Omnama Logo

Partecipa alla Nuova Masterclass Gratuita

Come Diventare Più Costante Anche Se Non Ci Sei Mai Riuscito Prima d’Ora

Unisciti alla Dott.ssa Claudia Jan Pugliese e applica l’approccio scientifico per eliminare le cattive abitudini e acquisire quelle che ti servono, facendole durare nel tempo.

Disponibile per un
Tempo Limitato

Segna in calendario

Assicurati di poter seguire la Masterclass senza distrazioni.

Promemoria

Tutti possiamo eliminare le cattive abitudini. Scopri come diventare più costante anche se non ci sei mai riuscito prima d’ora.

90 Minuti

La Masterclass durerà 90 minuti circa.

Workbook

Stampa il tuo workbook per trarre il massimo dall’evento.

Questo evento è ancora più prezioso se condiviso.

Scegli tra le opzioni qui sotto per condividerlo con altri amici che come te vogliono eliminare le cattive abitudini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Questa Masterclass è per te se...​
  1. Fai fatica a mantenerti costante con le nuove abitudini

  2. Pensi di non avere tempo per cambiare quelle che ormai fanno parte della tua vita

  3. Non sai come abbandonare delle pessime abitudini che ti porti dietro da troppo tempo

  4. Hai intenzione di cambiare la tua vita ma non sai da dove iniziare

  5. Vuoi raggiungere obiettivi molto ambiziosi e hai bisogno di una mappa per riuscirci

  6. Vuoi imparare come mantenere abitudini sane anche di fronte a tentazioni e difficoltà

  7. Vuoi fare tabula rasa delle credenze limitanti che ti ostacolano e vivere al pieno delle tue possibilità

Parti con le migliori delle intenzioni, ti informi su quali abitudini potrebbero realmente migliorare la tua vita familiare e lavorativa, inizi con un entusiasmo pazzesco e alla fine ti sembra di perdere tempo: sei più stressato di quando hai iniziato a fare Yoga e meno in forma di quando hai iniziato ad andare a correre.… 

C’è qualcosa che non va giusto?

Ti svelo un segreto: le abitudini non vanno incastrate. Vanno integrate.

In questa nuova Masterclass gratuita, Claudia Jan Pugliese ti spiegherà cosa ti impedisce di mantenere la costanza nelle tue nuove abitudini e ti farà provare un esercizio che sbloccherà immediatamente una tua credenza limitante a scelta (poi lo potrai ripetere per tutte le altre).

Pronto per prendere le redini della tua vita?

Allora preparati a scoprire

Come funziona davvero la tua mente e come trasformarla nel tuo migliore alleato 🧠

L’errore che sta bloccando il raggiungimento dei tuoi obiettivi 🎯

Come fare tabula rasa di un’abitudine nociva 💪

Come gettare le basi per diventare la persona che hai sempre desiderato 🤩

Le azioni da intraprendere subito se senti che è arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita 📈

La tecnica che eliminerà quasi istantaneamente una tua credenza limitante (che potrai ripetere per tutte le altre)!

Matteo con Tony Buzan

Scopri come funziona la tua mente

La tua guida: Dott.ssa Jan Pugliese

Matteo ai Campionati Mondiali di
Memoria a Londra
Inizia un viaggio dentro te stesso
 

Sulla tua Trainer

Dott.ssa Claudia Jan Pugliese

Claudia è Fondatrice e Direttrice di The Jan Approach, Ipnotista, RTT – Rapid Transformational Therapy Practitioner, Whole-Self Psychology, Philosophy and Education Practitioner, Coach e Speaker.

Grazie a un approccio al cambiamento che parte da dentro, credenze limitanti e cattive abitudini con lei hanno vita breve.

Alla fine di questa Masterclass avrai acquisito gli strumenti che ti servono per abbandonare le cattive abitudini che ti stanno bloccando e soprattutto, per sostituirle con abitudini che ti avvicinino al successo che desideri: qualunque cosa successo voglia dire per te!

Dicono di Claudia Jan Pugliese (alcune testimonianze sono anonime per ragioni di privacy)

Mi sono rivolto alla dottoressa Pugliese per risolvere un problema di mancanza di concentrazione che negli anni mi aveva portato a non riuscire a fare progetti a lungo termine, né a raggiungere obiettivi anche semplici come leggere un libro. Mi distraevo in continuazione e questo mi causava una grande frustrazione.
Grazie al percorso con la dottoressa, non solo ho risolto il problema per il quale mi ero rivolto a lei, ma ho scoperto di avere e mi sono liberato di credenze negative che mi tenevano ancorato ad un passato che non volevo più. Oggi sono un uomo nuovo, più consapevole, più rispettoso di me stesso e degli altri, più forte e padrone di me stesso, più produttivo e capace di comunicare con la mia mente in maniera efficace.
Grazie Claudia

Giulio d’Andria

Ho avuto modo di provare personalmente le tecniche di Claudia Jan Pugliese e spesso le consiglio ai miei pazienti perché se si vuole andare a trovare la radice dei propri disturbi anche fisici bisogna, prima o poi, passare necessariamente tramite la risoluzione dei propri traumi che ci condizionano mente e corpo. Claudia ti prende per mano e ti guida in un percorso di riscoperta e risoluzione con dolcezza, sicurezza e senza mai un giudizio.

Dott.ssa Federica Marinelli 

GRAZIE.
Grazie perché tramite le tue indicazioni ho ritrovato coraggio, un coraggio che non credevo di avere più dentro di me, ma che in realtà, GRAZIE a te, ho scoperto di aver nascosto ben bene.
Grazie perché mi hai aiutata a riflettere ed andare avanti, anziché scappare.
Grazie perché in questi quasi due mesi, ho visto ed affrontato cose che non avrei mai immaginato di poter gestire, ed invece ce l’ho fatta. Tutto questo immenso lavoro che mi hai aiutata a fare su di me, mi ha permesso di essere una donna forte per sostenere il mio compagno in questo difficile momento.

Francesca B.

Ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Claudia Jan Pugliese, ipnotista, specializzata anche nel metodo RTT- Rapid Transformational Therapy, di cui già conoscevo l’efficacia. Ho fissato un appuntamento al suo studio e, quando ci siamo incontrate, ho avuto subito la sensazione di avere di fronte una professionista molto competente. Ha centrato subito la mia problematica e la cosa che mi colpì maggiormente fu proprio la sicurezza con cui lo fece!
In pochi mesi ho risolto gran parte di quei famosi problemi che mi perseguitavano. Ho recuperato la fiducia in me stessa, ho elaborato e superato traumi infantili che mi trascinavo dietro da sempre, e ho risolto tanti altri problemi che si sono presentati via via durante l’arco della mia vita. Grazie!

Maria G.

La Dott.ssa Claudia mi ha guidata in un viaggio nel mio subconscio alla fine del quale ha individuato gran parte degli ingranaggi che si erano bloccati e che mi impedivano di vivere una vita serena. Pensieri negativi, comportamenti limitanti e tante altre cause che avevano radici ben più profonde.
Ho avuto in soccorso i suoi preziosissimi audio che ascoltavo più volte al giorno e altri esercizi individuali da fare. Dopo una settimana, sono tornata da Lei con tantissimi miglioramenti e felice che la sua tecnica stava dando ottimi risultati. Purtroppo, la sera stessa ho saputo della scomparsa di mio padre e il lutto mi ha fatto sprofondare nuovamente.
La più grande fortuna in quel momento è stata avere la Dott.ssa Claudia come guida nella ripresa. La sua professionalità e dedizione mi hanno aiutato a risollevarmi nuovamente e ad acquisire sicurezza e consapevolezza della capacità curativa dei miei pensieri.
Non smetterò mai di esserle grata per la sua dedizione nel farmi diventare una persona più forte e migliore di prima.

Anastasia B.

Partecipa alla Nuova Masterclass Gratuita

Come Diventare Più Costante Anche Se Non Ci Sei Mai Riuscito Prima d’Ora

Unisciti alla Dott.ssa Claudia Jan Pugliese e applica l’approccio scientifico per eliminare le cattive abitudini e acquisire quelle che ti servono, facendole durare nel tempo.

Disponibile per un
Tempo Limitato

Omnama Logo

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].