3 Consigli Efficaci Per Cambiare Vita (Dall’Esperta Mondiale Di Intuito Sonia Choquette)

0
11

Quando parliamo di cambiare vita consigli e suggerimenti rischiano talvolta di essere troppo generici per portarti a raggiungere dei risultati concreti.

Quindi oggi ti invito a ‘stringere il campo‘ e a scoprire 3 consigli che ti aiuteranno a cambiare vita partendo da qualcosa che possiedi dalla nascita.

Qualcosa che è innato dentro di te ma a cui troppe poche volte dai retta: il tuo intuito.

L’intuito è un grande dono che ti è stato fatto dal momento in cui hai visto il mondo per la prima volta, ma che purtroppo puoi avere dimenticato di possedere nel corso del tempo.

È il tuo sesto senso, è la tua pancia che ti parla, è la tua voce interiore.

La voce che conosce quale è il percorso più positivo per te in ogni situazione che ti trovi ad affrontare e davanti ad ogni decisione che sei chiamato a prendere.

Credimi: poche sono le persone che sono realmente in grado di sfruttare l’intuito al massimo potenziale.

E per imparare come fare abbiamo chiesto aiuto ad una delle esperte di intuizione più conosciute del mondo, Sonia Choquette.

sonia-choquette

Sonia insegna da oltre 35 anni alle persone come sviluppare il proprio intuito, ha scritto 14 libri tradotti in 7 lingue , possiede un dottorato in Metafisica ed è spesso invitata come ospite speciale nelle emittenti radiotelevisive statunitensi quali la CNN, la NBC e la ABC.

Sonia è anche consigliera personale in materia di intuito di alcun dei più grandi nomi della crescita personale del mondo, su tutti di Louise Hay, il Dr. Wayne W. Dyer, Julia Cameron e di star dello spettacolo e della musica come il cantante degli Smashing Pumpkins Billy Corgan.

Sonia ha condiviso con noi 3 preziosi suggerimenti per cambiare vita sviluppando l’intuito

1. Ricerca La Solitudine

Viviamo una realtà pre-confezionata, dove c’è sovrabbondanza di informazione e disinformazione, dove le opinioni delle altre persone vengono spesso urlate e dove le campagne mediatiche sono sempre più pressanti.

In un contesto così caotico saper riconoscere la propria voce interiore diventa difficile, così come è difficile riuscire a dividerla da quella del mondo là fuori.

Ecco perché Sonia ti consiglia sfruttare 30 minuti al giorno del tuo tempo per restare da solo con te stesso, dedicandoti all’ascolto della tua voce interiore.

Sfrutta questo tempo per farti delle domande (ti sorprenderai dalla facilità con cui le risposte arriveranno copiose), per lasciare libero il pensiero di correre e per ascoltare te stesso mentre tutto ciò sta accadendo.

2. Mettiti Nei Panni Degli Altri

Come ti dicevo all’inizio quando si tratta di cambiare vita consigli e direzioni che ricevi possono essere troppo superficiali e generici. 

No, Sonia Choquette ha scelto di lavorare in un piano più efficace e ti chiede di raffinare le tue capacità intuitive imparando a metterti nei panni degli altri.

Anche tu puoi riuscirci, perché si tratta di un’abilità che tutti noi possediamo e che possiamo risvegliare allenando e rafforzando il nostro intuito.

Puoi iniziare con i tuoi amici, provando a percepire se si sentono felici oppure tristi. E poi sviluppando la tua intuizione provando con un gruppo di persone che non conosci, e cercando di avvertire se si sentono a loro agio oppure se stanno vivendo una sensazione di malessere, se si sentono fuori posto o addirittura stressati.

Questo esercizio non solo ti aiuta a sviluppare il tuo intuito ma ti permette di rafforzare le intuizioni a livello relazionale, imparando a ‘leggere’ le persone ad un livello più profondo e, di conseguenza, stabilendo connessioni più solide e positive con loro.

Credimi, questo è un passo molto importante che puoi fare se ciò che desideri è cambiare vita e la bella notizia è che puoi allenarti fin da subito potenziando le tue abilità intuitive.

3. Riconosci Le Tue Vibrazioni

Tutti noi abbiamo delle vibrazioni ma pochi sanno riconoscerle.

La prossima volta che avverti ‘qualcosa‘ a livello energetico non fare finta di nulla ma concentrati su questa sensazione e chiediti perché la stai avvertendo.

Ricorda che il tuo corpo ti parla e ti comunica molte più cose di quelle che puoi immaginare e le vibrazioni sono parte di questo processo.

In una determinata situazione potresti ad esempio avvertire una vibrazione negativa, sentirti insoddisfatto o anche un po’ impaurito.

Oppure potresti vibrare di gioia e sentirti felice, elettrico, emozionato ma stabile e fermo nella tua decisione.

Sonia Choquette ti consiglia di non bloccare mai queste sensazioni, ma di ascoltarle con attenzione perché ti possono aiutare nella vita di ogni giorno a prendere decisioni milgiori e a rafforzare con il tempo il tuo intuito fino a farlo diventare un alleato potente, che sa guidarti nei momenti di maggiore indecisione e difficoltà

Clicca qui per scoprire il libro Tune in. Sintonizzati con la tua energia

sonia choquette sintonizzati

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome