Purifica il Tuo Ambiente
Ho selezionato per te le tecniche energetiche e trasformazionali piu potenti. Ho utilizzato queste tecniche in oltre 10.000 consulenze e sono certa che rivoluzioneranno anche la tua vita, permettendoti di aumentare la tua vibrazione energetica fino al livello dell’ Amore e Oltre.
Ecco la prima tecnica che ti aiuterà ad eliminare l’energia negativa che circonda te e le persone che ami.
Il Purificatore d’Ambiente
Questa tecnica pratica ti permetterà di liberarti immediatamente dell’energia negativa da ogni posto e ambiente tu desideri.
Come Purificare l’Ambiente dall’Energia Negativa
- Immagina un vortice viola che brilla di una splendida luce. Immagina di vederlo entrare e ripulire ogni parte della tua casa o dell’ambiente in cui ti trovi e fai in modo che rimanga un po piú a lungo nelle zone che hanno delle forti vibrazioni negative.
- Oppure immagina di diventare un gigante, molto più grande del problema che vuoi risolvere, mentre con la tua aspirapolvere gigante ripulisci ogni angolo della tua casa e della tua vita dai detriti e dallo sporco. Solleva il tetto della tua casa e puliscila a fondo e completamente. Rimetti al suo posto il tetto e pulisci anche quello. Accertati di non avere dimenticato di pulire sotto la casa e attorno al cortile o al giardino. Vai alle fondamenta e pulisci almeno fino a 6 metri di profondità.
- Alla fine riempi ogni spazio e ambiente con l’emozione positiva che desideri esso contenga : amore,pace, sonno profondo, armonia, concentrazione. Ricordati di insegnare questa tecnica ai bambini in modo che anche loro possano purificare il proprio spazio e riempirlo dell’energia che desiderano.
Step by Step
- Scegli una stanza che potrebbe avere un’energia negativa o un posto dove di solito le persone tendono a discutere e litigare.
- Comincia a battere le mani camminando per la stanza e percepisci dove si trovano le vibrazioni negative. Quando batterai le mani in un area dove si concentra l’energia negativa sentirai piú una sorta di tonfo invece del solito battito secco e pulito.
- Quando hai trovato questo punto, batti la mani attorno ad esso finché non sarai riuscito a illuminarlo oppure immagina un immenso vortice arrivare e risucchiare via tutta l’energia negativa.
- Concludi benedicendo la stanza e riempiendola di luce e di Amore puro.