Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

cambiare il mondo

Ogni cosa che facciamo qui ad Omnama nasce dalla convinzione che per cambiare il mondo possiamo solo partire da noi stessi.

Poi accadono eventi terribili davanti ai quali ci sentiamo impotenti, accadono in ogni parte del mondo e molti restano nel silenzio.

Ed è in questi momenti che può venirci voglia di chiederci…

Perchè fare qualcosa? A che scopo? Che cosa possiamo fare da soli?

Ma per quanto sia faticoso… è proprio in questi momenti che, restare con la mente pronta e il cuore aperto, fa la differenza più grande.

È nei momenti di paura che diventa ancora più importante restare vigili e critici, per non lasciare che atteggiamenti di qualunquismo e manipolazione prendano il sopravvento.

Perchè è in questi momenti che siamo chiamati a risplendere in tutta la nostra luce e a dare il meglio di chi siamo, in ogni pensiero e singolo gesto.

Per noi stessi e per il mondo.

E allora non perdiamo altro tempo, facciamo del nostro meglio, qui ed ora, come se la nostra vita dipendesse da questo. Perchè è così.

❤

Un abbraccio di Luce immensa,

Il Team di Omnama

 

 

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].