Google+

Le 3 Domande Più Importanti
Per Essere Felice

Prova questo esercizio di 7 minuti per acquisire una
nuova consapevolezza e avvicinarti alla vita che hai sempre desiderato.





Nota dell’Editore: Questo esercizio è stato presentato presso la Business School del Michigan, all’ Awesomeness Fest, ed in diverse occasioni da Vishen Lakhiani, mio mentore e business partner.

Ho trovato questa tecnica così potente e così semplice che non potevo tenerla soltanto per me. Infatti, se otterrai anche solo una piccolissima parte dei benefici che ho ottenuto io, avrò ampiamente raggiunto il mio scopo, quello di aiutarti a trasformare la tua vita. Vedi, qualche anno fa mi trovavo in quel particolare momento della vita (dove prima o poi si trovano la maggioranza delle persone) e stavo per commettere un’errore madornale senza neanche rendermene conto. Grazie proprio a questa tecnica sono sfuggita alla “trappola della società moderna” e oggi vivo la mia vita in perfetta armonia con i miei valori e i miei obiettivi finali, senza sacrificare il mio benessere economico.

Fai subito questo esercizio, se vuoi evitare di svegliarti a 40 anni, un giorno, e guardandoti allo specchio capire che stai facendo un lavoro che non ti soddisfa e stai vivendo una vita che non ti gratifica. Non è colpa tua. La ragione è che ti hanno costretto a prendere la maggior parte delle decisioni, che oggi stanno largamente influenzando la tua vita, ancora prima di avere l’età per guidare la macchina.

Sono sicura che se tutti si fossero posti queste domande, all’età di 18 anni, oggi il mondo sarebbe abitato da molte più persone felici e soddisfatte. Ma non importa quanti anni hai, non è MAI troppo tardi.

Non perdere altro tempo, Guarda subito il video e Scarica il PDF che vedi a destra. (Esercizio di 7 minuti esclusa introduzione)

Quali sono gli obiettivi che hai scoperto essere più importanti nella tua vita?
Condividili qui sotto per ispirare altri membri della Community ed ispirarti a tua volta.