Google+

Migliora le Tue Prestazioni sul Posto di Lavoro, da Subito!



Oggi giorno la vita quotidiana sta diventando sempre più frenetica.

Sul posto di lavoro sappiamo di dover dare il meglio di noi stessi. Spesso questo bisogno si traduce in un’ansia da prestazione che invece di darci quello che vorremmo, distoglie le nostre energia dai compiti che ci sono assegnati.

Avresti mai pensato che con la creatività potresti superare te stesso (e gli altri) nel giro di settimane? La creatività ti permette di arrivare a soluzioni pratiche, veloci e utili specialmente sul lavoro. Forse sai già che alcune tracce Omnama ti possono portare al livello Alfa, quello che forse non sapevi è che questo sblocca i canali creativi della tua mente e ti aiuta ad raggiungere risultati eccezionali nelle tue perfomance. E questa è la migliore tecnica di meditazione che potrai mai provare.



Raggiungere i livelli di Alfa ti permette di:

  • trovare l’ispirazione necessaria per superare le sfide più difficili.
  • sbarazzarti una volta per tutte di vizi dannosi e cattive abitudini.
  • accellerare il tuo processo di guarigione.
  • potenziare la tua intuizione.

Che tu stia lavorando ad una tesi per l’università, progettando un piano di marketing per il tuo business, scrivendo un libro, componedo una canzone o qualunque altra cosa richieda la massima flessibilità mentale – attraverso una meditazione giornaliera imparerai a farti guidare periodicamente dalla tua creatività ottenendo il massimo risultato.



Forse ti starai chiedendo: è davvero possibile che entrando nel livello Alfa la mia creatività possa migliorare così tanto?

Sono sorprendenti le testimonianze e i risultati scientifici che lo dimostrano. Prendiamo ad esempio, Napoleon Hill, autore dei ben noti ‘Pensa e arricchisci te stesso’, e ‘La Legge del Successo’.

Sostenendo che la mente umana è capace di raggiungere diversi livelli di intelligenza per accedere a nuove idee – Hill scrive:

‘’I grandi artisti, scrittori, musicisti e poeti diventano grandi perché acquisiscono l’abitudine di fare affidamento sulla flebile voce che parla loro da dentro, attraverso l’immaginazione creativa. E’ noto a chi ha un immaginazione eccezionale che le idee migliori arrivano attraverso le cosiddette illuminazioni.’’



Parla anche di un inventore del Maryland, Dr Elmer T. Gates, che ha usato questa tecnica per produrre ben 200 brevetti. Gates aveva l’abitudine di sedersi nel suo laboratorio sonoricamente isolato con un blocchetto di carta, spegnere la luce, e pensare a ciò che sapeva delle invenzioni su cui lavorava.

Quindi rimaneva in posizione seduta fino a che le idee non iniziavano a fluire nella mente. In un’occasione – racconta – le idee iniziarono ad apparire così velocemente da costringerlo a scrivere per quasi tre ore.

Quando questo flusso di pensieri finì consentendogli di esaminare quello che aveva scritto, Gates scoprì di aver creato una composizione di principi che non avevano uguali nel mondo scientifico. Non solo, ma la risposta ai suoi problemi veniva presentata in maniera costruttiva e intelligente proprio in quelle note.



Uno dei più grandi inventori del nostro tempo, Thomas Edison, usava una tecnica simile. Edison era noto per riposarsi frequentemente a metà giornata.

Probabilmente era durante questi momenti che entrava nello stato Alfa, e spesso si svegliava dal riposo con la soluzione a problemi che lo avevano preoccupato per ore.

Durante la sua carriera Edison ottenne ben 1368 brevetti e fra le altre cose fu l’inventore della lampada ad incandescenza, del fonografo e del proiettore e del primo film.

Edison è anche conosciuto per aver detto “ le idee vengono dallo spazio. Sembra incredibile e difficile da credere ma è vero, le idee vengono dallo spazio”

L’intuizione nel mondo del Business



E’ possibile applicare questi stessi concetti al mondo del business/lavoro?

Il Professor John Mihalasky, Professore emerito al New Jersey Institute of Technology, ritiene che sia così. In diversi esperimenti che ha condotto con grossi direttori d’ azienda, ha osservato che coloro che ottengono risultati migliori ai test di intuizione tendono anche ad essere quelli che gestiscono meglio la loro azienda (in termini di profitti misurati negli ultimi 5 anni).

Non solo, ma è apparso chiaro che i direttori che avevano portato la loro azienda ad avere gli aumenti di profitto più alti (100% e più) erano anche quelli che avevano indovinato il più alto numero di risposte ai test di intuizione. L’81,5% di loro aveva risposto a più domande della media complessiva.

Fra direttori la cui azienda aveva ottenuto risultati deludenti, nessuno aveva indovinato più domande della media statistica complessiva.

Cosa può significare questo per te?

Significa che la creatività non è niente di più che un’impressione, un’idea, una sensazione intuitiva che può offrirti un vero e proprio trampolino di lancio verso il tuo successo.

Utilizzando le potenzialità del livello Alfa della tua mente, potrai avere molte più di queste impressioni, con conseguenti effetti benefici per la tua carriera o il tuo business.


Scarica subito la tua traccia Omlife >>


Condividi i Tuoi Pensieri…