Lasciar andare tutto ciò che è superfluo e non ti serve più ti permette di accogliere l’Abbondanza e la Prosperità nella tua vita.
Perché spesso tendiamo ad incollarci a pensieri e credenze negative che rischiano di alzare un muro nel nostro cammino di crescita…
…impedendoci di proseguire la strada verso la piena realizzazione dei nostri obiettivi e la libertà finanziaria.
Con il risultato che non riusciamo a mettere a fuoco la nostra direzione e ci facciamo bloccare da situazioni, eventi e persone che ci appesantiscono e rallentano il nostro percorso, anche facendoci perdere occasioni preziose per la nostra professione o i nostri progetti.
Lasciar andare tutte queste cose non solo ti aiuta a spianare il cammino verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari, ma ti permette di chiudere un cerchio per aprirne un altro, grande e luminoso,
Un cerchio dove possono trovare spazio nuovi pensieri, nuove azioni e nuove persone che ti fanno sentire bene per davvero e porteranno nuova linfa al tuo modo di intendere il lavoro e la libertà finanziaria.
Ecco quali sono le 5 cose da lasciar andare per accogliere l’Abbondanza e la Prosperità in ogni area della tua vita:
#1 Abbandona I Pensieri Paralizzanti
Ogni giorno la mente produce un oceano di pensieri, più di 60mila! È normale che fra essi ve ne siano di positivi e di negativi. La sfida è lasciar andare tutti i pensieri negativi che intossicano la tua mente e per farlo cerca di guardare alle esperienze passate, scoprendoti consapevole che si tratta di pensieri sabotanti, che oggi non ti servono più a nulla.
#2 Lasciar Andare Ciò Che Non Fa Più Parte Del Tuo Mondo
Lasciar andare ciò che non fa più parte del tuo mondo ti chiede coraggio, ma poi sarà come vivere in una casa pulita, che hai rinfrescato e reso più accogliente perché solo ora ti appartiene e ti rispecchia davvero.
#3 Lasciar Andare Il Volere Di Più
Non ti sto dicendo di accontentarti senza provare a cambiare la tua situazione! Intendo dire che se ti concentri sul fatto che ciò che hai “non è abbastanza”, questa convinzione ti perseguiterà per sempre, indipendentemente dalla quantità di ricchezza di cui disponi.
#4 Non Credere Che Sia Troppo Tardi
Quante volte ti sei sentito dire: “A quest’età dovresti già avere un lavoro sicuro o guadagnare una certa quantità di denaro?” Nessuno ha il diritto di decidere cosa è meglio per te e per la tua vita, quindi prenditi il tuo tempo e ricorda che non è mai troppo tardi per raggiungere gli obiettivi che consideri importanti per la tua realizzazione personale.
#5 Lasciar Andare La Paura Di Non Essere Abbastanza
È tempo di abbandonare la credenza limitante che ti vuole meno intelligente, meno bravo o meno di brillante degli altri. Ci sarà sempre qualcuno su questo pianeta che ha raggiunto obiettivi finanziari di alto livello e non è confrontandoti con loro in questo modo che potrai crescere e migliorare il tuo presente economico.
Innamorati di te stesso e inizia a coltivare l’autostima. Perché solo questa è la base che ti permette di attirare a te l’Abbondanza e la Prosperità che possono segnare il tuo cammino verso la libertà finanziaria.
Ricorda che se impari a lasciar andare queste 5 cose potrai costruire attorno a te un sistema di pensiero positivo, mai più sabotante e limitante, ma direzionato verso ciò che conta nella tua vita: raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
E se desideri continuare il tuo viaggio verso l’Abbondanza e la Prosperità c’è regalo prezioso che puoi fare a te stesso.
Ti presento il Kit Completo Abbondanza 360°, il metodo Integrato ed Efficace che ti aiuta ad attrarre nuova abbondanza in ogni area della tua vita, qualunque sia la tua situazione oggi.
Clicca qui per scoprirlo e riconnetterti con il tuo potere più autentico, applicare la legge di attrazione nella tua vita e raggiungere la massima soddisfazione personale ed economica.