Come Riprogrammare la Tua Mente Inconscia per Ottenere Ciò che Vuoi

Lo sapevi?

Il 97% delle nostre azioni è dettata dalla nostra mente inconscia. Una forza milioni di volte più potente della mente razionale.

Ecco perché quando cerchiamo di raggiungere un obiettivo nella vita, è essenziale che la mente inconscia sia dalla nostra parte.

Oggi ho il piacere di intervistare per Omnama la Dott.ssa Lucia Giovannini, Life Coach di successo che da oltre 20 anni lavora con il potere della mente inconscia aiutando centinaia di persone a superare le proprie paure e realizzare la vita che hanno sempre desiderato.

In questo video Lucia ci svelerà 5 step da seguire per trasformare la mente inconscia nel tuo più potente alleato e ottenere tutto ciò che vuoi.

Se hai l’impressione che ci sia qualcosa che ti sta trattenendo dal vivere come vorresti, fai molta attenzione, perché sono le tue convinzioni più recondite a determinare il tuo comportamento e con questo, quello che ottieni dalla vita.

Con Lucia parleremo di:

  • Perché la nostra mente ha un tale potere su di noi.
  • Come facciamo a diventare noi il capo della nostra mente (e non i suoi schiavi)?
  • 5 step pratici per ri programmare la tua mente inconscia e realizzare tutto ciò che vuoi.

Se hai trovato il video utile, non dimenticare di lasciarci un commento qui sotto:

In particolare:

  1. Hai mai sacrificato una grande opportunità per paura?
  2. Quale paura pensi ti stia limitando in questo momento della tua vita e come pensi che questo video possa aiutarti?

Condividi i Tuoi Pensieri…

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].