Smetti di Lamentarti: Fa Più Male di Quanto Credi

47
10

Sapevi che lamentarti può nuocere alla salute almeno quanto il fumo passivo?

Questo è il risultato di uno studio condotto da Jon Gordon, autore del libro The No Complaining Rule.

Il problema è che nella nostra società e nelle nostre vite sempre più frenetiche, lamentarsi è diventato praticamente un automatismo.

Come possiamo fare a smetterla per la gioia della nostra salute (se non per altro)?

Guarda subito qui e​ provaci nelle prossime 48 ore ;)​

Quindi… come stai oggi ;)?

​Scrivi nei commenti qui sotto “È tutto perfetto” e condividi con noi come ti fa sentire.​

 

P.S. Sapevi che non solo, lamentarsi è immensamente dannoso per la ​s​alute ma ​anche per l’abbondanza e la situazione economica a 360 gradi?​

Questo è uno degli insegnamenti più importanti che ho imparato anni fa al seminario di un esperto internazionale davvero straordinario.

E finalmente, dopo mesi e mesi di lavoro sono entusiasta di potertelo presentare e condividere con te le sue preziose lezioni!

Tieni d’occhio la tua casella email nei prossimi giorni perché con il team Omnama abbiamo preparato una sorpresa molto speciale 🙂

47 COMMENTI

  1. Per smettere di lamentarsi si dovrebbe, a mio avviso diventare consapevoli di quanto il fatto stesso di “lamentarsi” ci allontana dal creare la realtà che desideriamo.

  2. Rispondo abitualmente “bene” o “molto bene” a chi mi chiede “Come stai?Come va?” Da oggi , aggiungo “E? tutto perfetto!” E sono certa che lo sarà. Grazie perchè ci aiutate a ricordarcelo.

  3. Davvero grazie per tutte queste spinte alla riflessione .guardarsi dal di fuori fa emergere che a volte cadiamo nel lamento senza accorgersene. È veramente tutto perfetto in questo istante. Grazie ancora.

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome