Storie dei nostri studenti

La nostra mission ad Omnama, è quella di diffondere idee straordinarie che possano cambiare la vita di quante più persone possibili. Non sempre siamo certi di riuscire nell’intento… fino a quando non riceviamo i tuoi messaggi…
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di farci sapere che siamo sulla strada giusta!

Salvatore

Oggi ho una vita straordinaria. Grazie al portale di Omnama

Oggi ho una vita straordinaria, faccio un lavoro che amo aiutando le persone, vivo con la mia anima gemella e partner business e ho recuperato il rapporto con me stesso e la mia famiglia ma non è sempre stato cosi, qualche anno fa ero disoccupato, depresso e non avevo una relazione stabile.
Grazie al portale di Omnama che ha reso possibile tutto questo, continuando a creare risorse utili di valore a grande impatto del mondo.
Ho frequentato i corsi di Qigong, Amore e oltre, Omtree, semplicemente oggi mi sento parte della visione di omnama e la sto diffondendo per contribuire al mondo! Il miglior portale per intraprendere il tuo percorso di crescita personale.

Salvatore Fiananese

Antonio Aiello

I corsi di Omnama permettono una visione più completa e globale per lo sviluppo e la crescita personale.

Si! Ho preso questo corso, consapevole della qualità dei materiali offerti da omnama, in quanto ho già precedentemente acquistato un altro corso. Mi piace come offrono i loro contenuti. Seguo varie situazioni, ho acquisito una certa competenza nel selzionare il materiale offerto, che per me ha un valore di contenuto e qualità. Faccio anche un percorso regolamentato scolastico di elevata consistenza. Quindi affermo con estrema tranquillità, che il materiale offerto nei corsi visionati e selezionati, da me, di omnama, mantengono soddisfatte le mie aspettative. Permettono una visione più completa e globale, per lo sviluppo, e la crescita personale.

Antonio Aiello

Ho incontrato Cecilia casualmente sul web e ho sentito fortemente che non era per caso.

Ho incontrato Cecilia casualmente sul web e ho sentito fortemente che non era per caso. Seguendo l’istinto, e un po’ guidata dai suggerimenti, ho iniziato con Balance, ho proseguito con Matrix, ho capito che era la mia strada, perché alcune cose di me le sapevo già, ma non le avevo mai collocate nella giusta sequenza. Ho terribilmente voglia di vivere, di amarmi, di vedermi con occhi che non risentano di una costruzione, non proprio ad opera d’arte, del senso di me. So di avere luce e ho tanta voglia di brillare. Oggi ho letto sul gruppo la distinzione tra costruttore e giardiniere e con un gran tuffo al cuore ho capito che si, assolutamente si, sono un giardiniere. E cavolo! quanto ho voglia di esserlo! Grazie a tutti :rose:

Giulia Battilocchio

Angela Nosodini testimonianza

Sono rinata!

Da quando ho cominciato a leggervi e a frequentare un corso di yoga e meditazione sono rinata ho il cuore che pulsa di amore per la vita sono felice e mi godo questo magico momento ogni istante della giornata.

Con la meditazione ho trovato un beneficio che ha dell’incredibile i pensieri svaniscono e il corpo diventa leggero energico luminoso.Un affettuoso abbraccio da una yoghina felice

Angela Nosadini

Marta testimonianza

Il corso mi ha aiutato a stare meglio con me stessa e con gli altri!

I corsi che ho seguito fino ad ora con voi mi sta aiutando tantissimo nel mio percorso di crescita!

Mi ha aiutato a riconnettermi con me stessa, ad amarmi, ad ascoltarmi e a dare spazio alle cose che valgono davvero! quindi a stare meglio con me stessa e con gli altri!!

Marta

Cesi testimonianza

Le Vostre email mi aiutano nei momenti difficili

Grazie.. Le vostre e-mail mi aiutano sempre.. Nei momenti difficili ne ricevo una che mi aiuta a capire perché alle volte mi trovo in certe situazioni.

Grazie davvero!

Grazie”

Cesi

Siete capaci di unire perfettamente la Tecnologia e l’Amore.

Carissimi tutti, non ho davvero parole perché siete capaci di unire perfettamente la tecnologia con … l’ Amore! BRAVISSIMIII ! Ci voleva davvero, ed é molto diverso da tante cose viste fare, per quanto bellissime. Grazie anche per la prontezza con cui avete risolto i miei problemi di login, anche questo é amore..Ora inizierò il programma ma non ho dubbi, già la traccia gratuita mi ha rivoluzionato la vita in una settimana.Grazie ancora a tutti

Emanuela C.


Mi avete aiutato tantissimo

Grazie carissimi, Grazie per tutti i meravigliosi doni che mi fate! Mi avete aiutato tantissimo, in un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita…non ero pronta ad accoglierli ed a gestirli in maniera ottimale, troppe paure mi inquietavano, troppi pregiudizi mi ancoravano anche perché non vedevo alcuna chiarezza ..e tutto fuori dalla mia consueta logica …ebbene devo dire che le cose per me sono molto migliorate, straordinariamente migliorate, nonostante alcuni problemi tra cui da ieri anche la perdita del lavoro,alcune paure per l’ignito ecc… Mi sento felice, serena, qualcosa di straordinario che muove dal dentro e si espande…. Il merito e’ anche il vostro, di alcune letture, video corsi ecc..cn cui mi sono ripulita abbastanza ed ora voglio riempirmi di cose meravigliose che migliorino sempre il mio rapporto d’amore con la vita e con il mio prossimo…voglio vivere, viaggiare, aiutare le persone ad essere felici ed il mondo ad essere migliore

Angela Z.

Vi ringrazio di tutto cuore. Vi amo.

“SIETE STRA-OR-DI-NA-RI!! Vi ringrazio di tutto cuore. vi AMO. Siete una fonte di salvezza, di gioia, di amore, di sapienza, di altruismo... GRAZIE!!! UN ABBRACCIO DI LUCE E AMORE!

Laura M.

Un contributo di inestimabile valore

“Siete meravigliosi…… grazieeee per la forza che mi date…. è un contributo al mondo il vostro…di inestimabile valore”

Francesca P.

Ricordo ancora che era una mattina, ero appena arrivata in ufficio … [Storia Speciale]

Da qualche anno seguo la newsletter di Omnama, un portale di crescita personale che ho iniziato a conoscere grazie alla Omweek e di cui mi sono poi letteralmente innamorata per le fantastiche pillole, come le chiamo io, di conoscenza e di buon umore che mi dà ogni giorno. Ce ne sono molti di portali di crescita personale ma questo l’ho sempre sentito in linea con me e forse c’era anche un motivo. Un giorno infatti è nata la magia Si, la chiamo proprio così.Ricordo ancora che era una mattina, ero appena arrivata in ufficio già stanca ed un po’ svogliata e come sempre prima di mettermi a lavoro invece del caffè la mia routine è di aprire la mail ed assaporare il buongiorno con qualche pillola di consapevolezza ed allegria.Ed eccola lì pronta, la mia mail mattutina di Omnama che oggi ci parla di un’antica disciplina, il Qigong, a cui segue un video con semplici esercizi di “energizzazione” Niente di meglio per me in quel momentoGli esercizi mi incuriosiscono e così provo a farli, lì davanti alla scrivania, seguendo il video e facendo dei movimenti semplici e brevi ho sentito da subito una sensazione di nuova energia e calore che si diffondeva dalle mani a tutto il corpo insieme ad un sorriso che finalmente faceva capolino.Mi sono poi messa a lavorare con questa percezione e la giornata ha preso una piega notevolmente diversa.Oggi ho scelto di seguire un maestro che m’insegnasse questa disciplina, che ha già fatto tanto per me e di cui sto per diventare trainer.

Roberta Sabrina Scicutella.

Consiglierei il corso agli amici perché è fatto bene ed è davvero utile e interessante per tutti.

Mi trovo molto bene con il corso Reboost 21: tra video e parti scritte di riassunto è facile da seguire. È spiegato in modo eccellente: il dott. De Mari è riuscito a coinvolgermi in un discorso anche scientifico, che conosco pochissimo, eppure è talmente chiaro che io immagino le sue spiegazioni come un viaggio nel nostro corpo, alla scoperta di come si muovono le varie parti all’interno di esso e di come reagisce non solo con il cibo, ma anche con l’ambiente esterno e con il nostro pensiero o stress. Questo è ciò che mi ha colpito di più. Mi sta servendo per comprendere bene il rapporto cibo-stress e le sue implicazioni nel corpo. Le spiegazioni chiare mi portano a riflettere su ciò che mangio e su come mi comporto, e questo mi aiuta a fare scelte migliori sia di cibo sia di organizzazione delle giornate per evitare lo stress, per quanto è possibile. Consiglierei il corso agli amici, certo, perché è fatto bene ed è davvero utile e interessante per tutti.

Patrizia Masci

È accaduta una cosa straordinaria…

Buongiorno

desidero innanzitutto ringraziare tutto lo staff di Omnama e, in particolare, la Fondatrice Cecilia Sardeo.

Sto imparando a vivere nel qui ed ora respirando e sto cercando di connettermi con il mio intuito.

È accaduta una cosa straordinaria: un vero e proprio evento sincronico. Mentre chiedevo a me stesso cosa fare mi ha telefonato un imprenditore di mia conoscenza a cui stavo pensando intensamente proprio in quei momenti, che non sentivo da tempo, per chiedermi una consulenza. Cioè mi ha chiamato esattamente la persona a cui stavo pensando.

Vi ringrazio infinitamente per quello che mi state insegnando. Non solo per il materiale che ho acquistato, ma anche per tutte le newsletter che mi inviate via mail.

Che Dio vi benedica.

Giacomo

Il sito web

Segui Omnama

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected]

Unisciti agli oltre 250.000 studenti della community Omnama e ricevi in regalo la Meditazione della Luce Dorata:

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected]

Copyright © 2009-2021 — Omanama — All rights reserved

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana