Novità: crea il tuo lavoro ideale con la guida di chi l’ha già fatto per sé e per centinaia di persone in Italia. Con 4 sessioni di coaching di gruppo registrate incluse.
Estate 2008.
È una giornata afosissima di giugno a Kuala Lumpur, Malesia. Nonostante mi trovi in un locale climatizzato ho un gran caldo e mi manca l’aria.
Va avanti da diversi giorni ormai, questa strana sensazione. Tanto che mi sono convinta si tratti di una reazione fisiologica all’aria condizionata.
Non considero nemmeno lontanamente l’ipotesi che si tratti di attacchi d’ansia legati al lavoro… un lavoro che non mi rappresenta. Che non significa nulla per me! Che non mi valorizza!
Dopo qualche ricerca, mi rendo conto che non sono sola! E purtroppo è una reazione molto più diffusa di quanto tu possa anche solo lontanamente immaginare.
Questa è la triste verità che emerge negli ultimi anni dal Barometro Edenred-Ipsos, uno dei più autorevoli studi sulla qualità di vita al lavoro.
Siamo tra gli ultimi in Europa per livello di soddisfazione al lavoro.
E non è solo una questione di soldi: più della metà degli italiani trova il proprio ambiente lavorativo poco stimolante.
Se lavori intorno alle 8-9 ore al giorno, significa che stai vivendo infelice per oltre un terzo del tuo tempo!
E una volta buttato via, il tempo non torna indietro.
Puoi Solo Usarlo Oppure Perderlo
Il tempo è una risorsa non rinnovabile. Non puoi crearlo, congelarlo, comprarlo. E si riduce giorno dopo giorno senza che possiamo sapere quanto ne sia rimasto.
La domanda che ti faccio a questo punto è: come stai usando il tuo tempo prezioso?
61.600… ti dice qualcosa?
SessantunMilaSeicento è il numero di ore che in media trascorri al lavoro durante tutta la tua vita.
Impressionante, vero?
Eppure la maggior parte di noi accetta l’idea di perdere questa montagna di vita in attività che NON ci rendono felici.
Il copione si ripete uguale tutti i giorni.
Ti alzi al mattino e hai già l’ansia alla sola idea di dover affrontare una nuova giornata di lavoro. Passi le ore calcolando quanti giorni mancano al weekend.
Poi il weekend arriva… ma passa in un attimo e tutto ricomincia come prima…o peggio di prima.
Ti senti intrappolato in una situazione che sembra senza via d’uscita. Senti il tempo che ti scivola tra le dita mentre tu non riesci a darti pace. E la cosa peggiore di tutte è che ti hanno fatto credere che sia normale!
Che fare per 8 ore qualcosa che detesti sia N-O-R-M-A-L-E! Sì perchè si chiama lavoro… e come tale mica ci si può divertire…
Immagina ora una vita completamente diversa: ti svegli al mattino e sei impaziente di iniziare una nuova giornata.
Quasi non ti fa nessuna differenza che sia il weekend oppure no. Ogni giorno rappresenta l’occasione per allenare i tuoi talenti e metterli al servizio di qualcosa che fa la differenza per te e per gli altri.
Sarebbe magnifico, non credi?
Bè… da oggi non è solo immaginazione. Perché una via d’uscita c’è… qualunque siano la tua età e i tuoi talenti.
Non importa se stai ancora scegliendo quale carriera intraprendere, se desideri reinventarla, se sei rimasto senza lavoro o se vorresti cambiare quello che hai.
Il tuo percorso verso il lavoro che ami è già cominciato su questa pagina.
Devi solo decidere di andare avanti.
Credo di sapere quale domanda stai per farmi:
Chi sono io per parlarti di tutto questo?
Ci sono passata e conosco bene il disagio che provi nel fare un lavoro che non ami, perché l’ho provato anch’io sulla mia pelle.
Fino a quando non ho fatto la scelta che mi ha cambiato la vita… anche se tutti pensavano fossi impazzita.
E quando mi sono resa finalmente conto, di quello a cui avevo inutilmente rinunciato per omologarmi alla massa, ho cercato una figura esperta con cui creare un percorso alternativo e replicabile da condividere con tutta la tribù.
Qualcuno che sapesse che cosa significa:
Faceva la modella e tutto andava a gonfie vele. Nessun problema economico, viaggi, feste, mondanità e tutto ciò che di affascinante e glamour la gente si immagina quando pensa al mondo della moda.
Eppure mancava qualcosa.
Sotto il luccichio apparentemente perfetto della sua vita, dentro di lei c’era qualcosa che non trovava pace.
Una insoddisfazione personale crescente, che a un certo punto non le permetteva più di apprezzare tutto ciò che di bello aveva intorno.
Doveva dare una Svolta alla sua vita, e sapeva che il suo lavoro era la Chiave di tutto.
Così ha intrapreso un percorso completamente nuovo, del tutto slegato alla sua “vita precedente”.
Nella sua esistenza hanno fatto il loro ingresso il life coaching, i corsi di crescita personale, la pubblicazione di libri… E soprattutto una nuova sensazione di piena realizzazione professionale e personale..
Da quel momento Lucia ha scoperto la sua Mission: aiutare chiunque desiderasse compiere il suo stesso viaggio di crescita e di autorealizzazione.
Lo so, lo so! Già immagino che starai pensando:
“Cambiare lavoro è stata una vostra scelta, mentre spesso la gente il lavoro lo perde e non sa come fare”.
E hai perfettamente ragione.
Quando ha conosciuto Lucia, aveva appena perso il lavoro. Frequentava uno dei suoi corsi, e durante gli esercizi si è ricordata che da piccola portava a passeggio i cani dei vicini.
Solo per passatempo, perché amava gli animali.
Oggi quel passatempo è diventato la sua nuova professione: fa la dog sitter e ha decine e decine di clienti.
Ma sento che hai ancora un appunto da farmi:
“Certo, se si perde il lavoro è un conto. Ma con i tempi che corrono, se uno il lavoro ce l’ha se lo tiene stretto, e al diavolo le soddisfazioni personali.”
Anche su questo ti do ragione. Ma tenersi stretto un lavoro non significa rinunciare a cambiarlo.
Lavorava in una multinazionale e nel tempo libero faceva il coach. Il suo più grande desiderio era quello di dedicarsi a tempo pieno al coaching. Purtroppo gli impegni familiari ed economici (tra l’altro proprio in quel periodo era nato suo figlio) gli impedivano di lasciare il lavoro.
Ma non si è arreso: ha iniziato a fare dei mini corsi gratuiti per i suoi colleghi, e in breve tempo il suo ruolo principale è diventato quello di coach del benessere all’interno dell’azienda.
Giovanni, anziché adattarsi a un lavoro che non amava al 100%, ha adattato il lavoro a se stesso.
Non esiste situazione dalla quale tu non possa uscire vincente.
E se la prossima storia di successo fosse proprio la tua?
E non ho scritto “IL LAVORO” in maiuscolo per caso.
Se hai letto fin qui sai bene che quello che cerchi NON è un lavoro qualsiasi.
Tu NON VUOI un modo come un altro per sbarcare il lunario.
NON VUOI un lavoro che ti faccia odiare ogni singolo lunedì mattina. E che giorno dopo giorno, anno dopo anno soffochi le tue ambizioni, i tuoi talenti, le tue passioni e con esse l’unica vita che hai.
Tu VUOI un lavoro che ti faccia svegliare ogni giorno carico di entusiasmo. Al punto tale da non vedere l’ora di balzare fuori dal letto per iniziare la giornata.
Un lavoro che faresti anche senza essere pagato.
Perché fare IL LAVORO che ami e che ti soddisfa, ha un valore incalcolabile, e non solo in termini economici.
Fare IL LAVORO che ami vuol dire dare un senso a ogni tuo giorno fin dal risveglio.
Significa aiutare te stesso e chi ti sta accanto, perché quando fai IL LAVORO che ami diventi una persona migliore, un collega migliore, un amico migliore, un partner migliore, un genitore migliore.
Tutto quello che ti serve per trovarlo è la giusta mappa da seguire.
Una mappa che avrai presto a disposizione per cominciare il nuovo percorso verso il tuo lavoro ideale, con Lucia Giovannini.
Ti presento:
Il nuovo programma in 4 settimane che Lucia ha creato unendo alla sua esperienza personale quella che negli anni ha condiviso come life coach con milioni di persone.
RESET! è un percorso preciso e dettagliato per uscire dalla palude dell’insoddisfazione professionale. La nuova strada verso un lavoro in linea con i tuoi desideri più autentici.
È dedicato a chi come te non vede l’ora di mettersi subito in cammino verso una vita professionale più soddisfacente e più ricca (in tutti i sensi).
Resettare non significa cancellare tutto quello che hai fatto finora nella tua vita e nel tuo lavoro, come se non contasse nulla. Significa farne tesoro per riorganizzare le tue risorse, e ripartire.
Un Nuovo Inizio…
…questa volta con una destinazione precisa: la tua massima realizzazione.
“Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” è un’avventura tutta da scoprire.
Chi sei veramente e chi sei destinato a diventare
Se prima non trovi te stesso, non troverai mai il tuo lavoro ideale. Oppure finirai per farne uno che ti offre solo stabilità economica e status sociale. Per poi svegliarti un giorno, consapevole di aver sprecato tutta una vita. E di non poter più tornare indietro. Scopri la tua chiamata più autentica e realizzati professionalmente anche alla luce di chi sei destinato a diventare.
Cosa ami fare davvero
Come puoi trovare il tuo lavoro ideale se non sai veramente cosa ti piace? Il bello è che tutti noi, da piccoli, lo sappiamo con chiarezza. Solo che poi ci sfugge, lo dimentichiamo, oppure ci rassegniamo e non ci pensiamo più. È il momento di riscoprire ciò che ami fare davvero, per non sprecare più un solo secondo della tua vita in qualcosa che non ti soddisfa.
Cosa sai fare davvero
Se pensi di non avere grandi talenti, pensa di nuovo! Farai riaffiorare le tue abilità e capirai come mettere a frutto i tuoi punti di forza per rendere il tuo lavoro la perfetta espressione del tuo vero potenziale.
Come spiccare al lavoro
A volte facciamo un lavoro che amiamo, ma l’ambiente non ci stimola e nessuno sembra riconoscere il nostro valore. È il momento di spiccare il volo e farti notare 😉
Come eliminare tutti gli ostacoli
Il più grande ostacolo che ti separa dal tuo lavoro ideale potresti essere proprio TU!
O meglio, tutti i tuoi blocchi, i condizionamenti, le paure, le false convinzioni, le abitudini sbagliate…
Non muori dalla voglia di liberarti di tutto questo, e ottenere ciò che veramente desideri e meriti?
Con “Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” ti ritroverai fra le mani qualcosa di estremamente prezioso:
LA MAPPA DEL TUO LAVORO IDEALE, il vero tesoro di cui tutti sono alla ricerca.
Riscopri ciò che ami fare.
Ricordi che da piccolo sapevi benissimo cosa volevi fare da grande? Poi cos’è successo?
Semplicemente quello che accade a quasi tutti: hai perso la strada. Per fortuna non è mai troppo tardi per ritrovare il proprio percorso.
“Nella nostra società, la maggior parte delle persone lavora a qualcosa a cui non sono interessate. Se potessero, farebbero qualcosa di diverso”.
Lo dice Tom McDermott, fondatore della scuola Igniting Curiosity, in Arizona, che aiuta le persone a trovare il proprio percorso lavorativo, stimolando soprattutto le loro curiosità.
Tom prima era insegnante di materie tecnologiche. Poi ha scoperto la potenza che si nasconde nel porsi domande. Domande come: cosa mi è sempre piaciuto conoscere? Quali libri ho sempre amato leggere? Dove va la mia mente quando la lascio libera di andare?
Forza allora, ripartiamo dalle domande giuste e riprendiamo in mano i tuoi sogni. Adesso hai tutto ciò che ti serve per realizzarli.
In questa sezione scoprirai come:
Quasi sempre basta un piccolissimo cambio di prospettiva per avere una visione del mondo completamente nuova. Dove c’erano ostacoli spuntano opportunità, dove c’erano muri spuntano strade aperte.
Affidati ai valori in cui credi davvero per trovare la strada.
Il denaro non può essere l’unico valore del tuo lavoro.
Anzi, i soldi sono solo il punto di arrivo, o se preferisci un “effetto collaterale” del fare ciò che ami.
“Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” ti aiuterà a creare una vita in linea con i tuoi valori personali più autentici: sono loro la vera bussola che ti indicherà la direzione giusta. Tutto il resto verrà da sé.
Molte persone vanno nella direzione sbagliata perché procedono al contrario: pensano che il successo le porterà alla felicità.
Non funziona così, è la felicità che ti porta al successo.
Ma per vivere una vita felice, devi fare un lavoro che ti rende felice.
In questa sezione scoprirai come:
Volerti bene, riconoscere i tuoi meriti, far valere con tutte le tue forze il tuo diritto alla felicità. Perché se non lo fai tu, a cominciare da adesso, nessuno lo farà mai per te.
Scopri cosa sai fare e punta tutto sulle tue capacità.
Il motivo per cui non sei soddisfatto del tuo lavoro è legato alla convinzione di non essere abbastanza in gamba. Spesso, è solo un problema di scarsa autostima. Ma se in effetti tu stessi facendo qualcosa per cui non sei davvero portato, non sarebbe un ulteriore motivo per cambiare rotta?
Ognuno di noi ha centinaia (non esagero, te ne renderai conto durante il corso) di capacità inespresse. Sei pronto a scoprire le tue?
In questa sezione scoprirai come:
Sai perché l’umanità ha sempre raccontato storie? Perché le storie danno forma al mondo. Quello che succederà alla tua vita da oggi in poi non dipende solo da quello che hai vissuto finora, ma da come lo interpreti e lo racconti. Tu hai il potere di rendere tutta la tua vita una come tante, oppure una grande storia di successo. A te la scelta.
Scopri cosa puoi dare nel tuo lavoro, per avere di più.
“Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse, una per dare, l’altra per ricevere” – J. W. Goethe
Le persone di successo hanno due cose in comune: la prima è quella di essere partiti dal nulla, la seconda è aver pensato prima di tutto a cosa potevano dare al mondo.
Segui le orme di chi ha raggiunto il successo iniziando a “dare” qualcosa al lavoro, anziché pensare di “ottenere” qualcosa. Sarai già sulla strada giusta.
In questa sezione scoprirai come:
Ogni strada ha un tempo di percorrenza, e non è uguale per tutti. Ma tutti possono arrivare alla destinazione desiderata avanzando con costanza, fiducia e determinazione.
Trova il tuo scopo.
Nella vita, una scelta sbagliata di solito ne genera un’altra. E poi un’altra ancora…
In breve tempo si produce una reazione a catena che ci fa perdere completamente di vista dove volevamo arrivare.
“Se non sai dove andare, finirai probabilmente in qualche altro posto” dice lo psicologo americano Laurence Peter, studioso dei meccanismi aziendali e famoso per il suo piglio ironico..
Non è quello che capita un po’ a tutti in certi momenti della vita?
Con Reset! scopri quali sono i 4 pensieri che ti impediscono di realizzare il tuo scopo nella vita.
Una volta che il tuo scopo è chiaro, tutto il resto si compone come le tessere di un puzzle.
In questa sezione scoprirai come:
La goccia buca il sasso perché cade sempre nello stesso punto. Scoprirai come concentrare le tue energie verso ciò che vuoi ottenere, senza disperderle in tentativi inutili e infruttuosi.
Decidi cosa vuoi davvero dalla tua professione.
Dove ti piacerebbe lavorare?
Con quali responsabilità?
Con quanta libertà?
Sono solo alcune delle domande a cui è cruciale trovare risposta. Ti spaventano? Non preoccuparti, le affrontiamo insieme.
In questa sezione scoprirai come:
Come sostiene l’economista Peter Drucker, nulla è più dannoso della risposta giusta a una domanda sbagliata.Perché esistono domande fondamentali per capire cosa sei destinato a fare della tua preziosa vita.
Sviluppare il tuo piano d’azione.
Ormai ti sei fatto un’idea della mappa per il tuo lavoro ideale. A questo punto non ci resta che definire insieme tutti gli step per un piano ben congegnato, su misura per te.
In questa sezione scoprirai come:
Lao Tzu, diceva: “Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo”.Il primo è sempre il passo più difficile, perché è quello che ti allontana dal posto in cui sei stato finora. Ci vuole coraggio, ma la posta in gioco è la tua felicità. E insieme possiamo raggiungerla.
“Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” non è solo un insieme di lezioni teoriche, ma una vera e propria guida pratica alla tua realizzazione professionale.
Dopo ogni lezione trovi gli esercizi per iniziare subito a cambiare le cose.
Lo speciale workbook che ti accompagna nel tuo viaggio ti aiuta a ottenere il massimo da ogni esercizio e avvicinarti sempre di più al tuo lavoro ideale.
Una delle cose più difficili quando abbiamo i passi da seguire chiari in mente, è proprio metterli in pratica senza perdere la motivazione.
“Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” ti riserva l’Opportunità Esclusiva di rivedere ogni volta che vorrai le 4 Sessioni di Coaching di Gruppo con tutte le risposte alle domande, dubbi e sfide più frequenti.
Preziosi momenti di confronto e di crescita per continuare il viaggio verso il tuo lavoro ideale.
Tutti i nostri corsi sono facilmente disponibili per te nella home page di Omnama – accessibile da desktop, tablet e smartphone.
Ero uno dei 3000 dipendenti della sede di una multinazionale molto famosa.
Non avevo ancora chiaro come, ma sapevo già che volevo dedicarmi alla mia vera vocazione: aiutare gli altri a stare bene.
E poi ho incontrato Lucia con cui ho iniziato un percorso di crescita personale davvero intenso.
Ho capito che cambiare non deve essere doloroso, perché cambiare è solo cambiare.
Siamo noi a dargli una connotazione.
Ora come life coach aiuto le persone a stare meglio ed aiutare gli altri mi fa stare davvero bene.
Poco dopo la laurea, per mancanza di opportunità nel mio settore Pietro decise di aiutare suo fratello nel suo Ristorante di Roma, noto a tutti gli appassionati di sport estremi. Iniziarono così i suoi “quindici anni in bermuda e costante look estivo”.
“Tutto andava bene, eppure mi sembrava sempre di dover guardare gli altri dal basso verso l’alto.
Non era un senso di inferiorità, ma un sapere che potevo fare altro, qualcosa in più.
La domanda che mi facevo era: perché sono laureato e non mi sento un professionista?
E così mi sono messo in cammino per capire cosa fare.
E ho incontrato Lucia.
È stato durante uno dei suoi corsi che “ho capito quello che volevo fare e così ho subito comprato tre completi da uomo, camicie, alcune anche fatte su misura, andando contro tutti i miei canoni, ed una borsa 24 ore e, chiaramente, mi sono rimesso a studiare”.
Oggi l’azienda per cui lavora, è leader nel settore per garantire i diritti dei clienti.
Si sente bene in questa nuova versione “di difensore delle vittime del potere vessatorio delle banche”, perché, come dice Pietro: “non salverò il mondo, ma questa giacca e questa cravatta mi aiutano a renderlo un posto migliore”.
“La Vita fa fare strani giri prima di metterci sulla Via giusta. Qui in Thailandia ho finalmente trovato la mia Via e non vedo l’ora di scoprire cosa c’è ancora in serbo per me”.
La svolta avviene quando Susanna si ammala: “Ho rischiato di morire, è vero, ma oggi considero quella malattia la mia più grande insegnante. Grazie ad essa ho potuto comprendere il mio ruolo nel mio benessere, nei miei successi, la mia responsabilità in ciò che mi accade”.
Ed è proprio in quel momento che ho conosciuto Lucia e mi sono avvicinata al mondo della crescita personale.
“È stato un percorso di profonda scoperta e di sviluppo. Sono diventata coach, facilitatrice, ho scritto con Lucia Giovannini tre libri sull’alimentazione e oggi finalmente vivo il mio sogno e mi occupo di benessere full time”.
Ad Omnama, crediamo che l’educazione debba essere accessibile ad ognuno a dispetto della situazione economica.
Stai per scoprire le strategie più innovative ed efficaci per realizzare il lavoro che ti darà l’abbondanza economica che meriti! E non dovrai investire migliaia di euro per farlo.
Perché?
Perché vogliamo che questo percorso sia intrapreso da più persone possibili e vogliamo aiutarti a raggiungere uno stato in cui ti senti pienamente vivo e in cui realizzi il tuo scopo di vita.
E ora la parola a Lucia…
“Non ho mai proposto un programma tanto ampio e completo prima d’ora sulla tua realizzazione professionale.
E non so se avrò il tempo per farlo una seconda volta.
Per questa ragione, posso garantire un prezzo più basso solo per un periodo di tempo limitato.
Oltretutto, come forse sai, non svolgo più sessioni di coaching di gruppo se non durante pochissimi dei miei corsi residenziali e l’investimento necessario è di oltre 500 euro.
Beh, in questo corso non avrai una sola sessione, ma ben 4 sessioni di coaching di gruppo da rivedere quando vuoi insieme ad una coach formata direttamente da me.
E nella quarta sessione troverai la risposta a tutte le tue domande direttamente da me.
E naturalmente, non dimenticare che sei protetto da 60 giorni di garanzia.
Ciò significa che se per qualunque ragione il corso non dovesse rispondere alle tue aspettative, ti basterà inviare un’email a omdesk@omnama.it entro 60 giorni dall’acquisto per ricevere un rimborso completo.
Il nostro staff di supporto è in ascolto. Puoi contattarci tramite email su omdesk@omnama.it in qualunque momento.
In aggiunta a questo puoi usufruire della tranquillità che necessiti con il sistema delle 3 garanzie di Omnama:
lavoriamo solo con i migliori insegnanti e corsi che garantiscono i migliori risultati.
Omnama è riconosciuta per il suo Customer Service, Design e esperienza di insegnamento eccellente.
Con noi, sei in una botte di ferro. Questo significa che puoi registrarti al corso e avere l’accesso digitale istantaneo e richiedere un completo e tempestivo rimborso entro 60 giorni se il programma non si rivela all’altezza delle tue aspettative.
Iscrivendoti ora al programma avrai accesso immediato a:
EXTRA:
Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.
100% Soddisfazione
Garantita
Sicurezza nel momento del pagamento
Clicca “Aggiungi al Carrello” qui sotto e verrai portato nella pagina dell’ordine.
Accedi al tuo account
Completa il tuo ordine e riceverai un’email con i dettagli di login e password.
Goditi il tuo nuovo corso!
Effettua il log-in per accedere al programma.
“Rapido, efficace e incisivo!”
Complimenti per “Crea il lavoro che vuoi”: rapido, efficace, incisivo, diretto, con esempi concreti e soprattutto stimolante.
Marco
“Illuminante, semplice ed efficace!”
Illuminante! Linguaggio semplice ed efficace, offre numerosi spunti…consiglio tutti i libri di questa autrice! Mi è soprattutto piaciuto l’approccio etico all’argomento!
Isabella
“Ha reso la mia vita più chiara”
I video di Lucia sono stati davvero illuminanti, è come se dopo aver visto i filmati mi sia scivolato da davanti agli occhi un velo che adesso ha reso la mia vita più chiara, meno opaca!!!
Isa
“Ho trovato le risposte di cui ho bisogno”
Grazie ai corsi e ai libri di Lucia sto trovando le risposte di cui ho bisogno e finalmente so cos’è la vera autostima!
Simone
“Una base fondamentale per il cambiamento”
Grazie Lucia, i tuoi libri e cd sono stati una base fondamentale per il cambiamento della mia Vita.
Marco
“Lucia è…”
Lucia è uno dei migliori trainer che potrete mai incontrare.
Fabio
Al mattino ti svegli sempre felice di cominciare il tuo lavoro?
Il tuo lavoro soddisfa tutte le tue necessità personali?
Le tue ambizioni si stanno realizzando?
Il tuo talento è pienamente valorizzato?
Faresti quello che fai anche senza essere pagato?
Se hai risposto di sì alla maggior parte di queste domande, allora questo corso probabilmente NON ti serve.
Altrimenti… sei nel posto giusto! 😉
Questo corso serve soprattutto a chi è nella tua situazione.
Se non sei ancora entrato nel mondo del lavoro, hai la rara possibilità di farlo con la piena consapevolezza delle tue capacità, dei tuoi talenti e delle tue passioni. Una consapevolezza che chi si affaccia al mondo del lavoro non ha quasi mai. Questo ti darà non una, ma mille marce in più.
Se invece hai perso o hai lasciato il tuo lavoro, questo corso è il modo migliore per rimetterti in pista. Questa volta però le regole le scriverai tu!
Ci sono tanti modi di lavorare, e la maggior parte della gente non si rende conto di quanto potrebbe essere migliore il lavoro che fa.
Non serve stravolgere la propria vita per migliorarla. Non serve mollare tutto e andare dall’altra parte del mondo per ritrovare se stessi e per inseguire le proprie ambizioni.
Spesso ti basta mettere tutta la tua passione in ciò che stai già facendo, e la tua vita può diventare meravigliosa.
Ricordi quanto valore c’era negli insegnamenti di Lucia durante la Masterclass?
Bene, ora immagina quel valore moltiplicato per 14 video-moduli e 4 sessioni di coaching di gruppo registrate.
Ogni settimana Lucia ti rivelerà come creare il tuo lavoro, o reinventare quello che già fai, alla luce delle tue passioni e del tuo talento.
Avrai accesso ad un viaggio di 4 settimane strutturato in 2 grandi tappe.
Nella prima parte scoprirai come:
Nella seconda parte scoprirai come:
Ogni modulo sarà accompagnato da esercizi mirati per mettere in pratica fin da subito quello che ti serve per creare il tuo lavoro ideale.
E riceverai l’accesso esclusivo a quattro life coaching di gruppo guidate da Lucia e da una delle sue migliori coach, per aiutarti in tempo reale.
Il corso dura 4 settimane ed è strutturato in video-moduli, ricchi di contenuti ma abbastanza brevi da poter essere seguiti anche da chi ha poco tempo: il più lungo dura meno di 15 minuti, e la maggior parte dei video ha una durata media di circa 4-5 minuti.
Inoltre puoi gestirti liberamente la compilazione degli esercizi associati ai moduli.
Quanto alle sessioni di coaching, le troverai registrate per te, da guardare quando vuoi. Non avrai alcun problema a far combaciare il corso con le tue disponibilità di tempo.
Questo corso, come tutti i corsi di Lucia Giovannini, ha una caratteristica: è molto pragmatico ed efficace.
Fin dal primo modulo ci sono gli esercizi per mettere in pratica le indicazioni di Lucia.
Quindi se ti dico che puoi vedere fin da subito degli effetti positivi nella tua vita professionale e personale, non esagero.
Come ti ho già detto, puoi provare il corso per 14 giorni e se non ti soddisfa puoi chiedere il rimborso.
Nessuno ti chiederà perché, per cosa o per come.
Tutti i tuoi soldi indietro e amici come prima 😉
Subito. Appena iscritto avrai tutto il materiale a disposizione per iniziare.
L’iscrizione ti dà accesso immediato al corso completo “Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale”. Il corso comprende:
E ora la domanda più importante perché aspettare ancora, quando puoi iniziare subito e senza nessun rischio a migliorare il tuo lavoro e la tua vita?
Stai iniziando un viaggio.
La partenza è il momento più emozionante e più importante.
Non lasciar passare un altro giorno chiedendoti come sarebbe la tua vita se solo avessi trovato il tuo lavoro ideale. Se solo avessi scelto di intraprendere questo viaggio.
Il lavoro che ami è ad un clic da te.
Hai già aspettato troppo per fare ciò che ti piace davvero.
Ordina ora per iniziare oggi stesso il tuo viaggio con…
Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale
Iscrivendoti ora al programma avrai accesso immediato a:
EXTRA:
100% Soddisfazione
Garantita
Alla tua nuova vita,
Hai bisogno di chiarimenti tecnici? Hai domande su come trarre il massimo beneficio dal corso? Mandaci subito un’email a omdesk@omnama.it. Siamo sempre in ascolto.
ll percorso “Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” è ideato in modo tale da poter essere ascoltato non solo sul tuo computer ma su qualunque altro dispositivo tu desideri.
Omnama è il publisher online dietro alcuni dei più grossi programmi di crescita personale. Selezioniamo SOLO i migliori autori del settore.
Una volta che lo hai compiuto, i video e gli esercizi di “Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” non finiranno in una cartella dimenticata del tuo computer, ma saranno sempre una grande fonte di ispirazione per affrontare nuove sfide e nuovi cambiamenti.
Lucia Giovannini è un’esperta pluriennale nel campo della PNL. Autrice di numerosi best seller, ha trascorso gli ultimi 20 anni aiutando oltre 70.000 persone a riscoprire una vita migliore. Questo programma è una delle migliori risorse in Italia nel campo della crescita personale.
Puoi compiere il percorso di “Reset! Scopri e Vivi il Tuo Lavoro Ideale” in base al tempo che hai a disposizione. Organizza come meglio credi la visione dei video e l’esecuzione degli esercizi. L’importante è la determinazione e la perseveranza con cui vuoi raggiungere il tuo obiettivo.
Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2024. All Rights Reserved.
Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a omdesk@omnama.it.