lisa nichols biografia
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Questa donna non è sempre stata così serena e così spumeggiante, credimi. Se già conosci Lisa Nichols, sai che biografia e difficoltà economiche si sono intrecciate all’inizio della sua carriera, segnando la base di quella che è diventata una splendida storia di coraggio, di riscatto e di speranza.

Lisa Nichols sul palco.

Nel 1994 Lisa Nichols era – queste sono le sue parole esatte – una donna ‘broke and broken‘, che in italiano può suonare un po’ come ‘una donna al verde e distrutta‘.

Con meno di 12 dollari sul conto corrente, Lisa era una madre single con difficoltà economiche, che a malapena riusciva ad acquistare i pannolini per il suo bambino…

Non possedeva nulla e aveva paura, tanta paura di non riuscire a cavarsela.

Lisa Nichols all’A-Fest di Mindvalley

Lisa Nichols Biografia: Scopri Il Potere Della Voce

Ma poi è successo qualcosa…

Lisa stava vivendo un momento di forte sconforto, è entrata in bagno e si è guardata allo specchio. Lì, ha immaginato di trovarsi davanti a migliaia di persone mentre stava tenendo un grande discorso.

L’immagine era chiarissima e Lisa non aveva trascurato nemmeno un dettaglio.

Vedeva le risate, le lacrime… fino al preciso momento in cui l’apice del suo discorso aveva fatto avvicinare la gente all’orlo della sedia dall’emozione.

Quell’immagine così vivida è diventata il suo messaggio e la sua missione.

In un istante… Lisa ha scoperto il vero potere della sua voce.

E ogni cosa è cambiata, perché negli ultimi vent’anni e più, con le sue parole così potenti e ricche di ispirazione, Lisa ha saputo raggiungere il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Lisa Nichols e Vishen Lakhiani, fondatore di Mindvalley

L’Incontro Con Mindvalley

Lisa ha cominciato il suo viaggio con Mindvalley nel 2010, quando il fondatore Vishen Lakhiani l’ha scelta come speaker al primo A-Fest.

In quell’occasione, Lisa è stata fenomenale.

Già, nella vita di Lisa Nichols biografia e colpi di scena sono stati a dir poco fenomenali!

Talmente fenomenali che da quel momento Vishen le ha chiesto di partecipare come ospite d’eccezione ad ogni A-Fest, per 7 anni consecutivi.

Oggi Lisa è una donna splendida, ha saputo costruire un business milionario e con la sua contagiosa energia aiuta le persone in tutto il mondo a scoprire e usare il potere della propria voce per comunicare in modo autentico e creare una profonda connessione con chi le ascolta.

Inoltre, Lisa è diventata una cara amica di Vishen ed è tuttora uno dei suoi coach personali.

Il risultato di questa collaborazione, tradotto completamente in Italiano, è ora disponibile qui per la nostra community!

Se desideri conoscere l’adorabile personalità di Lisa, scoprire la sua missione e farti ispirare dalla sua visione di vita, non perderti il video qui sotto… e preparati ad emozionarti con le sue parole.

Ho una splendida notizia da condividere con te ❤️

Abbiamo riaperto le porte della Masterclass con Lisa NicholsI 4 Segreti per una Comunicazione Efficace”!

Prenota il tuo Gratuito cliccando qui e preparati a scoprire:

  • La formula di public speaking utilizzata dai più celebri oratori del mondo – inclusi Martin Luther King Jr., John F. Kennedy e Nelson Mandela – che ha reso Lisa una delle speaker più richieste in assoluto.
  • Come far prendere vita a ogni storia che racconti. Sarà letteralmente impossibile per chiunque ignorarti. Vedere Lisa in azione ti farà restare a bocca a aperta.
  • Il motivo per cui i momenti bui e dolorosi potrebbero rappresentare la via d’accesso alla tua missione di vita e come radunare sostenitori a supporto delle cause che ti stanno più a cuore.
  • La regola dei 10 secondi” dei più grandi film di Hollywood e come utilizzarla per catturare all’istante l’attenzione di chi ti ascolta, facendo in modo che chiunque penda dalle tue labbra.
  • Uno dei momenti più struggenti ed emozionanti di tutte le masterclass di Omnama, in cui Lisa svela per la prima volta in assoluto un ricordo particolarmente doloroso della sua adolescenza e come questo l’abbia ispirata a diventare l’oratrice che è oggi (la storia ha fatto versare lacrime a Lisa, Vishen e tutti i presenti).
  • Il motivo per cui mostrare il tuo lato più vulnerabile potrebbe diventare il più grande regalo da fare a te stesso e al mondo.
  • Come fare innamorare pazzamente di te il tuo pubblico – che sia di una o 1.000 persone – grazie a un saggio consiglio della nonna di Lisa, che ti trasformerà in un comunicatore d’eccellenza.
  • E molto altro ancora…

Prenota subito qui il tuo posto gratuito, le porte resteranno aperte per un periodo di tempo limitato!

Lasciami un commento

3 Commenti

  1. emanuela
    15 Gennaio 19, 5:32am

    sì, voglio sapere altro

  2. Alessia
    14 Gennaio 19, 6:05pm

    Grazie CECICLIA
    video
    Fantastico…commovente.
    Quanto vorrei incontrare Lisa..solo per sentire la Sua Voce!:)
    GRAZIE
    GRAZIE DI CUORE!!!

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].