Google+

Benvenuto nel Nostro Centro Assistenza

Non sai da dove cominciare? Scegli una categoria qui sotto



Hai una Domanda Specifica? Cerca nel Nostro Database


[Spider_FAQ id=”1″]

Servizio clienti “Rockstar Customer Support”


Iscrivendoti a questo programma, entrerai a far parte della tribù di Mindvalley.

Da quel momento in poi, sarai aiutato da un gruppo di persone che si occuperanno della tua massima soddisfazione.

Ti basterà mandare un’email a [email protected] e le rockstar del servizio clienti Omnama saranno da te in un baleno 😉


Customer Love


Mi chiamo Cristina S. ed ho acquistato il magnifico prodotto di Sonia Choquette “Sintonizzati”…purtroppo a causa di un “imprevisto finanziario ” ho dovuto recedere dall’acquisto già da me autorizzato e pagato.

Ho inviato una mail chiedendo la restituzione della somma pagata… e il giorno successivo con molta comprensione ho ricevuto risposta dall’Assistenza Clienti che confermava di aver già disposto la restituzione della somma da me pagata che ho visto riaccreditata sulla mia carta nei giorni successivi. …sono rimasta senza parole.

Confesso che mi aspettavo di dover “lottare ” per riottenere i soldini pagati e invece no..tutto assolutamente trasparente e semplice.

Oggi come oggi soprattutto in internet se ne vedono/leggono di tutti i colori…il “soddisfatti o rimborsati al 100%” non è sempre così scontato!

Non appena possibile riacquisterò il prodotto perché ci tengo molto ad averlo e usarlo…spero che si ripresenti l’offerta.

Carissimo Team Omnama…

La vita è nuova ogni giorno, ma il vostro gesto mi ha commossa, ed è la prova che la Forza, la Gioia che insegnate/trasmettete corrisponde ai fatti…ripeto nuovamente che sono rimasta senza parole!

Con molta stima un saluto a Tutti Voi e ancora 1 Grazie speciale.


Cristina S.



Cara Tribù, sono appena tornata da un colloquio e voglio condividere con voi la mia esperienza. ^_^

Grazie a Voi e a La Svolta School sto riprendendo fiducia in me stessa dopo un periodo in cui avevo davvero perso la bussola, mi sentivo smarrita e senza speranze.

Ma oggi posso dire di essere fiera di me!!!

Un tempo, nella medesima situazione (così come all’università in passato) sarei annegata nella mia ansia da giudizio, avrei cominciato ad arrabbiarmi pesantemente con me stessa, incolpandomi di essere “la solita ansiosa”, di andare sempre in panico e non riuscire mai ad essere forte.

Ma seguendo alla lettera tutti i consigli che ci hanno dato i meravigliosi Cecilia, Lucia Giovannini e Jason, ho capito che le ansie e le paure le hanno tutti, che sono un semplice meccanismo di difesa, che vogliono semplicemente proteggerci, non sono lì per farci del male, anche se è questo che noi pensiamo. 🙂

Le ansie e le paure saranno sempre nostre compagne di viaggio, tanto vale prenderle per mano piuttosto che cercare insistentemente di allontanarle.

Così, mentre ero in attesa del colloquio, mi sono concentrata sul mio respiro e sull’ansia, cercando di localizzarla e capire in che modo reagiva sul mio corpo.

E… sapete che vi dico?? Che è andato davvero alla grande!!!

Mi sono piaciuta moltissimo, credo di aver fatto un’ottima impressione e forse dal primo marzo dovrei cominciare; così, con delle entrate economiche, posso coltivare quello che è il mio vero Amore e cioè la Musica. <3 La felicità che provo oggi per aver affrontato e vinto la mia paura e per essermi messa in gioco rimane la mia più grande soddisfazione... Anche se questa possibilità lavorativa dovesse sfumare. ^_^


Veronica C.



Sono veramente felice di aver acquistato il vostro corso “L’Amore e Oltre” e di essermi iscritta ad Omnama.

Entrambe le cose sono capitate in un momento della mia vita dove stavo per crollare e grazie agli strumenti in essi contenuti sto riuscendo a reagire!

Mi sento ispirata e supportata e riesco a trovare gioia che avevo perso. Sono grata per tutte le cose che sono capitate e che mi hanno portata a capitare su vostro sito. Grazie a tutti voi !


Elena R.