Come Riconoscere e Uscire dalle Relazioni Tossiche [Video]

12
3

Tutti sentiamo il bisogno di relazioni con altre persone per sentirci felici.

Percepiamo l’importanza di avere un contatto umano in ogni aspetto della nostra quotidianità: una giornata in compagnia di persone positive ci arricchisce e ci carica di energia.

A volte, senza accorgercene, facciamo entrare nella nostra vita una persona tossica… una persona che toglie energie invece che darle, che crea problemi invece di risolverli, che prende e non dà nulla in cambio.

La responsabilità di ciò che accade è tua…

Se pensi di avere delle relazioni tossiche e non sai cosa fare, guarda questo video

Sono sicuro che lo troverai utilissimo 🙂

E se anche tu vuoi fare il pieno di energia scrivi nei commenti qui sotto “Si, voglio liberarmi delle relazioni tossiche”   😉

P.S. Che tu stia già vivendo una bellissima relazione o che tu sia ancora alla ricerca della persona giusta, non dimenticare che tutto questo può solo cominciare da te.

Scopri da dove cominciare per trovare l’Amore. Quello VERO, grazie all’aiuto di uno dei maggiori esperti in Italia in fatto di Amore e Relazioni.

relazioni

 

Sì! Voglio Trovare l’Amore. Quello Vero.

12 COMMENTI

  1. Oggi più che mai mi sono reso conto di vivere da anni con una persona che mi ha tolto il sorriso, odia i miei figli e calpesta me ed i miei sentimenti, devo uscirne fuori al più presto e se non ce la faccio da solo mi faccio aiutare ma devo uscirne

    • E quando tali relazioni partono dalla propria famiglia? come fare quando si tratta del tuo nucleo, dei tuoi genitori? Penso di aver compreso che ho costruito fino ad oggi relazioni affettive ed amicali che ripercorrono sempre le stesse dinamiche e che sono terminate in maniera dolorosa, e nonostante gli anni per trovare un granello di autostima in me ti dicono che il problema sei sempre tu che non vai bene, e ti chiedi se è vero, nonostante tutto il dolore passato, ti senti sempre in parte sbagliata. Io vorrei solo stare bene, come lo auguro a loro, ognuno in serenità senza farsi più male. Spero in un vostro parere, grazie del video:-)

      • Ciao Stella, quando si tratta della famiglia è un po’ più complicato perché che non possiamo semplicemente liberarci dei familiari, poiché ci sarà sempre qualcosa che ci unirà. Potresti cercare aiuto negli amici e/o in altri familiari oppure, se necessario, prendere le distanze: almeno per un breve periodo 🙂 Un abbraccio di Luce <3

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome