio la scelta di un particolare vestito per uscire, potrebbe essere il motivo di un complimento da parte di una persona che, chissà, diventerà poi tuo partner per il resto della vita.

Certo, questo è un esempio estremo, ma potrebbe succedere.

Le decisioni che prendi oggi cambieranno il tuo domani.

Se fai una scelta sbagliata finirai con sprecare..

  • Tempo ed energie, e ti sentirai insoddisfatto della vita.
  • Amore ed affetto verso qualcuno che non contraccambia.
  • Soldi e risorse in investimenti poco oculati.
  • Opportunità e collaborazioni nei tuoi affari.

Uno dei modi per essere l’artefice del tuo futuro è prendere decisioni migliori. Sperimenterai così benessere, successo e felicità.

Risvegliare la tua innata capacità di fare le scelte giuste, è possibile. Si chiama sesto senso ed è la tua abilità intuitiva più profonda, la voce della tua natura, la tua guida interiore ed è sempre presente ogni volta che hai bisogno di trovare la giusta via.

In questa lezione ti aiuteremo a riconnetterti con il tuo sesto senso, cosicché potrai usarlo a tuo vantaggio per fare sempre la scelta giusta.


Il Tuo Navigatore Satellitare Personalizzato



Anzitutto c’è un grosso fraintendimento quando si parla di prendere giuste decisioni.

Ogni volta che ti trovi di fronte ad una scelta inizi a porti domande come:

  • È giusto o sbagliato farlo?
  • Che cosa penserà di me la gente?
  • Cosa farebbero gli altri in questa situazione?

È innegabile, questo è un modo più comune di prendere delle decisioni. In ogni caso, però, usare soltanto la ragione davanti a queste domande non è il modo migliore di fare una scelta.

Usando la ragione, fai lavorare solo il cervello: un muscolo che rappresenta soltanto il 10% della tua coscienza. Rifletti: prendere decisioni razionalmente significa utilizzare solo il 10% di tutto il potenziale energetico a tua disposizione.

Esiste un modo migliore per scegliere ciò che è meglio per te. L’importante è non pensare a cosa “dovresti fare” ma sentire quello che è “il meglio per te” in quel momento.

Fin dalla tua nascita hai dentro di te uno strumento che può guidarti come un navigatore satellitare e sa indicarti la strada momento dopo momento senza abbandonarti mai.

Questa guida è parte integrante del tuo essere ed ha le sue radici nel tuo cuore che è il primo organo a svilupparsi nel grembo materno.

Il cervello, al contrario, si pone come meccanismo di controllo che, spinto dalla paura, cerca di contrastarne la voce. Fortunatamente l’istinto, il motore della tua natura più intima e del tuo vero essere, non può essere manipolato dalla ragione.

Essendo il cuore la prima parte di te a svilupparsi, è anche quella che ha raccolto più esperienze portando in sé ricordi ed esperienze a cui puoi attingere ogni volta che vuoi.

Usa il cuore come un navigatore satellitare personalizzato e lasciati guidare dall’intuito per realizzare i tuoi desideri più profondi, siano essi benessere, successo o felicità.

Tutto ciò che devi fare è risvegliare la tua innata abilità intuitiva. Questa lezione ti aiuterà a capire come iniziare questo processo.


Riconnettersi Con la Propria Abilità Innata di Prendere Decisioni in Modo Intuitivo e Naturale


Oggi inizierai a scoprire come sviluppare lo strumento che ti permetterà di prendere decisioni migliori: il tuo intuito. Una volta capito come farlo entrare in gioco, sarai in grado di fare scelte in modo semplice e naturale. L’intuito ti guida momento dopo momento, assicurandosi che ciò che sceglierai è sempre il meglio per te.

Per iniziare questo processo, prima di tutto pensa alle scelte che hai fatto e che non funzionano come vorresti.

Inizia ponendoti domande come:

  • Quali sono le cose che non mi fanno sentire a mio agio?
  • Quali scelte in passato mi hanno procurato dolore o angoscia?
  • Il mio lavoro mi rende felice?
  • Le mie relazioni soddisfano il mio Sé Interiore?
  • Quali decisioni non rispecchiano la mia natura autentica?

Domande come queste ti danno la possibilità di ascoltare la tua voce interiore che sta cercando di avere la tua attenzione. Sta cercando di guidarti a riconnetterti con il tuo Sé naturale.

Per creare un nuovo cammino devi comunque guardare alla strada che hai già percorso: non puoi cambiare il passato ma puoi trarne insegnamenti.

Concediti del tempo per riconoscere gli errori commessi e quelli che stai ancora commettendo, perché possono essere uno strumento per motivarti a migliorare.

Pensa al tuo passato e soffermati, concentrandoti sugli sbagli più gravi che hai commesso. Questo passaggio non sarà semplice da fare, soprattutto da un punto di vista emotivo, quindi ti consiglio di farlo in un luogo calmo e tranquillo.

Spesso le persone scoppiano in lacrime durante questo esercizio perché risvegliano i loro sentimenti e ricordi più profondi. È assolutamente normale piangere durante questa fase: le lacrime sono il segnale che il tuo intuito si sta risvegliando.



Fai l’esercizio per iscritto e più scrivi, più si intensifica il processo di riconnessione con il tuo intuito. Prova a trascrivere le situazioni e tutto quello che è stato causa di disagio e ti ha provocato sensazioni spiacevoli. Così facendo inizierai a comprenderle meglio. Durante questa pratica, ricordati di concederti del tempo per respirare in modo da lasciare risuonare e vibrare dentro di te le parole appena scritte. Dedica tempo, calma ed energie a questo processo, perché solo così riuscirai a dare forza al tuo intuito. Non affrontarlo frettolosamente.

Cerca di essere onesto con il tuo intuito, non mentirgli, perché lui conosce già la verità. Quello che stai trascrivendo è soltanto per mostrare la verità ai tuoi occhi. Il tuo cuore è già consapevole delle scelte sbagliate che hai fatto. Sii sincero e trascrivi tutte le cattive scelte, anche quelle più personali.

Grazie a questo esercizio riuscirai a comprendere quali sono le ancore e le catene che imbrigliano il tuo cuore. Non credere che non riflettendo sugli errori e le scelte sbagliate riuscirai ad aggirare l’ostacolo, perché essi ti tengono imprigionato inconsciamente. Trascriverli è una buona pratica per iniziare a sentirsi liberi e sollevati.

Entrare in cura da uno psicanalista per cercare di scavare nel tuo passato è un investimento troppo grande in termini di denaro e tempo.

Con le informazioni e gli insegnamenti che riceverai in questo corso risparmierai soldi e tempo e sarai in grado di sviluppare competenze e abilità intuitive. Le persone più importanti e influenti del mondo praticano l’introspezione, quindi puoi farlo anche tu.

Con questo si conclude la prima lezione del corso Risveglia il Tuo Intuito. Nelle prossime settimane riceverai altro materiale. È importante non “divorare” le lezioni e non lavorarci superficialmente. Ogni insegnamento è un passo che ti condurrà verso un miglioramento per il resto della tua vita: concediti quindi calma e tempo.



L’intuizione è un argomento che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Ogni giorno ci sono persone che partecipano a conferenze o seguono corsi su come risvegliare la propria innata abilità intuitiva.

Questo è un momento importante nella storia. Il concetto di “riconnessione” è entrato nella vita di molte persone perché è una cosa completamente naturale. È molto più semplice riconnettersi e riscoprire una vecchia abilità piuttosto che impararne una nuova.


“È una maestra per tutti coloro che vogliono interconnettersi con la propria natura”

Le mie interpretazioni sono più chiare e hanno origine da una saggezza più profonda, tutto grazie al corso di Sonia. È una maestra per tutti coloro che vogliono interconnettersi con la propria natura.


Lynn Willoughby

Sensitiva Professionista

“Non volevamo che finisse mai”

Partecipare al corso di Sonia è stato una gioia immensa. Ci ha fatto cantare e ballare ed ha portato le nostre frequenze ad un livello così alto che, in poco tempo, ho raggiunto il successo che non avevo mai avuto prima. Le mie prime interpretazioni sono state molto più accurate grazie ai trucchi e ai consigli di Sonia e nel tempo sono diventate ancora più precise grazie al divertimento e all’Amore sperimentato in classe. Sonia ci ha dato tante dritte e consigli così validi che non volevamo che finisse mai.

Gioia e Amore


Frank


L’Elettrofisiologia Dimostra Che Il Tuo Cuore è Un Sistema Intuitivo


In molti sono convinti che i pensieri abbiano origine nella testa. Ciò di cui molte persone non si rendono conto è che i pensieri, invece, vengono dal cuore. Il motivo sta nel fatto che essi prima di tutto vengono sentiti dal cuore e poi si spostano verso la mente.

Nonostante possa sembrare strano, tutto questo si basa su alcuni nuovi studi e ricerche svolti nel campo dell’elettrofisiologia, la scienza che si occupa delle proprietà elettriche di cellule e tessuti.

Considera il modo in cui certi animali si comportano intelligentemente nonostante il loro cervello non sia sviluppato come quello degli esseri umani.

Ti sei mai chiesto come fanno gli animali a percepire in anticipo alcuni eventi naturali?

Secondo quali logiche migrano gli uccelli?

In che modo gli abitanti degli oceani sanno orientarsi e spostarsi sott’acqua?

Gli animali si comportano in questa maniera perché sono connessi e sintonizzati con la natura. Usano i propri sensi per orientarsi, spostarsi e per predire eventi naturali.

Ci dimentichiamo troppo facilmente che anche noi siamo animali. Il cervello è una parte molto potente del nostro organismo, ma la scienza oggi ci dice che è nel cuore che si originano i nostri pensieri. Risvegliando il senso del tuo cuore sarai in grado di comunicare e pensare più chiaramente.

Poiché questa abilità è innata, non ti sarà difficile come impararne una nuova. È molto più semplice riscoprire qualcosa che già conosci. È un processo di riconnessione con le sensazioni che avevi da bambino, più semplici e naturali rispetto alle pressioni e lo stress che hai ora che sei adulto. Da bambino ti affidavi molto più spesso al tuo cuore.

È possibile ristabilire una connessione, e una volta fatto, riuscirai a comprendere meglio te stesso, il mondo e le innumerevoli decisioni che hai preso durante la tua vita. Sarai più felice ed avrai più successo grazie al pensiero più intimo e puro che puoi esprimere.


In Arrivo la Lezione 2 – Come Ascoltare e Capire il Tuo Sesto Senso


Nella prossima lezione riceverai altri insegnamenti per imparare a riconnetterti con il tuo intuito. Assicurati di aver completato questa lezione e di aver trascritto gli errori che hai commesso in passato e che stai commettendo ancora oggi. Userai questi fogli durante le restanti otto lezioni.


Senti la Forza della Connessione con la Tua Risorsa più Affidabile: Il Tuo Intuito



“Sintonizzati” è un corso completo della più grande esperta mondiale sull’intuito: Sonia Choquette.

Il suo programma ti permetterà di sviluppare le abilità necessarie per ascoltare il tuo intuito ed imparare ad usarlo.

Sonia ti guiderà gradualmente aiutandoti a prendere decisioni migliori e a controllare il tuo futuro.

“Sintonizzati” è un corso composto da 14 audio che ti mostreranno i 4 livelli per imparare a vivere una vita intuitiva; più 4 meditazioni che ti aiuteranno a sintonizzarti con il tuo intuito.



Cosa Fare in Attesa della Prossima Lezione.


Dopo aver completato questa lezione, scrivi alcune righe su di te e lascia un commento qui sotto per condividere la tua esperienza.

Scrivi “Ciao, sono___. Le mie impressioni dopo questa lezione sono_____. Mi aspetto ____”