Visualizzazione creativa
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ci siamo seduti a tavolino con la straordinaria Lisa Nichols, e abbiamo fatto due chiacchiere con lei sul potere della visualizzazione creativa.

Certo, abbiamo colto la palla al balzo perché sai che Lisa è una delle massime esperte di tecniche di visualizzazione nel mondo, oltre ad essere un’autrice di best seller, un’acclamata coach motivazionale e un’imprenditrice di grande successo.

Quello che emerso dalla chiacchierata con Lisa è qualcosa di straordinario e non abbiamo potuto fare a meno di tradurre tutto in italiano e condividere con te le sue parole.

La Visualizzazione Creativa Nella Vita Di Lisa Nichols

Lisa Nichols è una donna con alle spalle una storia di trasformazione personale incredibile…

Da mamma single costretta a ricorrere al sussidio statale per vivere, in pochi anni è diventata un’imprenditrice conosciutissima.

Come ti raccontavo oggi è autrice di 6 best-seller e nota speaker ricercata in tutto il mondo, considerata tra le massime esperte a livello mondiale di Transformational Coach e Visualizzazione Creativa.

La sua missione è ispirare gli altri a fare lo stesso e insegnare loro come riuscirci.

Il suo volto è apparso nelle trasmissioni televisive più note d’America come “Oprah Winfrey Show,” “Extra,” “Larry King Live” e “Starting Over.”

Bene, oggi Lisa ha condiviso con noi il suo segreto del Successo: ed è stato illuminante.

In un Mondo in cui i pensieri limitanti sono accettati, se non incoraggiati…Lisa ci ha detto qualcosa di davvero rivoluzionario in merito alla visualizzazione creativa e al potere che questa tecnica può avere sulle nostre vite.

Scoprilo in questo straordinario video… Sono sicura che saranno i 5 minuti più emozionanti della tua giornata 🙂

Straordinarie le sue parole… Non trovi?

Ora chiudi gli occhi e ascolta il tuo Cuore Sogna in Grande come non hai fatto prima in Vita tua!

Credici e osa ogni singolo giorno per far diventare i tuoi sogni realtà… sei proprio tu a creare la tua vita.

Inizio Io… il mio sogno più grande è scrivere un libro per condividere le mie esperienze di viaggio.

Adesso continua TU… dichiaralo al mondo intero. Sarà il primo passo per realizzarlo 🙂

Ti aspetto nei commenti qui sotto!

PS. Come Lisa ti consiglia nel suo video, anche tu puoi nutrire i tuoi sogni con la potente tecnica della visualizzazione, soprattutto quando ti sembrano impossibili da raggiungere.

È proprio in quei momenti che la forza della tua immaginazione fa tutta la differenza! Scoprila cliccando qui e inizia a scrivere nuove pagine dello splendido libro che chiamiamo vita.

cv banner

5 thoughts on “Il Video Più Importante Che Vedrai Oggi

  1. Mirka ha detto:

    Il mio sogno più grande è ricongiungersi con la parte più vera e selvaggia di me, buttarmi alle spalle la paura e diventare una grande horsegirl!!!!

  2. AnnaElisa ha detto:

    Il mio desiderio più grande è quello di diffondere lo Yoga della Risata nella mia città, per dare benessere e gioia di vivere alle persone

  3. Veronica ha detto:

    Desidero diventare una bravissima ed eccelsa batterista, e vivere con la Musica per sempre. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].