Google+

E se una Debolezza nei tuoi Chakra
Stesse Sabotando la tua Realtà?

Uno Squilibrio nel tuo Sistema Energetico Interiore,
Potrebbe Mettere a Soqquadro uno o più Aspetti della tua Vita.



E’ ormai chiaro che stiamo attraversando un’ epoca di risveglio generale delle coscienze, il 2013 sarà ricordato senza dubbio come l’anno che ha segnato questo risveglio a livello globale. Ogni giorno, sempre più persone diventano consapevoli e percepiscono chiaramente il costante fluire dell’energia tutt’attorno e dentro di loro.

Anche in questo preciso instante, mentre stai leggendo, questa energia sta influenzando profondamente le tue emozioni, i tuoi desideri e ogni aspetto della tua vita,

Devi sapere che il tuo sistema energetico interno si basa su quelli che sono conosciuti come i 7 Chakra.

E allo stesso modo in cui la flora e la fauna di una foresta pluviale lavorano in perfetta sinergia per generare un ecosistema ottimale per le sue forme di vita, così, anche i tuoi Chakra, o centri energetici, cooperano continuamente per alimentare ogni giorno il tuo equilibrio fisico, mentale e spirituale.

Ora, nel bel mezzo di un’ epoca storica di risveglio globale delle coscienze, la domanda realmente importante da porsi è:



Il tuo Sistema Energetico sta Funzionando come Dovrebbe?


E soprattutto, sei in grado di intervenire su di esso per potenziarlo e migliorarlo?

Prova ad immaginare per un attimo di avere la possibilità di migliorare ogni aspetto della tua vita, in qualsiasi momento tu lo desideri, semplicemente rinforzando uno dei tuoi Chakra.

Desideri migliorare le tue performance sul posto di lavoro, per ottenere un aumento o una promozione? Non dovrai fare altro che riequilibrare e rafforzare il tuo 1° Chakra.

Vuoi migliorare la tua empatia e avere relazioni più autentiche e profonde con il tuo partner, con i tuoi figli o coi colleghi? Rafforza il 4° Chakra.

La tua vita sessuale non è proprio entusiasmante e sogni di raggiungere orgasmi memorabili? Semplice, lavora sul tuo 2° Chakra.

Vuoi buttare giù quei chili di troppo e sentirti finalmente a tuo agio dentro quell’abito che ti fa impazzire? Ti basterà lavorare e riequilibrare il 1° Chakra e sarà molto più semplice di quello che credi.

No, non si tratta di un mucchio di frottole, bensì di un’antichissima scienza che si tramanda ormai da millenni, conosciuta in tutto il mondo come ‘Il Chakra Healing’- un insieme di tecniche estremamente efficaci, di natura spirituale e quindi del tutto naturali, che ti permetteranno di liberarti finalmente dalle catene e dai limiti in cui sei imprigionato e che bloccano la tua piena realizzazione e il tuo benessere totale.


“Il parere di alcune grandi menti sui Chakra”

Il Dalai Lama riconosce l’importanza dei Chakra.

Nel suo acclamato libro “Felicità e Meditazione“, Sua Santità il Dalai Lama parla dei Chakra, della loro posizione e della forte influenza che esercitano su tutta la nostra vita. E il Dalai Lama è solo uno dei tanti leader spirituali che riconoscono il ruolo fondamentale che i Chakra ricoprono nella vita di ciascuno di noi.

Il Dalai Lama,



Ma Cosa Sono Esattamente i 7 Chakra?


I Chakra sono dei vortici circolari di energia, dei veri e propri centri energetici che come delle valvole regolano il flusso di energia nel nostro sistema energetico (a volte vengono raffigurati come dei fiori con i loro petali).

Non sono né fisici, né visibili, ma sono assolutamente reali e sono situati lungo i tuo corpo, a partire dalla punta infondo del coccige, fino ad arrivare alla parte superiore della testa.

Anche detti ‘prana‘, sono i punti focali della tua forza vitale, e il funzionamento di ognuno di loro è di fondamentale importanza per il tuo benessere olistico.

Se è vero che ognuno di noi è un essere fatto di energia dal potenziale illimitato, perché ogni giorno ci troviamo di fronte a problemi e sfide che ci sembrano insuperabili? Perché a volte le relazioni, le finanze, la carriera o la vita sessuale, sembrano non funzionare come dovrebbero?

La risposta potrebbe essere che il Chakra che controlla e influenza una specifica area della tua vita è bloccato, e l’energia non riesce a fluire liberamente attraverso di esso.

Questo significa che è necessario attuare delle strategie per farlo tornare a funzionare correttamente.

Oggi, sempre più persone si stanno rendendo conto che l’antica scienza della guarigione del Chakra Healing è la chiave per ottenere praticamente tutto ciò che si desidera dalla vita.

Ti sei mai chiesto perché alcune persone sono in grado di …

  • Dare sempre il massimo sul posto di lavoro senza eccessivo sforzo e avere sempre a disposizione il denaro necessario per fare ciò che desiderano? Questo accade perché il loro 1° Chakra, che controlla e influenza l’area della vita legata alla carriera e alle finanze, è in equilibrio e funziona correttamente.
  • Avere una vita sessuale appagante e soddisfacente, all’insegna della passione e del coinvolgimento anche se sono sposate da molti anni e hanno sempre mille impegni? Molto probabilmente il 2° Chakra di queste persone lavora alla perfezione.
  • Trasmettere sempre un’immagine di sé piena di fiducia e coerenza, anche nelle situazioni più difficili, ottenendo la stima e il rispetto da parte della propria famiglia e di tutti i membri della comunità in cui vivono? Semplice… il 3 ° Chakra di queste persone, quello che controlla il potere personale, è in equilibrio.
  • Instaurare rapporti profondi, autentici e amorevoli con i propri figli adolescenti, con il partner, con gli amici e i colleghi, e riuscire sempre a risolvere i contrasti in modo semplice e amichevole? Il Chakra che guida le relazioni, quindi il 4°, è in equilibrio e l’energia fluisce liberamente attraverso di esso.
  • Riuscire ad esprimersi sempre in modo chiaro e diretto, essere stimati e rispettati semplicemente per quello che sono davvero? Il 5° Chakra di queste persone, quello che ha un’influenza diretta sul volto originale di noi stessi, è perfettamente in equilibrio.
  • Prendere decisioni e fare scelte senza troppi indugi, sia in famiglia che sul lavoro, semplicemente basandosi sul proprio intuito e sulle proprie sensazioni, e praticamente senza mai sbagliare? Queste persone devono ringraziare il perfetto funzionamento del loro 6° Chakra, responsabile della loro intuizione e del loro sesto senso.
  • Sentirsi costantemente connessi con il divino e godere della sensazione di sicurezza che dona sentirsi sotto la protezione di Dio in ogni momento? Il 7° Chakra di queste persone, che controlla la coscienza divina, è forte e potente.

 



Ottieni una Connessione Diretta con la Fonte Principale
di tutte le Pratiche di Guarigione Energetica.


Hai mai sperimentato in vita tua almeno una forma di pratica energetica?

Ad esempio lo Yoga? Il Tai Chi? Oppure il Qi Gong o il Reiki?

Se hai già provato anche solo una di queste pratiche, hai già conosciuto in prima persona il funzionamento del ‘Chakra Healing’.

Perché?

Perché il Chakra Healing è la forma di guarigione energetica per eccellenza, e tutte le altre tecniche e discipline esistenti si basano sul concetto di Chakra.

Le origini di questa antichissima scienza affondano le loro radici nell’ Induismo e nel Buddismo, e risalgono al tempo in cui furono scritti i Veda, i quattro libri sacri dell’induismo (tra il 1500 e il 1200 A.C.).

Quindi, se stai cercando un tuo personale percorso di guarigione olistica ed energetica, per ritrovare equilibrio ed armonia in ogni area della tua vita, perché non attingere direttamente dalla fonte originale di questi antichi saperi?



I Chakra e la Scienza


“Qual’è la relazione tra il Chakra Healing e le più diffuse tecniche di guarigione energetica?”

Da studi condotti in elettromiografia, la scienza relativa alla registrazione di correnti elettriche che accompagnano l’attività muscolare, la Dott.sa Hunt scoprì l’esistenza di radiazioni che si espandevano attraverso i corpi dei soggetti analizzati, provenienti dai luoghi del corpo tradizionalmente associati con i Chakra.

Fonte: Ozaniec, Naomi, “Chakra for Beginners

Dott.sa. Valerie V. Hunt,

Scienziato e professore emerito di Scienze Fisiologiche dell’Università di California, Los Angeles


“E’ possibile catturare i Chakra su pellicola?”

La tecnica della Fotografia dell’Aura è oggi in grado di catturare l’aura di un individuo utilizzando fotocamere progettate per rilevare il campo elettromagnetico del corpo umano. I colori dell’aurea indicano lo stato di salute fisica, mentale e spirituale della persona e corrispondono al funzionamento dei Chakra.

Fotografia dell’aurea di una persona.


“I Chakra influenzano positivamente la concentrazione mentale”

Il dottor Motoyama ha sviluppato uno strumento in grado di rilevare i cambiamenti elettrici, magnetici e ottici degli ambienti e delle persone. Attraverso questo innovativo strumento ha condotto un esperimento scientifico utilizzando come soggetti d’ indagine due persone: una con esperienze di yoga e Chakra Healing e una, invece, senza queste esperienze.

Dopo aver monitorato le aree dello stomaco e del cuore, è emerso che il praticante di Yoga dimostrava una forte intensificazione dell’ attività magnetica del cuore, nei momenti di concentrazione.

Fonte: Motoyama, Theories of the Chakras: Bridge to Higher Consciousness, p. 274

Il Dott. Hiroshi Motoyama,

Fondatore dell’Associazione Internazionale di Religione e Parapsicologia





Osserviamo i Chakra più da Vicino…


Ogni Chakra ha delle caratteristiche proprie e uniche; possiamo affermare che ogni Chakra ha una propria “personalità” e come abbiamo già visto, ognuno influenza un determinato aspetto della tua vita.

Di conseguenza se hai delle difficoltà in una delle aree della tua vita, è molto probabile che il Chakra che influenza quell’area sia bloccato o in disequilibrio.

Ma come fare a capire se un Chakra è in equilibrio e sta funzionando bene oppure se è debole o bloccato?

Non è difficile, ti basterà osservare attentamente i vari aspetti della tua esistenza.

Ecco una piccola guida che potrà esserti utile a capire meglio:


Il Chakra della Radice esercita una forte influenza sulla tua carriera e il tuo rapporto con il denaro.

Dove si trova: Base della colonna vertebrale.

Il suo corretto funzionamento influenza la tua vita professionale, il tuo equilibrio a livello finanziario e il tuo senso di appartenenza.

Energie: Terra, stabilità, concentrazione, centratura.

Ti accorgi che il tuo Chakra della Radice è FORTE, se svolgi un lavoro che ami e il tuo talento nel lavoro viene premiato e riconosciuto. Le persone attorno a te ammirano la tua straordinaria capacità gestire il denaro, di risparmiare e investire.

I soldi non mancano mai e ne hai sempre a sufficienza per fare vacanze da sogno e comprare quello che desideri senza alcun senso di colpa.

Ti senti amato e accettato da amici e familiari, ti senti bene con te stesso sia a livello fisico che emotivo.

Puoi capire invece che il tuo primo Chakra è DEBOLE o BLOCCATO, se hai continui problemi da un punto di vista professionale, la tua carriera non decolla, i soldi non bastano mai, e questo ti costringe a fare debiti che però ti creano ansia e frustrazione.

Non hai un buon rapporto con il denaro e quando spendi dei soldi ti senti in colpa e non sei sereno, perché non hai fiducia nelle tue capacità di gestione del denaro.

Non hai un buon rapporto con il tuo corpo e hai problemi legati al peso.


Il Chakra Sacrale influenza la tua sessualità.

Dove si trova: Addome inferiore

E’ il centro energetico della sessualità e del piacere.

Energie: Acqua, Armonia, Piacere

Comprendi che il tuo Chakra Sacrale è FORTE quando la tua vita sessuale è positiva e consideri il sesso come un’attività sana, piacevole e importante. Hai rapporti frequenti e caratterizzati dalla passione e dal coinvolgimento. Raggiungi orgasmi potenti e spesso contemporaneamente con il tuo partner.

Il tempo per il sesso non manca mai e fai l’amore con il tuo partner almeno due volte alla settimana anche se state insieme da molti anni. Attrai persone compatibili con te, che sono in grado di regalarti rapporti sani, costruttivi, che ti rendono una persona migliore.

Ti accorgi invece che il tuo Chakra Sacrale è DEBOLE o BLOCCATO quando il pensiero del sesso evoca in te sensi di colpa e sofferenza. Raramente trovi il tempo o la voglia di fare l’amore, e quando lo fai, è poco piacevole. Di rado raggiungi l’orgasmo insieme al tuo partner e hai problemi di eiaculazione precoce o ritardata.

Non ti senti una persona attraente o ‘sexy’, e, a volte, ti chiedi perché qualcuno dovrebbe desiderare proprio te. Hai incontrato spesso la persona “sbagliata” e le tue storie di solito finiscono male. Continui a chiederti se incontrerai mai la “persona giusta”.


Il Chakra del Potere Personale influenza la tua autostima.

Dove si trova: Sopra l’ombelico, al centro del torace

Influenza il tuo potere personale e la capacità di essere fiduciosi.

Energie: Fuoco, carisma, energia.

Se le persone attorno a te, sia in famiglia che al lavoro, ti ammirano per la fiducia che hai in te stesso e per la tua autostima, allora il tuo Chakra del Potere Personale è FORTE.

Non hai paura di essere te stesso in qualsiasi situazione e incoraggi le persone che ti stanno attorno a fare lo stesso. I tuoi familiari, i tuoi amici e colleghi ti considerano una persona carismatica, capace di prendere le decisioni giuste e in grado di sfruttare il tuo potere personale per dare il tuo contributo al mondo e renderlo un posto migliore.

Se invece hai una bassa autostima e non ti senti degno di meritare il meglio che la vita ha da offrire, significa che il tuo Chakra del Potere personale è DEBOLE o BLOCCATO. Tendi ad essere indeciso di fronte alle scelte importanti, come ad esempio trasferirsi in un’altra città, cambiare lavoro, sposarti o avere dei figli.

Ti senti una vittima degli eventi e non l’artefice delle scelte migliori per te. Hai frequenti dolori allo stomaco e l’ansia di cui soffri, si somatizza proprio in questa parte del corpo.


Il Chakra del Cuore influenza le tue relazioni.

Dove si trova: Centro del petto

E’ il Chakra dell’ amore incondizionato, delle relazioni con gli altri e dell’auto-accettazione.

Energie: Aria, amore, compassione.

Il tuo Chakra del Cuore è FORTE quando le tue relazioni con gli altri sono positive, amorevoli ed empatiche, sia a casa che sul posto di lavoro. Sei molto unito con i tuoi famigliari e i tuoi amici si fidano di te e si confidano. Al lavoro sei considerato come una persona amichevole e tutti si sentono liberi di parlare con te. Senti una sincera gratitudine per tutto ciò che c’è di meraviglioso nella tua vita e provi compassione.

Il tuo Chakra del Cuore è DEBOLE o CHIUSO quando tendi a sabotare i tuoi rapporti con gli altri, per mancanza di fiducia, o per eccessiva rabbia o rancore. Temi che lasciandoti andare a relazioni importanti e profonde con gli altri, potresti mettere a rischio la tua indipendenza. I rapporti con i tuoi familiari sono caratterizzati da frequenti contrasti e incomprensioni, e sei sempre “sull’attenti” per paura che qualcuno possa farti del male.


Il Chakra della Gola influenza la tua capacità di esprimerti.

Dove si trova: Gola

E’ il Chakra della tua “vera voce”

Energie: Suono, creatività, espressione.

Comprendi che il tuo Chakra della Gola è FORTE quando riesci a esprimere i tuoi pensieri in maniera naturale e spontanea e non hai problemi a comunicare agli altri, attraverso la parola, le tue idee e le tue emozioni.

Le persone ti ammirano per la tua forza di volontà, per la tua capacità di comunicare in maniera chiara e diretta, e per il fatto che dici sempre la verità, anche quando questa è scomoda per qualcuno.

Di conseguenza la tua carriera e la tua vita personale traggono molti benefici da queste tue caratteristiche.

Se al contrario temi che nessuno perda tempo ad ascoltare la tua opinione e tendi a non esprimerla, perché vivi costantemente nella paura di non aver nulla di importante da dire, allora significa che il tuo Chakra della Gola è DEBOLE o BLOCCATO.

A causa della tua paura ad esprimerti, sei generalmente silenzioso e sia al lavoro che nei rapporti sociali vieni considerata una persona “tranquilla” o poco interessante.

Un’altro segnale di un blocco in questo Chakra è il mal di gola frequente.


Il Chakra del Terzo Occhio influenza la tua intuizione.

Dove si trova: Centro della fronte

Questo Chakra è la tua bussola interiore

Energie: Aria, meditazione, intuito, protezione.

Se ti affidi spesso al tuo intuito e prendi sempre le decisioni più giuste, sia riguardo la tua carriera, la tua famiglia e i rapporti con gli altri, significa che il tuo Chakra del Terzo Occhio è FORTE. Ti senti come guidato da un qualcosa che ti porta sempre nella direzione giusta, vedi chiaramente la direzione da intraprendere lo scopo della tua vita.

Spesso le persone vengono a chiederti consiglio su quale decisione prendere.

Se invece il tuo Chakra del Terzo occhio è DEBOLE o BLOCCATO, ti sentirai spesso incapace di prendere la decisione giusta. L’indecisione è una delle tue caratteristiche principali, e spesso finisci con il fare la scelta sbagliata. Ti senti smarrito a livello spirituale e non hai per niente chiaro lo scopo della tua vita.

Soffri di frequenti mal di testa e tensioni nella zona della fronte.


Il Chakra della Corona influenza la connessione con il Divino.

Dove si trova: Centro della sommità del capo.

E’ il Chakra della coscienza divina.

Energie: Aria, meditazione, intuizione, protezione.

Comprendi che il tuo Chakra della Corona è FORTE se ti senti costantemente connesso ad un potere superiore, che sia Dio, la Coscienza Universale o semplicemente il tuo sé superiore. In ogni istante della tua vita senti di essere protetto da un potere superiore e provi un grande senso di gratitudine e amore incondizionato verso tutte le creature viventi.

Le persone intorno a te ti percepiscono e descrivono come un essere vibrante, costantemente connesso e presente.

Il tuo Chakra della Corona invece è DEBOLE o BLOCCATO quando non riesci a percepire nessun collegamento con un potere superiore, e ti senti solo e abbandonato a te stesso. Senti di non essere degno di avere un aiuto spirituale, e probabilmente provi rabbia perché credi le energie cosmiche ti abbiano abbandonato. Soffri di frequenti emicranie e cefalee.



Chi è Lucia Giovannini


Lucia Giovannini è autrice dei best seller “Tutta un’altra vita” e ”Mi merito il meglio” e life coach da oltre 20 anni.

Nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale. E’ costantemente ricercata dalle aziende per via dei suoi potenti seminari ed è conosciuta a livello internazionale per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo formidabile lavoro.

Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psico-Antropologia, è membro dell’American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS USA), Spiritual, Transformational e Executive Coach (ACMC- USA), Breathwork Practitioner professionista, insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per l’Italia e la Svizzera Italiana, esperta di tecniche di meditazione, ha studiato con uomini e donne di medicina in diversi luoghi del mondo.



Il Sistema dei Chakra di Lucia Giovannini


Ora che conosci più da vicino i tuoi 7 Chakra, puoi compiere il passo successivo: rafforzarli e fare in modo che l’energia torni a fluire attraverso di essi.

Ma come fare?

È qui che entra in gioco Il Sistema 7 Chakra, il sistema ideato da Lucia, un programma digitale completo composto di esercizi e tecniche specifiche che ti aiuteranno a riequilibrare i tuoi Chakra. Grazie al programma di Lucia riuscirai a superare i tuoi limiti e sciogliere i tuoi blocchi personali anche più ostinati, migliorando così ogni aspetto della tua vita attraverso l’efficacia dimostrata del Chakra Healing.

Immagina di avere a tua completa disposizione uno dei maggiori esperti del settore, che condivide con te la sua vasta esperienza, ti guida attraverso ogni fase del processo e ti aiuta a migliorare ogni aspetto della tua vita, tutto ciò nella comodità di casa tua.

Questo è ciò che ti aspetta acquistando Il Sistema 7 Chakra, il programma elaborato da Lucia.


Ecco Cosa Ricevi Ordinando Oggi la tua Copia del Sistema 7 Chakra:


  • Conoscenza completa e approfondita dei Sette Chakra: attraverso 7 moduli di studio conoscerai nel dettaglio la funzione di ogni Chakra, e l’influenza che ognuno di essi esercita nella tua vita.
  • Comprensione del collegamento di ogni Chakra sul piano fisico: scoprirai a quali organi e processi fisiologici è collegato ciascun Chakra e come risolvere i problemi di salute attraverso il loro riequilibrio.
  • Comprensione delle conseguenze sulla tua vita di un Chakra troppo forte.
  • Comprensione delle conseguenze sulla tua vita di un Chakra troppo debole.
  • Meditazioni guidate per il rafforzamento e riequilibrio di ciascun Chakra (7 diverse meditazioni)

E il Bello è che Non Devi Decidere Adesso!
Puoi Tranquillamente Provare Il Sistema 7 Chakra per ben 60 Giorni e poi Decidere o Meno se Acquistarlo!


Si vive una volta sola e la vita è troppo breve per trascorrerla interamente assillati dai problemi e dalle difficoltà, non credi?

Perché dovresti accontentarti di una carriera mediocre e scarsità finanziaria se puoi ottenere molto di più? Perché vivere con difficoltà le relazioni personali e convivere continuamente con piccoli e grandi problemi di salute? Perché lasciare che la negatività, le abitudini dannose e le insicurezze sabotino i tuoi sogni?

Il Sistema 7 Chakra ti fornirà tutti gli strumenti per attingere alla tua forza interiore, e superare ogni tuo limite e blocco energetico.

Ti darà quel piccolo aiuto di cui necessiti per vivere la vita che hai sempre sognato e diventare una esempio e una fonte di ispirazione per tutti coloro che ti sono accanto.

Basta parlarne, unisciti alle migliaia di persone che hanno rivoluzionato la loro vita grazia al Sistema 7 Chakra.

Reclama la tua copia e inizia oggi stesso il tuo viaggio!


La Tripla Garanzia del Sistema 7 Chakra

3 promesse in grassetto, per eliminare ogni possibile rischio


Garanzia #1: Risultati concreti e duraturi

Utilizzando Il Sistema 7 Chakra non potrai fare a meno di notare risultati praticamente immediati, fin dai primi giorni dall’utilizzo. I risultati che otterrai si faranno sempre più importanti ed evidenti con il passare delle settimane e dei mesi. E ricorda che non ti lasceremo mai solo, potrai scriverci in ogni momento che lo desideri a omdesk@omnama.it per qualsiasi dubbio o domanda.


Garanzia #2: Qualità al massimo livello

Sarai sorpreso dalla qualità e il livello di attenzione ai dettagli che troverai in ogni lezione, in ogni tecnica ed esercizio del Sistema 7 Chakra, e in ogni sezione della tua area riservata.


Garanzia #3: Impatto sulla tua vita

Attraverso il Sistema 7 Chakra imparerai ad avere il controllo totale sui tuoi 7 Chakra, innescando così profondi cambiamenti positivi in ​​ogni aspetto della tua vita.

E ricorda che manteniamo sempre le promesse, quindi se per qualsiasi motivo tu non dovessi trovare Il Sistema 7 Chakra adatto a te, hai 60 giorni di tempo per mandarci un’email e chiedere il rimborso totale del tuo acquisto e riceverai il rimborso in maniera rapida senza alcuna domanda da parte nostra.




I Segreti dei Chakra ad un Prezzo Accessibile


Il materiale didattico che comprende Chakra System è a dir poco raro e prezioso e Lucia solitamente lo diffonde solo ad un pubblico ristretto, cioè coloro che frequentano i suoi seminari dal vivo o le sessioni personalizzate.

Considera che il costo dei seminari di Lucia oscilla tra i 300 e i 1000 euro, a seconda della durata e del programma.

Creare la versione on line di Chakra System ci ha permesso un abbattimento generale dei costi, come ad esempio quelli relativi alla sede del corso o i costi dovuti alla presenza prolungata di Lucia, oltre a tutti gli altri costi in termine di organizzazione generale che avrebbe comportato un corso dal vivo, siamo così riusciti a farti risparmiare un bel po’ di soldini…

Non è necessario che tu spenda 1000 euro per conoscere i tuoi 7 Chakra e le tecniche per farli funzionare al meglio, oggi hai la possibilità di farlo ad un prezzo incredibile, puoi avere Chakra System a soli 89 Euro.


Acquista i 7 Potenti Moduli a Soli 89 Euro e Dedica anche solo 5 Minuti al Giorno alla Pratica e All’esercizio e Potrai anche tu…


  • Imparare finalmente a comprendere i messaggi che il tuo corpo ti invia, e instaurare con esso un rapporto nuovo basato sull’armonia, l’ascolto e l’accettazione.
  • Risvegliare la tua energia sessuale e avere di nuovo relazioni piene di passione…come quando avevi 20 anni!
  • Sentirti profondamente connesso al tuo sistema energetico interno, imparare a conoscerlo e gestirlo al meglio.
  • Rimuovere i blocchi energetici che ti impediscono di guadagnare di più e ti causano continui problemi di soldi e innescare energie nuove che attireranno nella tua vita abbondanza e prosperità anche materiale.
  • Acquisire piena fiducia in te stesso. Sarai in grado di esprimere la tua opinione sempre e comunque e sarai ascoltato con interesse e considerato un modello da seguire.
  • Dimenticare per sempre quel senso di frustrazione e eterna indecisione che ti coglie quando sei alle prese con delle decisioni importanti. La tua voce interiore si farà sempre più nitida e comprensibile e saprà sempre indirizzarti verso la direzione giusta. Grazie al tuo intuito le tue scelte saranno sempre le scelte giuste.


Non Credi che sia Giunto il Momento
di Prendere in Mano la tua Vita?


Ogni giorno ti trovi avvinghiato in problemi e sfide sempre più complesse…a volte i rapporti personali vanno in fumo da un giorno all’altro, e senza nemmeno avere il tempo di accorgertene anche sul lavoro le cose iniziano a non funzionare, ed ecco arrivare l’insicurezza e la frustrazione.

Le condizioni dei tuoi 7 Chakra influenzano tutto ciò che ti accade e tutta l’energia che fluisce dentro e intorno a te. Apprendere la scienza del Chakra Healing può rappresentare un’opportunità dal valore inestimabile, perché ti offre la possibilità di prendere finalmente in mano la tua vita e agire con efficacia e immediatezza in ogni aspetto della tua vita che non funziona o che ha bisogno di essere migliorato.

Sarà come avere un coach personale sempre al tuo fianco, che ti aiuta e ti offre soluzioni in ogni momento tu ne senta il bisogno. Questo significa dire basta ai problemi emotivi, dire basta alla frustrazione e al sentimento di impotenza e dire basta a sentirti una vittima incapace di trovare soluzioni.

Se anche tu desideri iniziare oggi stesso il tuo cambiamento e vuoi trasformare i tuoi Chakra nei tuoi alleati più fedeli, creare la vita che hai sempre sognato e che meriti e tornare ad attingere forza ed energie alla fonte primaria del tuo sistema energetico interiore, non ti resta che provare Chakra System oggi stesso.


Che Aspetti a riequilibrare la tua vita?
Ordina Oggi per Ricevere l’accesso Immediato a…


  • Modulo 1: Il Chakra della Radice (denaro e senso di appartenenza)
  • Modulo 2: Il Chakra Sacrale (sessualità e piacere)
  • Modulo 3: Il Chakra del Plesso Solare (autostima e potere personale)
  • Modulo 4: Il Chakra del Cuore (amore e relazioni)
  • Modulo 5: Il Chakra della Gola (comunicazione ed espressione di sé)
  • Modulo 6: Il Chakra del Terzo Occhio (conoscenza e intuizione)
  • Modulo 7: Il Chakra della Corona (saggezza e spiritualità)
  • 7 Meditazioni audio guidate dalla voce dell’autrice, ognuna per riequilibrare e guarire un diverso chakra

 €89 (IVA inclusa)

Aggiungi al Carrello

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.


“La mia migliore amica…”

Grazie Lucia, i tuoi libri mi stanno aiutando moltissimo a superare tante difficoltà, come un amico che da i consigli giusti al momento giusto!!! Li tengo a portata di mano e li apro a caso per cercare le risposte!!!! Grazie di cuore!

Elisabetta


“Non credevo qualcosa potesse cambiare, invece…”

Ciao Lucia, ho ascoltato bene i tuoi cd audio e forse un po’ non credevo che qualcosa potesse cambiare, invece tutto mi sembra meno problematico e mi preoccupo meno. Mi sento più piena di valore e di soluzioni. Da quando ti leggo e ti seguo la mia vita è davvero cambiata in meglio.

Alessia


“Grazie al cielo!”

Lucia ringrazierò sempre il cielo per avermi portata ai tuoi corsi…ora sono orgogliosa dei miei successi…non ci credevo quasi più. Se mi merito il meglio dalla vita, tu sei stata il mio meglio ♥

Rosalba


“Averti conosciuta sta facendo la differenza nella mia vita.”

I libri di Lucia li sto leggendo tutti (anzi…li sto studiando) e contemporaneamente ascolto i cd e guardo i dvd. Ed è vero, oltre ciò che dice, fa la differenza COME lo dice. Le sue parole sono pure e sincere…É una grande donna, averla conosciuta sta facendo la differenza nella mia vita!

Elena


Che Aspetti a riequilibrare la tua vita?
Ordina Oggi per Ricevere l’accesso Immediato a…


  • Modulo 1: Il Chakra della Radice (denaro e senso di appartenenza)
  • Modulo 2: Il Chakra Sacrale (sessualità e piacere)
  • Modulo 3: Il Chakra del Plesso Solare (autostima e potere personale)
  • Modulo 4: Il Chakra del Cuore (amore e relazioni)
  • Modulo 5: Il Chakra della Gola (comunicazione ed espressione di sé)
  • Modulo 6: Il Chakra del Terzo Occhio (conoscenza e intuizione)
  • Modulo 7: Il Chakra della Corona (saggezza e spiritualità)
  • 7 Meditazioni audio guidate dalla voce dell’autrice, ognuna per riequilibrare e guarire un diverso chakra

 €89 (IVA inclusa)

Aggiungi al Carrello

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.