Lascia Andare il Bisogno di Impressionare gli Altri

41
9

Come essere se stessi? C’è una cosa da lasciare andare subito, la cosa che ce lo impedisce più spesso:

Il bisogno di piacere a tutti, per forza.

Tentare di sembrare qualcuno che non sei solo per piacere agli altri potrebbe casomai allontanarti sempre di più da chi sei veramente.

Ricordati che nessuno è perfetto anzi, sono proprio le tue imperfezioni a renderti speciale! 🫶

come essere se stessi

Adesso tocca a te…

Se sei d’accordo con questo messaggio scrivi nei commenti qui sotto: “Mi amo e mi accetto esattamente così come sono!”

Perché quando piaci a te stesso, piaci naturalmente anche agli altri. Attrai le persone che veramente ti vogliono nella loro vita per quello che sei.

Proprio per questo abbiamo creato un percorso per accogliere l’amore nella propria vita, partendo prima di tutto da se stessi.

Riscrivi la Tua Storia d’Amore

Un viaggio alla scoperta dell’amore più vero, pieno di informazioni ed esercizi pratici che ti insegneranno ad amarti di più e a trasformare le tue relazioni a 360°!

Clicca sul banner sotto e dai inizio a questo viaggio insieme alla nostra Splendida Life Coach Daria Sessa!

Riscrivi Product Home

41 COMMENTI

  1. Mi amo e mi accetto esattamente così come sono.
    È un bellissimo proposito che con volontà e desiderio sto cercando di imparare a far essere il mio modo di essere, ma ancora la strada è in salita… 😉

  2. Mi amo ma potrei fare di piu’
    in tal senso e spero di farlo
    da subito. E adoro Cecilia,
    la piu’ bella follow-up del
    Marketing Italiano. Buone
    Feste Cecilia…. Sono rimasta
    “Sconvolta” nel vederti fare
    yoga…. se cadevo io finivo nella Terra Cava!

  3. Ciao , sono Leda , all’anagrafe il mio nome è un altro perchè sono una persona transessuale , sto cambiando sesso , da uomo a donna …non lo faccio per gli altri , lo faccio per me stessa , per poter finalmente sentirmi completa e quella che sentivo di essere fin da bambino …..ho 50 anni e quando ero piccolo di queste cose non se ne parlava in nessun ambito per cui ho “dovuto” essere per tutta la mia vita qualcosa che non ero io
    Un’inquietudine profonda e un disagio totale hanno sempre permeato la mia vita …ora sono incamminata nel realizzare ciò che io sento di essere …adesso riesco a guardarmi allo specchio e ad amarmi , e ora che sono quasi io anche la gente mi vuole più bene e mi apprezza ……ho solo un altro passo da fare …il più importante e poi finalmente , potrò accettarmi tutta .
    Grzie di avermi ascoltata , un abbraccio di gioia e serenità ……. Leda

  4. Finalmente, a 52 anni sto iniziando a vedere la mia luce. Dopo una vita fatta di piccoli ma costanti gesti di autodistruzione ho scoperto di potermi amare. E ho cominciato con piccoli gesti, scoprendo ogni giorno quanto sia meravigliosa la normalità che spesso ci dimentichiamo sia un privilegio. Quando succede qualcosa di brutto ce ne rendiamo conto… io ho deciso di non dimenticarlo mai.
    Buon percorso a tutti!
    Io mi amo e mi accetto esattamente come sono 🙂

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome