Google+

Il Video Più Importante Che Vedrai Quest’ Anno!

“Anche se nessuno può tornare indietro e creare un nuovo inizio, chiunque può iniziare adesso e creare una nuova fine.”

Carl Bard

Come mantenere la motivazione ora che le feste sono ormai trascorse e con loro l’ebrezza di vino ed entusiasmo? Ricominciano le monotone giornate in ufficio, i piccoli litigi con i colleghi,  le bollette da pagare, il solito tran tran insomma.

E l’abitudine, si sa, è nemica delle buone intenzioni … A inizio anno abbiamo sempre tanti buoni propositi e ci crediamo davvero.

Ma non appena le abitudini di ogni giorno riprendono il sopravvento, rischiamo che lo stesso facciano pigrizia e pessimismo.

Cominciamo a pensare che forse ci sbagliavamo, a pensare che questo fosse l’anno giusto per realizzare i nostri sogni.

Non abbiamo abbastanza soldi…

Siamo troppo vecchi…

Non abbiamo abbastanza tempo…

Eppure per migliorare la propria vita basta solo non lasciarsi andare, prendere in mano la propria esistenza con determinazione e dirsi ‘Eccome, posso farcela e lo dimostrerò a tutti.’

Non sei convinto? Allora è il caso tu dia un’occhiata al video che vedi qui sotto.

E’ il primo di una sequenza di 3 esperienze di vita legate da un filo conduttore: tutte e tre sono la prova vivente che la realizzazione di sè non arriva per caso, ma è qualcosa che ci guadagniamo con la determinazione, la disciplina e, perché no, con un bel sorriso : )

Questo primo video è una delle testimonianze che più ha toccato il mio cuore.

Caroline Casey : non guardare ai tuoi limiti

Cosa sognavi di diventare quando avevi 17 anni? Caroline Casey sognava di essere una motociclista, voleva essere libera, correre libera con il vento fra i capelli. Ancora non si era resa conto di essere nata con una malattia che glielo avrebbe impedito.

Il suo sogno si infrange il giorno del suo compleanno, durante una visita medica fatta quasi per gioco. Dopo la disperazione iniziale Caroline è più che determinata a dimostrare al mondo che può comunque farcela. Passa di lavoro in lavoro diventando impiegata di una azienda di successo, nascondendo però la sua malattia e finendo per tradire se stessa e i suoi sogni. Fino a quando …

Per attivare i sottotioli, seleziona la lingua tra le opzioni disponibili subito sotto il video.

Se il video ti è piaciuto, lasciaci un commento qui sotto 🙂

 

Coming Soon: per quanto piccoli a volte ci sentiamo…la grandezza è in ognuno di noi…