come vivere a lungo longevita
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Mai come in questi ultimi anni la longevità e i segreti per come vivere a lungo sono temi ricercati e approfonditi dalle persone in tutto il mondo.

Grazie alle ultime scoperte scientifiche e alla possibilità di adottare una dieta più attenta e abitudini di vita più sane, la longevità non è più un miraggio o qualcosa destinato solo a pochi ‘eletti‘, ma uno stato al quale sempre più persone possono ambire.

Mindvalley e Omnama hanno affrontato il tema della longevità in uno dei più carismatici A-Fest di sempre, che si è tenuto non a caso in Sardegna.

Gli studiosi hanno infatti dimostrato che gli abitanti dell’isola hanno una prospettiva di vita molto lunga, vi risiedono numerosi ultracentenari e ne hanno perciò studiato abitudini alimentari, di vita e di società per comprendere le ragioni di una prospettiva di vita così lunga.

Fra questi studiosi vi è Jason Prall, il super ospite di questo episodio della Svolta School, uno dei maggiori esperti di longevità del mondo.

Scopri dalle parole dell’esperto Jason Prall come vivere a lungo mantenendoti in buona salute

Jason è speaker, performance coach, Nutrizionista Funzionale e con il suo approccio innovativo e rivoluzionario ha trasformato la vita di migliaia di persone, grazie a soluzioni semplici, pratiche e potenti, in grado di aumentare incredibilmente la qualità della vita.

È coautore di The Human Longevity Project, un film documentario che racconta l’incredibile viaggio di 2 anni attraverso 9 paesi e 3 continenti che ha compiuto alla ricerca delle popolazioni più longeve della terra e dei loro segreti.

Ma attenzione, perché Jason non ci ha solo spiegato come vivere a lungo grazie a suggerimenti che coinvolgono noi e l’ambiente che ci circonda: ha sottolineato l’importanza di creare un processo a tutto tondo, che ci chiede di rispettare e onorare il nostro CORPO, le nostre RELAZIONI e il modo in cui trattiamo l’ECOSISTEMA che ci circonda.

Ma ascoltalo direttamente dalle parole di Jason in questo video:

 

Ed ecco i punti salienti dell’episodio che lo vede protagonista alla Svolta School:

🔵 Una nuova prospettiva con cui guardare all’invecchiamento;

🔵 Il primo passo verso la longevità (più facile di quanto pensi);

🔵 Il secondo passo verso la longevità (economico e alla portata di tutti);

🔵 Azioni quotidiane per come vivere a lungo, fino a 100 anni (o più);

🔵 I segreti dell’alimentazione ultracentenaria (non solo cosa, ma anche come e quando)

 

E molto, moltissimo altro ancora.

P.S. Non conosci ancora La Svolta School? Oh che peccato! Ti attendono straordinarie sorprese!

E in questo video puoi scoprirle direttamente dalle parole della fondatrice Cecilia Sardeo.

 

Accedi da qui alla lezione completa di Jason Prall (e a molti altri preziosi training sulla crescita personale, sulla produttività, sulla motivazione e sulla crescita professionale) entrando a far parte della tribù de La Svolta School a solo 1€!

Clicca sul banner che vedi qui sotto e scopri la prima (e più innovativa😉) scuola di Crescita Personale d’Italia.

 

come-vivere-a-lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].