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Può aumentare la tua felicità del 25%


E non è finita qui 🙂 Studi dimostrano che questa singola cosa ci rende quasi immuni alla rabbia ed alle delusioni, oltre ad aiutarci a guarire dalle malattie e mantenerci in salute.

Si chiama Gratitudine – e diventa ancora più potente se integrata nella tua meditazione giornaliera.

Ecco come puoi farlo con un Esercizio efficace in 4 Fasi, da provare subito:


#1 La Luce del Tuo Cuore


Una volta che ti sei seduto per iniziare la meditazione, respira profondamente e immagina il tuo cuore riempirsi di gratitudine.

Pensa ad un momento della tua vita in cui ti sei sentito genuinamente grato per qualcosa.

Trasforma questo sentimento in una luce e visualizzala mentre si espande dal tuo cuore a tutto il tuo corpo.



#2 Le 5 Cose Belle ❤️


Pensa ora a cinque cose per cui sei grato oggi. Cerca di essere il più specifico possibile.

Potrebbe trattarsi dello squisito pranzetto di oggi, o del fatto di avere accanto un partner premuroso o una famiglia unita.



Se proprio non ti viene in mente nulla, non preoccuparti. Qui trovi 11 Cose Terribilmente Scontate per cui Essere Grato 😉


#3 Lascia che Sia…


Senti la luce della gratitudine espandersi dentro di te, immagina i suoi raggi espandersi fino a raggiungere tutte le persone che hanno reso possibile ciò per cui sei grato.

Ad esempio, chi ha cucinato la pasta oppure ogni singolo membro della tua famiglia.

Senti i raggi espandersi dal profondo del tuo cuore, osservali irradiarsi fuori di te mentre tutto il tuo corpo si riempie di luce.



#4 Ciò che Pensi Diventi


Ricorda a te stesso che tutto quello su cui ti concentri con il pensiero, si manifesta nella tua vita come il suono fa con l’eco.

Quando ti concentri sulla gratitudine e sulla positività, è quello che la vita sarà felice di restituirti.


Vuoi attrarre più abbondanza, amore e salute nella tua vita?

Allora sii grato per tutta l’abbondanza, la salute e l’amore che hai già in questo momento. Anche se non sono ancora al livello che vorresti.

Ricorda…


Ciò che pensi diventi.

Ciò che senti attrai.

Ciò che immagini, crei.


Prima di cominciare l’esercizio, ricorda che:


#1 Per concentrarti più facilmente durante i tuoi 10 minuti di meditazione di oggi, usa la traccia audio gratuita di Omlife.

Se non l’avessi ancora fatto…

>>> Scarica l’audio gratuito da qui


#2 Per portare la tua Pratica di Meditazione ad un Nuovo Livello.

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Ci sentiamo domani con il Terzo Giorno della Tua Omweek 🙂

Ti abbraccio fortissimo ❤️