Google+

Cecilia Sardeo


La Fondatrice di Omnama: Cecilia Sardeo


Sono Cecilia Sardeo, giro il mondo da quando avevo 18 anni e da quando ne ho 25 gestisco i miei progetti sul web (ora ne ho mooolti di più … non ancora troppi eh 😜).

Non ho tutte le risposte e sono felice di sottolinearlo! In fondo la vita è un cambiamento costante e non possiamo avere alcuna certezza se non quella del nostro presente.

Sono però una ricercatrice incessante e ogni volta che scopro qualcosa di meraviglioso per me, lo condivido con tutta la tribù di Omnama.it, che in pochi anni è diventato il più grande portale di crescita personale in Italia, e sul mio Blog.

Nata e cresciuta nella sperduta campagna, con nulla più di una passione, un computer e un debole segnale wifi, ho creato 3 business di successo in Italia e all’estero, partendo da zero, nel giro di circa 3 anni.

Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo, facendo i lavori che mi capitavano, sono finita a Kuala Lumpur, dove ho cominciato una carriera accidentale come addetta all’assistenza cliente. Il caso ha voluto si trattasse di uno degli editori online di crescita personale più grandi al mondo, Mindvalley Inc.

Qui la mia vita ha spiccato il volo … e non era che l’inizio. Oggi sono CEO della branca italiana di Mindvalley, Mindvalley Italy e co-fondatrice di progetti italiani e internazionali tra cui Biz-Academy, LaSvoltaSchool, e Zenward (al momento solo disponibile in lingua inglese).

Lavorare a stretto contatto con imprenditori brillanti di grande esperienza, mi han reso un’ imprenditrice consapevole, lungimirante e motivata – Almeno così dicono 😊.

E infatti, mi ha dato la spinta per lanciare e crescere progetti in Italia e all’estero, volti a trasmettere tutto quello che ho imparato.

Non sono perfetta e non ambisco a diventarlo; cerco piuttosto di diventare ogni giorno una versione migliore di me stessa. Spero di ispirarti a fare lo stesso, mentre condivido le mie piccole grandi scoperte personali e professionali 💜



Qualche fatto curioso su di me

  • Dopo aver lasciato il mio lavoro, mi sono trasferita in India, per cominciare la mia attività al minimo costo possibile.
  • Quando lavoravo come addetta all’assistenza, lanciai una sfida ai miei superiori, per avere una promozione. Se avessi perso me ne sarei andata. Le cose andarono bene, e oggi uno di loro è mio amico e socio in diversi progetti.
  • Sono volata in Malesia solo per sostenere un colloquio di lavoro, senza sapere se mi avrebbero assunto o no. Temevo infatti che il mio pessimo inglese, su Skype, mi avrebbe penalizzato. Spesi tutti i miei risparmi per prenotare quel volo.
  • Ho cercato di migliorare il mio inglese lavorando come Runner (così usano chiamare quelli che puliscono i tavoli e non sono autorizzati a parlare ai clienti) in un ristorante situato nel cuore di Londra. Non mi hanno mai urlato tanto in faccia come in quel periodo. Almeno qualche parola inglese mi entrò in testa 😜
  • Ho avuto per molto tempo un pessimo rapporto con il mio corpo e tra una dieta e l’altra, sono stata sovrappeso per alcuni anni. La mia disciplina, unita alla mia curiosità irrefrenabile mi hanno permesso di rimettermi in carreggiata. Oggi sono un’insegnante di yoga certificata.
  • Detesto cucinare, ma amo mangiare, probabilmente la ragione per cui vivo con un amante della buona cucina e chef per passione.
  • Sono terrible in matematica, e per diverso tempo ho pensato che sarei diventata scrittrice. Mai avrei immaginato che un giorno, avrei gestito e cresciuto aziende in tutto il mondo 😎


Appena arrivato? Parti da qui:


La Formula Naturale Per Mantenerti (Sempre) Giovane

15 Cose da Sacrificare per Essere Felice

La tecnica più efficace per motivarti quando sei bloccato

Le 3 Ragioni Per Cui Non Riesci a Raggiungere un Obiettivo

Migliora l’autostima in pochi minuti

L’Atteggiamento ”Paradossale” in Cui Tutto Diventa Possibile!

Come Ho Scoperto il Segreto per un Corpo Perfetto