Google+

Purifica il Tuo Ambiente


Ho selezionato per te le tecniche energetiche e trasformazionali piu potenti. Ho utilizzato queste tecniche in oltre 10.000 consulenze e sono certa che rivoluzioneranno anche la tua vita, permettendoti di aumentare la tua vibrazione energetica fino al livello dell’ Amore e Oltre.

Ecco la prima tecnica che ti aiuterà ad eliminare l’energia negativa che circonda te e le persone che ami.


Il Purificatore d’Ambiente

Questa tecnica pratica ti permetterà di liberarti immediatamente dell’energia negativa da ogni posto e ambiente tu desideri.



Come Purificare l’Ambiente dall’Energia Negativa


  1. Immagina un vortice viola che brilla di una splendida luce. Immagina di vederlo entrare e ripulire ogni parte della tua casa o dell’ambiente in cui ti trovi e fai in modo che rimanga un po piú a lungo nelle zone che hanno delle forti vibrazioni negative.
  2. Oppure immagina di diventare un gigante, molto più grande del problema che vuoi risolvere, mentre con la tua aspirapolvere gigante ripulisci ogni angolo della tua casa e della tua vita dai detriti e dallo sporco. Solleva il tetto della tua casa e puliscila a fondo e completamente. Rimetti al suo posto il tetto e pulisci anche quello. Accertati di non avere dimenticato di pulire sotto la casa e attorno al cortile o al giardino. Vai alle fondamenta e pulisci almeno fino a 6 metri di profondità.
  3. Alla fine riempi ogni spazio e ambiente con l’emozione positiva che desideri esso contenga : amore,pace, sonno profondo, armonia, concentrazione. Ricordati di insegnare questa tecnica ai bambini in modo che anche loro possano purificare il proprio spazio e riempirlo dell’energia che desiderano.

Step by Step


  • Scegli una stanza che potrebbe avere un’energia negativa o un posto dove di solito le persone tendono a discutere e litigare.
  • Comincia a battere le mani camminando per la stanza e percepisci dove si trovano le vibrazioni negative. Quando batterai le mani in un area dove si concentra l’energia negativa sentirai piú una sorta di tonfo invece del solito battito secco e pulito.
  • Quando hai trovato questo punto, batti la mani attorno ad esso finché non sarai riuscito a illuminarlo oppure immagina un immenso vortice arrivare e risucchiare via tutta l’energia negativa.
  • Concludi benedicendo la stanza e riempiendola di luce e di Amore puro.

Per Scoprire Come Innalzare le Tue Frequenze Energetiche Clicca Qui »