Omnama Logo

RI-Programma La Tua Mente Per Raggiungere Ogni Obiettivo

Allenta la stretta delle tue credenze limitanti e adotta nuove abitudini potenzianti in soli 15 giorni.

Fai un passo indietro

Pensa a un obiettivo che stai cercando di raggiungere da tempo, a qualunque sfera appartenga: lavorativa, affettiva o familiare. Sono sicura che le ultime due volte che ti sei ritrovato a tanto così dal raggiungerlo… è andata male per lo stesso motivo.

Come faccio a saperlo?

Semplicemente perché so quanto potere le credenze limitanti hanno sulle nostre azioni.

È come se ogni volta che inizi a sentire il profumo del successo, ci fosse qualcosa che ti catapulta indietro, facendo crollare tutto quello che hai costruito, obbligandoti a ripartire da capo.

Sai perché succede?

Hai un elastico legato alla vita, costruito da tutte le tue esperienze passate.

Forse hai già provato ad adottare routine e atteggiamenti di persone che sono all’apice del loro successo, sperando in questo modo di dare un’accelerata anche al tuo (qualunque cosa successo voglia dire per te).

Ma nulla da fare, lo stress aumenta e la meta sembra sempre più distante.

Perché loro ci riescono e tu no?

PERCHÈ OGNUNO DI NOI HA UN TRASCORSO DIVERSO

La perseveranza nell’adottare abitudini che aiutano a raggiungere il successo, arriva solo dopo una profonda analisi del proprio bagaglio di valori, fortune e traumi.

Solo conoscendo quello che c’è dentro puoi iniziare ad alleggerirlo dei pesi di troppo, e puoi riuscire a trasformare quell’elastico legato alla vita, in una fionda.

È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERE LO SLANCIO

freccia

Pensaci un attimo…

… imposti mai una sveglia che ti ricordi di mangiare a pranzo?
Allora perché usare applicazioni che ti ricordano di bere, o alzarti dalla sedia più spesso?

Quando una sana abitudine si instaura nella tua vita, non sarà più una cosa da fare per forza “perché gli altri la fanno”: diventerà parte naturale di te!

Solo che la tua mente non sa cosa accadrà se continui a svolgere una nuova abitudine costantemente, quindi la interpreta come una minaccia e a quel punto: benvenuto auto-sabotaggio.

Anche tu puoi trasformare il tuo elastico: fai un semplice passo indietro, analizza i traumi e i pensieri che limitano la tua crescita personale e fa’ sì che i nuovi pensieri potenzianti ti lancino più velocemente verso ogni obiettivo!

Ciò che veramente ti sorprenderà è che sei già pronto ad affrontare questo percorso senza nemmeno saperlo. La trasformazione parte da dentro e a te sarà sufficiente avere:

  • Consapevolezza dei tuoi obiettivi

  • Capacità critica di riconoscere quali pensieri auto sabotano il tuo percorso

  • Voglia di imparare ad accogliere il nuovo come opportunità invece che come minaccia

In più è dalla tua parte anche il momento storico che stiamo vivendo.

PERCHÉ ADESSO?

Il mondo ci ha messo davanti a una sfida veramente impegnativa. Da più di un anno a questa parte ognuno di noi è riuscito a stravolgere il proprio modo di lavorare, di mangiare al ristorante, di studiare, di fare esami, di vendere, di acquistare e di fare sport.

È stato impegnativo, ma ce l’hai fatta anche tu!

La tua mente si è adattata a questa nuova realtà mettendo da parte comportamenti che pensava di non poter abbandonare mai.

Riesci a capire la portata di tutto questo?

Il nostro cervello oggi è più pronto che mai a mettere in discussione le abitudini che non ci stanno servendo a nulla e a sostituirle con abitudini più costruttive.

Ti hanno imposto di cambiare e ci sei riuscito: hai le prove che la tua mente può tutto.

Anche raggiungere traguardi che credevi inarrivabili ma… ti serve una guida.

freccia
Per questo sono entusiasta di presentarti…
RIVOLUZIONE ABITUDINI
RI-Programma La Tua Mente Per Raggiungere Ogni Obiettivo

15 giorni insieme alla Dott.ssa Claudia Jan Pugliese in un percorso che alterna video lezioni di approfondimento a esercizi pratici della durata massima di 15 minuti.

Perché solo 15 minuti? Perché il segreto per far diventare un nuovo appuntamento un’abitudine costante è introdurlo nella propria vita poco alla volta.

Quante volte hai mandato all’aria un progetto perché il panico ha avuto la meglio?

Magari hai pensato: “Quest’imprevisto non ci voleva, non riuscirò a finire tutto per domani” solo per trovare consolazione sui social finendo per perderci le ore e sentirti anche peggio mentre ammiri con invidia la ‘’perfetta’’ vita degli altri.

Certo l’imprevisto non ci voleva, ma tu non hai fatto un granché per aggiustare le cose.

Ogni volta che incolpi altre persone e circostanze per un traguardo non raggiunto, ricorda che sei sempre tu a scegliere come reagire. Sei tu a decidere come va a finire.

Ma per riuscirci è FONDAMENTALE capire quali sono i pensieri e gli atteggiamenti che ti bloccano senza che tu nemmeno te ne accorga, in modo tale da riconoscerli oggi e fermarli domani, quando si presenteranno di nuovo. Perché lo faranno!

Puoi decidere di fare tutto in autonomia e andare per tentativi sperando di imboccare la strada giusta, o puoi seguire una guida qualificata, che ha già aiutato a sbloccarsi centinaia di persone.

Con Rivoluzione Abitudini parti da chi sei oggi, scopri chi sei stato e crei le basi per diventare chi vuoi essere.

freccia

Rivoluzione Abitudini è per te se:

E ANCORA...

Che ne dici di iniziare ad abituarti al successo?

Se stai pensando:

  • “Non concludo mai nulla, figuriamoci questo percorso”
  • “È ancora troppo presto per fare questo passo”

  • “Sono troppo vecchio ormai”

  • “Ma io sono fatto così, non posso farci nulla.”

  • “C’è crisi, non è il momento”

Quasi certamente sono le tue convinzioni limitanti a parlare. Perché altrimenti ci sono persone che non combinano nulla e altre che con le stesse risorse sembrano riuscire con facilità?

Non si tratta di fortuna, bensì di lavorare sul proprio passato per creare un presente migliore!

Rivoluzione Abitudini è il tuo percorso definitivo perché:

freccia
Check

SCOPRIRAI FINALMENTE LE TUE CREDENZE LIMITANTI

Sei il risultato dei pensieri che fai e del contesto culturale in cui cresci. Se sei circondato da persone che non credono in te, i loro pensieri inizieranno a essere anche i tuoi e diventeranno un freno per la tua crescita personale e professionale.

È come se, prima di iniziare una bella corsetta, ti legassi i lacci della scarpa destra con quelli della scarpa sinistra: il fallimento è assicurato.

Enter arrow

IMPARERAI AD ADOTTARE PENSIERI E ROUTINE POTENZIANTI

Dopo aver individuato le convinzioni che ti bloccano, imparerai a sostituirle con pensieri costruttivi e funzionali al tuo benessere psicofisico. Grazie al loro potere, scoprirai come mantenerti costante in ogni obiettivo che ti prefiggi, anche quando credi veramente di non avere tempo.

Check

VIVRAI UN PERCORSO DI CRESCITA CONSAPEVOLE

Hai presente la sensazione che si prova quando senti di aver fatto la scelta giusta? Preparati a riviverla spesso perché inizierai a vedere in modo più limpido il percorso che ti porterà a ogni tuo traguardo. Imparerai a non demordere e soprattutto quando persone e circostanze esterne remano contro.

Enter arrow

TI COSTRUIRAI UNO SCUDO PROTETTIVO DA OGNI MINACCIA

Più di uno scudo: una roccaforte! Le minacce e le critiche non costruttive ti scivoleranno addosso perché imparerai a conoscere chi sei veramente e a desiderare obiettivi che sai di poter raggiungere. Preparati a diventare INVULNERABILE!

TI PRESENTO LA TUA GUIDA

Dott.ssa Claudia Jan Pugliese

Claudia è Fondatrice e Direttrice di The Jan Approach, Ipnotista, RTT – Rapid Transformational Therapy Practitioner, Whole-Self Psychology, Philosophy and Education Practitioner, Coach e Speaker.

È un’esperta nell’aiutare le persone a individuare le proprie convinzioni negative limitanti e liberarsene definitivamente, per poi raggiungere i propri obiettivi in ogni campo della vita.

La sua mission? Riempire il mondo di persone più consapevoli, in grado di vivere a pieno ogni momento della propria vita.

COSA DICE CHI HA GIÀ LAVORATO CON CLAUDIA JAN PUGLIESE (alcune testimonianze sono anonime per ragioni di privacy)

Mi sono rivolto alla dottoressa Pugliese per risolvere un problema di mancanza di concentrazione che negli anni mi aveva portato a non riuscire a fare progetti a lungo termine, né a raggiungere obiettivi anche semplici come leggere un libro. Mi distraevo in continuazione e questo mi causava una grande frustrazione.
Grazie al percorso con la dottoressa, non solo ho risolto il problema per il quale mi ero rivolto a lei, ma ho scoperto di avere e mi sono liberato di credenze negative che mi tenevano ancorato ad un passato che non volevo più. Oggi sono un uomo nuovo, più consapevole, più rispettoso di me stesso e degli altri, più forte e padrone di me stesso, più produttivo e capace di comunicare con la mia mente in maniera efficace.
Grazie Claudia 

Giulio d’Andria

Ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Claudia Jan Pugliese, ipnotista, specializzata anche nel metodo RTT- Rapid Transformational Therapy, di cui già conoscevo l’efficacia. Ho fissato un appuntamento al suo studio e, quando ci siamo incontrate, ho avuto subito la sensazione di avere di fronte una professionista molto competente. Ha centrato subito la mia problematica e la cosa che mi colpì maggiormente fu proprio la sicurezza con cui lo fece!
In pochi mesi ho risolto gran parte di quei famosi problemi che mi perseguitavano. Ho recuperato la fiducia in me stessa, ho elaborato e superato traumi infantili che mi trascinavo dietro da sempre, e ho risolto tanti altri problemi che si sono presentati via via durante l’arco della mia vita. Grazie!

Maria G.

Ho avuto modo di provare personalmente le tecniche di Claudia Jan Pugliese e spesso le consiglio ai miei pazienti perché se si vuole andare a trovare la radice dei propri disturbi anche fisici bisogna, prima o poi, passare necessariamente tramite la risoluzione dei propri traumi che ci condizionano mente e corpo. Claudia ti prende per mano e ti guida in un percorso di riscoperta e risoluzione con dolcezza, sicurezza e senza mai un giudizio.

Dott.ssa Federica Marinelli

GRAZIE.
Grazie perché tramite le tue indicazioni ho ritrovato coraggio, un coraggio che non credevo di avere più dentro di me, ma che in realtà, GRAZIE a te, ho scoperto di aver nascosto ben bene.
Grazie perché mi hai aiutata a riflettere ed andare avanti, anziché scappare.
Grazie perché in questi quasi due mesi, ho visto ed affrontato cose che non avrei mai immaginato di poter gestire, ed invece ce l’ho fatta. Tutto questo immenso lavoro che mi hai aiutata a fare su di me, mi ha permesso di essere una donna forte per sostenere il mio compagno in questo difficile momento.

 

Francesca B.


La Dott.ssa Claudia mi ha guidata in un viaggio nel mio subconscio alla fine del quale ha individuato gran parte degli ingranaggi che si erano bloccati e che mi impedivano di vivere una vita serena. Pensieri negativi, comportamenti limitanti e tante altre cause che avevano radici ben più profonde.
Ho avuto in soccorso i suoi preziosissimi audio che ascoltavo più volte al giorno e altri esercizi individuali da fare. Dopo una settimana, sono tornata da Lei con tantissimi miglioramenti e felice che la sua tecnica stava dando ottimi risultati. Purtroppo, la sera stessa ho saputo della scomparsa di mio padre e il lutto mi ha fatto sprofondare nuovamente.
La più grande fortuna in quel momento è stata avere la Dott.ssa Claudia come guida nella ripresa. La sua professionalità e dedizione mi hanno aiutato a risollevarmi nuovamente e ad acquisire sicurezza e consapevolezza della capacità curativa dei miei pensieri.
Non smetterò mai di esserle grata per la sua dedizione nel farmi diventare una persona più forte e migliore di prima.

Anastasia B.

ALLA FINE DI QUESTO VIAGGIO:

1

La tua mente sarà diventata il tuo miglior alleato aiutandoti a realizzare qualunque progetto.

2

Sarai costante come un metronomo nell’integrare nuove abitudini grazie a nuovi pensieri potenzianti.

3

Avrai uno scudo protettivo contro critiche esterne e pensieri interni limitanti: addio auto sabotaggio!

4

Cancellerai dal vocabolario la parola “mi arrendo” per sostituirla con “posso farcela”!

5

Imparerai dai tuoi errori e smetterai di ripetere sempre gli stessi.

6

Abbandonerai le abitudini che ti allontanano dai tuoi traguardi.

7

Sorriderai ogni volta che ti verrà in mente un nuovo progetto perché conosci già la strada per raggiungerlo.

8

Avrai una semplice domanda in testa: “Perché non ho scoperto questo corso prima?”

e infine...

9

Avrai una voglia matta di condividere l’approccio che ti ha migliorato la vita con tutte le persone che ami.

RIVOLUZIONE ABITUDINI
Riprogramma la tua mente al successo

Abbiamo lavorato con passione e dedizione per ideare un percorso che possa veramente rivoluzionare la tua vita. Lo abbiamo reso accessibile da ogni dispositivo elettronico e suddiviso in video di 15 minuti al massimo, facili da seguire e mettere in pratica nei tuoi break giornalieri.

Cosa include RIVOLUZIONE ABITUDINI

VIDEO 1

Come funziona il tuo cervello

Quasi sempre compiamo scelte in modo inconsapevole, per automatismi inscritti nel profondo del nostro cervello, nella nostra mente, per abitudine insomma. Ma la buona notizia è che possiamo scoprire questi automatismi ed eliminarli per sradicare le abitudini che non vuoi più e riprogrammare la tua mente a seguirne di nuove.

VIDEO 2

Il modo più efficace di comunicare con la mente

La nostra mente risponde a determinati principi. 
Comprendere questi principi ti consentirà di comunicare con te stesso in maniera efficace per ottenere ciò che desideri ed eliminare dalla tua vita ciò che non vuoi più.

VIDEO 3

Le abitudini che ti aiutano a mantenere la rotta

Scopri quali sono le prime abitudini vincenti da creare che ti permettono di essere costante in futuro, monitorare il processo e raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi senza perderti lungo il cammino.

VIDEO 4

Crea l’immagine positiva più importante: la TUA

Tutti a un certo punto sviluppiamo incertezza riguardo il nostro valore, perché la nostra immagine, che al momento della nascita è perfetta, viene influenzata dai rapporti con gli altri, a partire dai nostri genitori fino ad arrivare a tutte le relazioni che intrecceremo successivamente. In questo Modulo scopriamo come attuare un cambiamento dell’immagine che abbiamo di noi, partendo dalla comprensione di cosa vogliamo cambiare e anche dal perché esiste quella condizione.

VIDEO 5

Organizza e semplifica

Dal momento che non è possibile, né salutare, vivere da supereroi e che tutti gli ambiti importanti della vita sono interconnessi, e non si può pensare di dare il 100% in un’area della nostra vita senza per forza trascurare le altre, occorre organizzarsi bene. Preparati a fare chiarezza nella tua mente e pulizia nelle attività che devi o desideri svolgere, per liberare spazio necessario alle nuove abitudini che desideri introdurre.

VIDEO 6

Coltiva la creatività

Non si tratta di imparare la creatività, ma di imparare a permettersi di essere creativi. Non è mai troppo tardi. Ritrovare il nostro “artista interno” attraverso 3 strumenti efficaci, porterà ad una maggiore integrità, una maggiore consapevolezza di sé e una maggiore capacità di usare in modo appropriato e vantaggioso i personali talenti, abilità, capacità e saperi nella costruzione della tua vita.

VIDEO 7

Taglia i rami secchi

Perché a volte gli altri sembrano remarci contro? Spesso a farlo sono proprio le persone che amiamo di più e da cui vorremmo il maggiore supporto e incoraggiamento. Le ragioni possono essere diverse e in questo modulo scopriamo come individuarle e soprattutto, come rispondere.

VIDEO 8

Vinci le resistenze

La tua mente è costantemente impegnata per proteggerti e, percependo tutte queste novità come inedite, mai vissute prima, e quindi potenzialmente pericolose, potrebbe creare, a livello inconscio, le condizioni per impedirti di continuare… a meno che tu non giochi d’anticipo!

VIDEO 9

Aumenta la resilienza

La vita è piena di imprevisti. Non sempre è facile affrontarli, perciò è necessario essere capaci di superare le difficoltà con successo. Ciò di cui hai più bisogno è te stesso, e la resilienza è una capacità che va attivata proprio a partire da se stessi. In questo Modulo, scopriamo come aumentare la resilienza in 6 pratici passi.

VIDEO 10

Scopri i tuoi punti di forza

Identificare i tuoi punti di forza ti permetterà di avere una leva da usare nei momenti duri della vita e di prendere maggiore consapevolezza riguardo a chi sei e al potere che hai. Scopriamoli insieme in questo Modulo.

VIDEO 11

Diventa invulnerabile

Nessuno può ferirti a meno che tu glielo lasci fare, a meno che tu sia d’accordo con le critiche che ti vengono mosse. 
Lavorando sulle situazioni irrisolte nella tua vita ripulirai l’immagine e la percezione di te stesso da qualsiasi dubbio o convinzione negativa, e questo ti renderà invulnerabile agli attacchi e alle critiche. Anche da quelli che ti rivolgi da solo!

VIDEO 12

Come il tuo tempio

Nonostante tutti sappiano quanto sia importante prendersi cura di se stessi, molto spesso ci trascuriamo o sottovalutiamo segnali fondamentali che ci mandano il nostro corpo o la nostra mente. Cosa c’entra questo con il creare nuove abitudini e mantenerle? Tutto, perché se sei stanco, molto stressato, debilitato, a terra, come pensi che riuscirai a svegliarti e fare tutto ciò che ti sei prefissato?
Come farai a concentrarti? Come farai a non perderti dei pezzi per strada?
È il momento di metterci in ascolto.

VIDEO 13

L’arte della leggerezza

In tutte le cose che facciamo, se impariamo ad apprezzare il work in progress non solo eviteremo di sentirci appesantiti e stressati, ma la sensazione di entusiasmo e di vitalità non sarà limitata solo alla fase finale e ne potremo godere molto più a lungo. In questo Modulo impariamo a vivere nel presente con consapevolezza.

VIDEO 14

Il tuo piano d’azione a lungo termine

Le nostre vite sono spesso piene di “cose da fare”, di “divertimento”, eppure non c’è vera gioia, né vera felicità. La conseguenza è la confusione, un malessere emotivo che mina la nostra salute e crea l’incertezza sul senso e sul significato della nostra esistenza. Perché tu riesca a creare e mantenere nel tempo delle nuove abitudini, e raggiungere un equilibrio, è molto importante che tu abbia un programma preciso con obiettivi sia a breve sia a lungo termineLo scopriamo in questo Modulo.

VIDEO 15

Come in un’orchestra

Ritrovare l’equilibrio quando lo senti vacillare? È POSSIBILE! Se ascoltandoti senti o sentirai di provare sentimenti o auto-giudizi negativi, con l’esercizio contenuto in questo Modulo, potrai facilmente cambiarli ed equilibrarli in pochi minuti, così da sentirti in armonia.

Affidati a una guida esperta e fidata

La vita è un viaggio che andrebbe vissuto tra un traguardo l’altro, c’è chi ci riesce e chi corre su una ruota come un criceto: tanta fatica, pochi risultati.

Se sei stufo di continuare a “desiderare” un lavoro migliore, una vita sentimentale migliore o delle semplici amicizie migliori e vuoi trasformare ognuno di questi desideri in un traguardo: hai la possibilità di conoscere Claudia Jan Pugliese.

Il suo percorso funziona perché parte dalle basi senza dare nulla per scontato.

Ciò che hai applicato da autodidatta finora non ha funzionato semplicemente perché non hai creato le condizioni per farlo funzionare.

Sei pronto a vedere gli occhi sbalorditi delle persone che pensavano che non ce l’avresti fatta?

Ma soprattutto, sei pronto a lanciare la tua vita in un percorso che ti farà raggiungere un traguardo dopo l’altro?

Non stai nella pelle, vero? Allora, buon inizio!

Non decidere subito: intanto inizia!

La serenità e l’equilibrio sono alla base di questo percorso, per questo vogliamo tu possa provarlo in piena tranquillità.

Pensare “sono dubbioso che sia adatto a me” instaura nel tuo cervello una convinzione limitante che potrebbe essere di intralcio al tuo percorso.

Così, se per qualche ragione il corso non rispecchiasse le tue aspettative, potrai ricevere un rimborso totale entro 14 giorni scrivendoci all’indirizzo [email protected] 

Garanzia
freccia

Ora hai 2 possibilità di fronte a te

Puoi continuare a incolpare le circostanze dei tuoi fallimenti e passare tutta la tua vita a desiderare di raggiungere un obiettivo che non si realizza mai.

Oppure puoi iniziare il percorso insieme alla Dott.ssa Claudia Jan Pugliese, prendere piena consapevolezza di come funziona la tua mente e acquisire gli strumenti che ti servono per raggiungere con gioia ogni traguardo.

freccia

1500 €

valore totale

280 €

prezzo normale

Se hai P.IVA ricorda di inserire tutti i dati al momento dell’acquisto. La fattura è generata automaticamente e non è modificabile a posteriori.

Rivoluzione Abitudini

1500 €

valore totale

280 €

prezzo normale

Se hai P.IVA ricorda di inserire tutti i dati al momento dell’acquisto. La fattura è generata automaticamente e non è modificabile a posteriori.

Carte disponbili pagamento

100% Soddisfazione
Garantita

Pagamento sicuro.
Puoi fidarti

Garanzia
Carte disponbili pagamento

100% Soddisfazione
Garantita

Pagamento sicuro.
Puoi fidarti

Garanzia
Carte disponbili pagamento

100% Soddisfazione
Garantita

Pagamento sicuro.
Puoi fidarti

Garanzia

DOMANDE FREQUENTI

Rivoluzione Abitudine è un programma creato insieme a Claudia Jan Pugliese, che ti insegna a Ri – programmare la tua mente per raggiungere ogni obiettivo.

Ad Omnama crediamo che la crescita personale sia un diritto alla portata di tutti. Per questo selezioniamo in modo estremamente accurato gli esperti dei nostri corsi, valutandone non solo la preparazione ma anche le intenzioni e i valori. Questa combinazione rende tutti i nostri corsi assolutamente sicuri, oltre che accessibili.

Assolutamente sì. Il corso è stato costruito per consentirti di procedere gradualmente e assimilare ogni concetto in modo pratico e completo, ma starà a te scegliere se percorrerlo gradualmente o berlo tutte d’un fiato.

Il programma è sicuro al 100%, tanto che potrai provare il corso completo per 14 giorni. Se non dovesse rispondere alle tue aspettative potrai scriverci all’indirizzo [email protected] e richiedere un rimborso completo!

Rivoluzione Abitudini è un percorso di 15 giorni insieme alla Dott.ssa Claudia Jan Pugliese che alterna video lezioni di approfondimento a esercizi pratici della durata massima di 15 minuti.
Il corso è accessibile da ogni device e facile da seguire nei tuoi break giornalieri.

Omnama Logo

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].