Ok, la Legge di attrazione è un tema molto controverso, siamo tutti perfettamente d’accordo.
In questi ultimi anni è stato scritto di tutto e di più su questo argomento e, molto spesso, la legge di attrazione è stata trattata con approssimazione, facendola passare per qualcosa di leggero e che da un momento all’altro può cambiare la vita delle persone.
No, non è così, perché anche per quanto riguarda la legge d’attrazione non si tratta di un rimedio magico.
O di qualcosa che può trasformare la vita in uno schiocco di dita.
Ma la buona notizia è che la legge di attrazione esiste e funziona, a patto che tu possa conoscerla in profondità.
Le sue stesse basi sono forti e specifiche, come puoi leggere da queste parole di Neale Donald Walsh:
“Non vivi per scoprire cosa ti porta di nuovo ogni giorno, bensì per crearlo. Crei la tua realtà minuto per minuto, con ogni probabilità senza saperlo.”
– Neale Donald Walsh
Sì…molto (forse troppo) è stato detto e scritto a proposito della Legge di Attrazione.
Gli scaffali delle librerie traboccano di libri sull’argomento, la rete è stracolma di articoli e banner lampeggianti che promettono la grande svolta della tua vita grazie alla Legge d’Attrazione.
Magari hai già speso soldi in corsi e programmi per capire come applicare la legge alla tua vita…con risultati miseri o nulli.
Forse anche tu, come me, hai scoperto la Legge di Attrazione attraverso il famoso best seller “Il Segreto”, ma nonostante i tuoi sforzi nulla è cambiato… e sei arrivato all’unica conclusione che la Legge d’Attrazione non sia altro che un carrozzone pubblicitario.
Perché allora per alcune persone è tutto così difficile mentre altre sembrano avere tutto dalla vita?
Non so te, ma domande come questa mi sono ronzate in testa per anni…giorno e notte, sopratutto perché io ero puntualmente dalla parte di coloro per cui tutto è tremendamente difficile.
La mia curiosità mi ha portato ad approfonditi studi sulla Legge di Attrazione con il risultato che oggi la mia vita è diversa. Molto diversa da qualche anno fa.
Ti stai chiedendo se sono diventata milionaria?
Non ancora 😉
Ma se considero la rapidità con cui sono riuscita a trasformare i miei sogni nel mio modo di vivere attuale non posso fare a meno di provare un sentimento di enorme gratitudine e meraviglia.
Come ci sono riuscita?
Bè, ci sono due risposte, una breve e una più lunga.
La risposta breve è: Legge d’Attrazione esiste e funziona.
Tutto sta nel capire come metterla in pratica correttamente.
Questo mi porta alla risposta lunga, per la quale ho scritto un intero ebook 🙂
Ti avverto: questo ebook non vuole aggiungersi alle tante semplificazioni che si trovano in giro.
Il suo scopo è farti comprendere una serie di antiche e fondamentali verità e guidarti nel metterle in pratica.
Queste pagine sono il frutto di anni di ricerche, di errori e successi che ho fatto personalmente, di decine di libri belli e brutti che ho letto sulla Legge dell’Attrazione.
Qui sotto trovi l’estratto gratuito dell’Ebook Legge di Attrazione 101 con il primo capitolo.
È un regalo che riserviamo a chi, come te, ha la volontà di comprendere cos’è la legge di attrazione e come può migliorare la vita di chi la pratica.
Clicca nell’immagine qui sotto per scaricare la prima sezione gratuita dell’e-book e scopri cos’è davvero questa potente legge universale che governa ogni cosa.
Clicca qui per scaricare l’Estratto Gratuito
La vita è breve. Ogni momento è prezioso.
Hai di fronte a te l’opportunità di trasformare il tempo che fino ad oggi perdevi a tormentarti, in un tempo di meraviglia, pace e serenità.
Te lo meriti.
Waw
Personalmente la Legge di Attrazione mi lascia molto perplesso.
La trovo una grande idea di marketing ma dal punto di vista pratico e pragmatico presenta molte lacune.
Concordo sul finale ovvero la vita è breve ed è inutile perdere tempo a tormentarsi.
Ciao William,
Purtroppo è stato fatto molto marketing intorno la Legge d’Attrazione, sopratutto negli ultimi anni, ma se se c’è un tema che attraversa il pensiero di tutti i più grandi saggi della storia è senza dubbio il principio secondo il quale il pensiero determina la realtà…lo ritroviamo in Buddha, Gesù, Socrate, Rumi…
Il fatto é che ci è stata comunicata in maniera troppo semplicistica. Se ancora non l’hai letto ti consiglio la lettura di questo ebook che affronta l’argomento in maniera molto approfondita: https://omnama.it/la-legge-di-attrazione
Buona lettura