Il massaggio tantrico è uno dei fondamenti del Tantra, millenaria disciplina che attenzione: non si basa solo sul sesso o sulla sfera sessuale, va molto oltre a tutto questo.
Le parole di Psalm Isadora, insegnante internazionale di tecniche tantriche lo confermano:
“La prima cosa da fare è amare il vostro corpo”
-Psalm Isadora ❤
Amore è la parola chiave del massaggio tantrico, una tecnica che parla di connessione profonda e di accettazione.
Del resto, quante volte ti sei nascosto per paura di mostrare il tuo corpo e non hai vissuto una sessualità libera e appagante?
Il problema può nascere a monte: dagli stereotipi che molti mezzi di comunicazione spesso ci impongono e consegnano già pre-confezionati, pronti all’uso perché possiamo confrontarci e, ancor peggio, ambire a diventare come loro.
Ragazze splendide taglia 40 che corrono su spiagge dorate, uomini di successo con muscoli a fior di pelle che conquistano miriadi di donne adoranti…
…sentirsi diversi di fronte a questi modelli e ambire a raggiungerli è perfettamente normale e può far nascere una mancanza di autostima che si riflette negativamente sulla tua vita sessuale.
Con il risultato che dimentichi l’amore e il rispetto che il tuo corpo merita ampiamente di ricevere.
Questo non significa che devi lasciarti andare, anzi.
Perché il tuo corpo merita di essere rispettato e celebrato e il Tantra può aiutarti a farlo, scrivendo un nuovo capitolo di rinascita e di risveglio del tuo pieno potenziale erotico.
Ti sto parlando di una disciplina millenaria, antica più di 5000 anni e oggi riscoperta grazie alla profonda capacità di migliorare la vita sessuale delle persone.
Il Massaggio Tantrico Crea Nuova Intimità
Attraverso il massaggio tantrico, alle posizioni di yoga e agli esercizi di respirazione, il Tantra ti aiuta a costruire un’intimità nuova e profonda con il tuo partner. Può portarti insomma, soprattutto se sei stato vittima di vergogna, di credenze negative sulla sessualità e di traumi, a vivere il sesso come una pratica spirituale!