Un Gesto d’Amore: Trasforma la Tua Vita in 7 Giorni

50
0
Un Gesto d'Amore: Trasforma la Tua Vita in 7 Giorni
Un Gesto d'Amore: Trasforma la Tua Vita in 7 Giorni

Può un semplice gesto d’amore aiutarti a ritrovare una nuova salute, profonde amicizie, più serenità
e nuove opportunità di carriera…tutto in soli 7 giorni?
Più sotto ti condividerò un video che può esserti utile!

Un gesto d’amore destinato a un epilogo tragico

A volte, gli atti d’amore più intensi sono quelli destinati a un tragico epilogo. Pensiamo alla storia di Romeo e Giulietta, dove ogni gesto era carico di passione ma inevitabilmente portava a un finale doloroso. Ricorda, ogni gesto d’amore, anche se finisce in tragedia, rimane un puro esempio di dedizione e passione.

Gesti d’amore folli per lei

Esprimere i tuoi sentimenti può assumere forme straordinarie, andando oltre le convenzioni. Immagina di sorprenderla con una proposta inaspettata in un luogo significativo per entrambi, o di organizzare una caccia al tesoro che ripercorre i momenti salienti della vostra relazione, culminando in un dono simbolico che rappresenti il tuo amore eterno.

Cucinare è un gesto d’amore

Preparare un pasto non è solo un’attività quotidiana, ma un vero atto d’amore. Dedicare tempo a scegliere gli ingredienti giusti, curare la preparazione dei piatti e condividere il pasto, sono modi per nutrire non solo il corpo ma anche l’anima. Coinvolgere la persona amata nella cucina può trasformare un’azione quotidiana in un momento di connessione profonda​

Allattare è un gesto d’amore

L’allattamento è uno degli atti più naturali e potenti di amore materno. Offre non solo nutrimento fisico ma anche conforto e sicurezza al neonato, rafforzando un legame indissolubile che porterà benefici emotivi e psicologici a lungo termine.

Questi gesti d’amore, grandi o piccoli, definiscono la profondità e la complessità delle nostre relazioni, ricordandoci che ogni azione può essere trasformata in un segno d’affetto e cura per le persone che amiamo.

Guarda subito il video e fai molta attenzione al minuto 4.03 per scoprire come tutto questo può accadere
gratuitamente e in appena una settimana.

L’unica regola del gioco sarà quella di dare o fare qualcosa per qualcuno ogni giorno, per i
prossimi 7 giorni, senza aspettarti assolutamente nulla in cambio.

Quando condividi il tuo gesto,ricorda di aggiungere sempre #Loveweek davanti al tuo commento,
per raggiungere e ispirare quanti più membri della community possibile.


”Quando ci sforziamo di creare luce per altri, illuminiamo naturalmente anche la nostra strada.”
― Mary Anne Radmacher

50 COMMENTI

  1. #loveweek ho letto solo adesso è mi piace pensare ke inconsapevolmente ho iniziato già ieri questo bel gioco…ore 18.45 , un’ora e mezza oltre il normale ‘orario di fine lavoro, stanca e dispiaciuta di aver fatto tardi..Oronti ad uscire dall’ufficio una collega mi chiama chiedendomi come accedere ad un programma utile al suo lavoro…senza esitare mi sono fermata e le ho dato una mano. .è stato meno di un minuto…niente di così importante ma mi piace pensare di averlo fatto naturalmente senza sbuffare e chiaramente senza aspettarmi niente in cambio.. 🙂 Buona love week a tutti e serena giornata

  2. Loveweek..buongiorno !! Momentaneamente ho scelto di assistere una malata terminale … nella stessa stanza un altra paziente di 91 anni , riuscire a dare un aiuto mi gratifica e mi fa capire quanto e ‘ bella vita …iniziando anche con le piccole cose del quotidiano !!!!

  3. Bellissimo io lo faccio tel ad amiche in difficolta.cercando di trovare una soluzione o aiutandole moralmente. Cerco di essere positiva sdrammatizzando molte situazioni .cerchero di fare di più.

  4. #loveweek – oggi ho aiutato mia madre a preparare tartine e pizzette per una festa a cui deve partecipare, ho finito ora 21.30 essendo andata da lei dopo il lavoro, è stato emozionante dopo anni ritrovarsi a cucinare insieme.

  5. #loveweek Oggi non voglio dare o fare qualcosa per qualcuno,oggi,per iniziare,voglio provare gratitudine per tutti e tutto e sentire un amore incondizionato per tutto l’universo.

  6. Siamo sicuri che sia proprio così? Perché io da sempre se posso aiutare col cuore li faccio. O portare speranza positività, è bella mia natura sono anche una rekista, ma le cattiverie e disgrazie Non mi sono mancate. Anzi vedo che la vita più facile c’è l’hanno proprio i più tiranni, egoisti, furbi e delinquenti. Come mi spieghi questa cosa?
    Basta guardare chi ci governa quanto hanno più di noi in tutto. Eppure hanno fatto molto male al paese anche agli innocenti, ma non sono infelici anzi ci ridono dietro.

  7. ho notato una giovane coppia con una bimba che chiedeva soldi per la loro bambina… erano tanto giovani e lei era incinta… sono tornata indietro sperando di ritrovarli e ho dato loro quello che avevo… in verità non era una grossa somma ma… era quello che avevo e sono stata contenta del sorriso della ragazza, mentre il ragazzo un po’ si vergognava…. ma ho cercato di non farci caso… ho sentito che ne avevano veramente bisogno… forse sarà egoistico da parte mia, ma mi sono sentita meglio….

  8. sono un osteopata in roma…..e svolgo ogni giorno la mia professione offrendo ogni giorno consapevolezza, accoglienza ed armonia….
    ..le risposte vengono da sole quando sono mature….

    grazie!!!!

  9. Oggi farò i complimenti ai maestri di musica di mio figlio maggiore per la loro bravura e gentilezza <3 Magari a uno dei due questo sarà di spunto per iniziare ad esserlo, visto che è terribilmente severo 😉

  10. Ho chiesto scusa a mio marito dopo un grosso muro che si è creato tra noi. Ed ora mi impegnerò ogni giorno a renderlo sereno, visto che ultimamente si arrabbia per un nonnulla. E’ da tempo che mi sono accorta che fare del bene agli altri fa star bene a noi. Oggi che sono ostetrica ricordo alle mamme di dare amore ai neonati e ai bambini perchè un domani tutti ne beneficeremo. (PS Ma attenzione dobbiamo diventare dei filtri c’è troppa violenza nei cartoni animati anche in quelli per bambini più piccoli e nessuno dice o fa niente. Vi ricordate il Puffo piccolo che dice io odio questo io odio qust’altro. Ebbene mio fioglio di 4 anni ha iniziato a parlare così. Ora metto una pulce a tutti voi grazie a questa magnifica iniziativa. Guardatevi film di amore, I bambini sono suggestionabili imparano presto. Anch’io appena posso trasmetto il mio sapere senza chiedere nulla in cambio nonostante la fatica spesa. E’ bellissimo sentirsi utili e fare del bene ed è incredibile come ritorna indietro quando meno te l’aspetti #loveweek

  11. Ho regalato (per seconda volta) la fedina con inciso il Padre Nostro , alla mia amica che piangeva da un mese per averla persa ! Mi ha donato il suo sorriso e il suo tvb. #loveweek

  12. Ieri ho chiamato una mia amica che non sentivo da tempo e che mi era sembrata non in forma l’ultima volta. Infatti mi ha raccontato che non è stata bene nell’ultimo periodo. Le sono vicina. Mi ha fatto tanto piacere sentirla!oggi offrirò un caffè ad una collega che è sempre molto generosa con me.#loveweek

  13. Oggi anche io cerco di fare qualcosa per mio figlio che ha bisogno di affetto, e poi vedo come posso dare amore a qualcuno che voglio bene, senza aspettarmi nulla in cambio, magari provo a donare qualcosa di me agli altri..

  14. pina
    Ho chiamato una persona un tempo a me molto vicina e che mi ha lasciato per un’altra donna per chiedergli come stava visto che si era sottoposto ad un serio controllo medico

  15. #LOVEWEEK …mi unisco alla community in questa magnifica iniziativa a cui credo molto.Non so ancora cosa farò, ma so già che si creerà l’oportunità x fare il mio gesto d’amore quotidiano.
    Buona settimana d’amore a tutti ❤️

  16. E’ vero! Dare con la consapevolezza di apettarsi nulla in cambio è un’azione che alleggerisce il cuore e mette di buonumore. Penso che questa nostra smania di prendere sempre tutto ciò che ci capita sotto mano perchè pensiamo che la vita non ci dia abbastanza non faccia altro che crearci confusione e frustrazione, come un ripostiglio pieno di roba inutile, così è il nostro cuore che diventa via via sempre più “pesante”. Quando diamo ci alleggeriamo, facciamo posto e…. evolviamo.
    Grazie Cecilia!

  17. Oggi farò un regalo a mio figlio più piccolo, trascorrerò tempo di gioco extra con lui, rimandando un impegno di lavoro. Ehi… Forse il gesto d’amore non è solo per lui =) <3

  18. #Loveweek Sono gentile di natura,quindi mi viene spontaneo fare la mia buona azione quotidiana, ma quanti “schiaffi” ricevo, spesso dalle persone a me più vicine, la sensibilità non paga ma io continuerò ad essere me stessa.

  19. Oggi ho cercato su internet indirizzo di un valido psicoterapeuta per aiutare la mia amica del cuore, convincendola dopo tanti anni a farsi aiutare e garantendogli tutto il mio aiuto, promettendogli di essergli sempre accanto. #Loveweek

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome