patrizio paoletti
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

La maggior parte delle persone che conosco vive in uno stato di continuo travaglio interiore.

Il motivo? Trascorrono il loro tempo  pianificando il futuro e crucciandosi per il passato.

Il modo in cui viviamo il tempo parla dei nostri disagi e sta alla base della maggior parte dei malesseri psicologici di cui sempre più persone diventano vittime.

Frustrazione, ansia, senso di insoddisfazione, preoccupazioni continue… sono disagi che si verificano quando viviamo invischiati nella palude di un passato che non esiste più o proiettati in un futuro che ancora non sappiamo come sarà ma che viviamo in modo eccessivamente minaccioso.

Cosa farò domani?“…”Cosa non ho fatto ieri?“…

Cosa mi è accaduto ieri?“… “Cosa vorrei mi accadesse domani

Queste sono le domande che affollano la mente di queste persone e le rendono insicure, frustrate, ansiose e depresse e di fatto impediscono loro di godersi la vita.

Ma c’è una bella notizia: esiste un antidoto, e la notizia ancora più bella è che è semplice ed efficace.

A svelartelo sarà Patrizio Paoletti, un uomo straordinario con alle spalle una formazione eclettica e poliedrica. Da oltre un ventennio Patrizio si occupa delle dinamiche del mondo interiore e dei processi di cambiamento dell’animo umano ed è ormai riconosciuto come un vero e proprio mentore internazionale in materia.

Conoscilo subito di persona e scopri l’antidoto alla tua insoddisfazione ora 🙂

Fantastico, non trovi anche tu?

Come dice Patrizio Paoletti l’entrata nella vita reale è un atto di volontà e per compierlo dobbiamo smettere di scappare da dove siamo e arrenderci alla necessità di essere proprio qui e ora per poterci aprire alla vita e finalmente goderne.

Facile a dirsi…lo so.

Non preoccuparti, Patrizio ci ha fornito anche la soluzione.

Ecco un esercizio semplicissimo per tornare nel presente che non ti occuperà più di 30 secondi del tuo tempo:

Trova un luogo tranquillo e restaci per pochi istanti, va bene qualsiasi luogo purché tu possa restare tranquillo per 30 secondi, il tempo necessario a fare 4 respiri.

Fai un respiro profondo e poi dì a te stesso: “Eccomi io sono questo, questo sono io.”

Fai un altro respiro profondo e ripeti a te stesso: “Sì, io sono davvero questo. Non ho nulla da rimproverarmi. Questo sono io e posso accogliermi con tutte le mie debolezze.

Fa ancora un altro respiro e ripeti a te stesso: “Voglio aprirmi alla vita, voglio rendermi disponibile alla vita.

Fa ancora un altro respiro e infine dì a te stesso: “Sono pronto ad incontrare tutte le novità che mi raggiungeranno.”

É un esercizio molto semplice e alla portata di chiunque quindi provaci per qualche giorno per ottenere 3 risultati inattesi:

1. Sarai più tranquillo e sereno;

2. Sarai più lucido e focalizzato;

3. Sarai più aperto e disponibile;

Perché non provare?!

E non dimenticare di condividere con tutta la tribù come ti sei sentito subito dopo l’esercizio lasciando un commento qui sotto 🙂

 ***Nota Importante***

Questo video è solo un piccolissimo assaggio di una nuova ed entusiasmante puntata de La Svolta School, la prima Scuola in Italia di Crescita Personale

É un progetto del tutto nuovo che grazie alla diretta collaborazione di alcuni dei più grandi esperti al mondo, fonde i migliori modelli esistenti per trasformare completamente la tua vita.

Nella puntata integrale Patrizio parla principalmente di Intelligenza del Cuore, uno strumento che può aiutarci a trascendere letteralmente ogni limite che pensiamo ci stia bloccando nella vita.

Ma non solo, affronteremo insieme tanti altri temi come, il potere magico dell rilassamento, il vero fine della tua crescita personale, cos’è davvero il perdono e come si mette in pratica, le basi di una relazione autentica libera dal bisogno, dalla dipendenza, dal giudizio e dalla paura, come sviluppare empatia e magnetismo e tanto tanto altro ancora….

Che aspetti?!

Iscriviti ora al PRIMO movimento di crescita personale nel suo genere in Italia ed entra anche tu a far parte di in un modo di vivere completamente nuovo!

patrizio paoletti

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].