Legge di attrazione
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ok, la Legge di attrazione è un tema molto controverso, siamo tutti perfettamente d’accordo.

In questi ultimi anni è stato scritto di tutto e di più su questo argomento e, molto spesso, la legge di attrazione è stata trattata con approssimazione, facendola passare per qualcosa di leggero e che da un momento all’altro può cambiare la vita delle persone.

No, non è così, perché anche per quanto riguarda la legge d’attrazione non si tratta di un rimedio magico.

O di qualcosa che può trasformare la vita in uno schiocco di dita.

Ma la buona notizia è che la legge di attrazione esiste e funziona, a patto che tu possa conoscerla in profondità.

Le sue stesse basi sono forti e specifiche, come puoi leggere da queste parole di Neale Donald Walsh:

Non vivi per scoprire cosa ti porta di nuovo ogni giorno, bensì per crearlo. Crei la tua realtà minuto per minuto, con ogni probabilità senza saperlo.

– Neale Donald Walsh

Sì…molto (forse troppo) è stato detto e scritto a proposito della Legge di Attrazione.

Gli scaffali delle librerie traboccano di libri sull’argomento, la rete è stracolma di articoli e banner lampeggianti che promettono la grande svolta della tua vita grazie alla Legge d’Attrazione.

Magari hai già speso soldi in corsi e programmi per capire come applicare la legge alla tua vita…con risultati miseri o nulli.

Forse anche tu, come me, hai scoperto la Legge di Attrazione attraverso il famoso best seller “Il Segreto”, ma nonostante i tuoi sforzi nulla è cambiato… e sei arrivato all’unica conclusione che la Legge d’Attrazione non sia altro che un carrozzone pubblicitario.

Perché allora per alcune persone è tutto così difficile mentre altre sembrano avere tutto dalla vita? 

Non so te, ma domande come questa mi sono ronzate in testa per anni…giorno e notte, sopratutto perché io ero puntualmente dalla parte di coloro per cui tutto è tremendamente difficile.

La mia curiosità mi ha portato ad approfonditi studi sulla Legge di Attrazione con il risultato che oggi la mia vita è diversa. Molto diversa da qualche anno fa.

Ti stai chiedendo se sono diventata milionaria?

Non ancora 😉

Ma se considero la rapidità con cui sono riuscita a trasformare i miei sogni nel mio modo di vivere attuale non posso fare a meno di provare un sentimento di enorme gratitudine e meraviglia.

Come ci sono riuscita? 

Bè, ci sono due risposte, una breve e una più lunga.

La risposta breve è: Legge d’Attrazione esiste e funziona. 

Tutto sta nel capire come metterla in pratica correttamente.

Questo mi porta alla risposta lunga, per la quale ho scritto un intero ebook 🙂

Ti avverto: questo ebook non vuole aggiungersi alle tante semplificazioni che si trovano in giro.

Il suo scopo è farti comprendere una serie di antiche e fondamentali verità e guidarti nel metterle in pratica.

Queste pagine sono il frutto di anni di ricerche, di errori e successi che ho fatto personalmente, di decine di libri belli e brutti che ho letto sulla Legge dell’Attrazione.

Qui sotto trovi l’estratto gratuito dell’Ebook Legge di Attrazione 101 con il primo capitolo.

È un regalo che riserviamo a chi, come te, ha la volontà di comprendere cos’è la legge di attrazione e come può migliorare la vita di chi la pratica.

Clicca nell’immagine qui sotto per scaricare la prima sezione gratuita dell’e-book e scopri cos’è davvero questa potente legge universale che governa ogni cosa.

legge di attrazione

 

Clicca qui per scaricare l’Estratto Gratuito  

La vita è breve. Ogni momento è prezioso.

Hai di fronte a te l’opportunità di trasformare il tempo che fino ad oggi perdevi a tormentarti, in un tempo di meraviglia, pace e serenità.

Te lo meriti.

Lasciami un commento

2 Commenti

  1. 23 Settembre 15, 3:22pm

    Personalmente la Legge di Attrazione mi lascia molto perplesso.
    La trovo una grande idea di marketing ma dal punto di vista pratico e pragmatico presenta molte lacune.
    Concordo sul finale ovvero la vita è breve ed è inutile perdere tempo a tormentarsi.

    • Omnama Team
      15 Ottobre 15, 6:25am

      Ciao William,
      Purtroppo è stato fatto molto marketing intorno la Legge d’Attrazione, sopratutto negli ultimi anni, ma se se c’è un tema che attraversa il pensiero di tutti i più grandi saggi della storia è senza dubbio il principio secondo il quale il pensiero determina la realtà…lo ritroviamo in Buddha, Gesù, Socrate, Rumi…
      Il fatto é che ci è stata comunicata in maniera troppo semplicistica. Se ancora non l’hai letto ti consiglio la lettura di questo ebook che affronta l’argomento in maniera molto approfondita: http://omnama.it/la-legge-di-attrazione
      Buona lettura

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].