Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Siete in tanti…

Ogni giorno centinaia di persone approdano sul blog di Omnama alla ricerca di una soluzione per affrontare un Problema con la P maiuscola: calmare l’Ansia.

Quell’ inquietudine profonda che arriva da chissà dove e si insinua come una serpe tra i tuoi pensieri…quella situzione che fa sì che anche la situazione più semplice, come una tranquilla serata con gli amici, diventa una tortura.

Come diciamo sempre, non siamo dei medici e non conosciamo tutte le risposte, ma grazie ai commenti e ai feedback dei nostri affezionati lettori, siamo riusciti a selezionare i 5 migliori articoli che per qualcuno hanno fatto davvero la differenza e che possono davvero aiutarti a calmare l’ansia dopo averli letti.

Se anche tu soffri di questo problema ecco i 5 Articoli per calmare l’ansia che devi leggere ADESSO.

 

1. Calmare l’Ansia…Accettandola

calmare l'ansia

Un metodo semplice, diretto ed efficace per calmare l’ansia nel momento stesso in cui si presenta.Un articolo che ha collezionato centinaia e centinaia di commenti e di GRAZIE…

 

2. 20 Consigli a Prova di Nervo per Superare l’Ansia

consigli per calmare l'ansia

20 Consigli concreti, pratici e di immediata applicazione per vedere l’ansia sciogliersi come neve al sole…

 

3. 7 Frasi Da Non Dire a Chi Soffre D’Ansia (+ La Cosa Giusta Da Dire)

cosa dire a chi soffre di ansia

Se hai delle persone care che soffrono d’ansia sai bene che l’atteggiamento con cui ti poni nei loro confronti e il tuo supporto possono fare un’enorme differenza.

Ecco 7 frasi che potrebbero sembrarti opportune ma che in realtà non lo sono affatto, e come sostituirle con la cosa più giusta da dire quando stai parlando, consigliando o aiutando una persona che soffre di ansia.

 

4. L’Orologio della Vita per Ridurre L’Ansia

ridurre l'ansia

Un esercizio semplice ma potentissimo tratto dal libro “Dipende da Te – Come fare le scelte giuste e costruirti una vita felice” di Rando Kim, l’autore che nel 2002 ha conquistato il cuore dei giovani orientali.

Lo strumento perfetto per tutti coloro che vivono con frustrazione ed ansia lo scorrere del tempo.

 

5. Gestire l’Ansia da Controllo in 6 Passi

ansia da controllo

C’è chi entra in crisi per un oggetto lasciato fuori posto, una penna che non si trova o chi non va a letto finché non ha concluso tutte le faccende domestiche.

Accade più spesso di quanto pensiamo ed è definita ansia da controllo.

Questo è il comportamento tipico del sorvegliante, una trappola comportamentale in cui cadiamo frequentemente. Scopri le soluzioni suggerite da Lucia Giovannini in persona.

E tu? Come affronti un attacco d’ansia?

Da oggi puoi contare su uno strumento efficace: la nuova Masterclass Gratuita diretta dalla grande Daria Sessa, esperta di sviluppo personale e adorata coach dalla tribù di Omnama.

Il suo nome è Ritrova l’Equilibrio e non potrebbe essere più azzeccato perché, grazie ai consigli di Daria e agli esercizi che puoi mettere in pratica fin da subito, puoi calmare l’ansia e iniziare il tuo fantastico percorso di risalita.

Clicca sul banner qui sotto per partecipare alla Tua Masterclass Gratuita con Daria Sessa per Imparare a Gestire le Emozioni e Riprendre il Pieno Controllo della Tua Vita, Qualunque Situazione Tu Stia Affrontando.

sconfiggere l'ansia

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].