Il Segreto Più Semplice del Mondo Per Portare Luce Nella Tua Vita

11
12

come stare bene

Come stare Bene 

Ci hai mai pensato?

Quando cerchi continua approvazione da parte degli altri, è come se non esistessi.

Infatti TU non esisti se non in relazione all’opinione che qualcuno ha di te, sia essa buona o cattiva.

L’unico modo per tornare ad esistere è guardarsi dentro e apprezzare la bellezza delle nostre imperfezioni.

Parlarci come faremmo con il nostro migliore amico, anche nei momenti più difficili.

C’è una citazione bellissima di Leonard Cohen che dice:

È proprio dalle crepe più grandi del nostro essere che comincia ad entrare la luce.”

Quindi la domanda che ti faccio oggi è:

Da quale crepa comincerai a fare entrare un po’ di luce?

Condividilo con me nei commenti qui sotto e lascia che la tua luce brilli più forte che mai. 🙂

come stare bene 

P.S. Forse già lo sai, ma voglio dirtelo ancora una volta.

Tutto parte da te. Sempre.

La Scelta di voler dare una Svolta alla tua vita è solo tua.

La bella notizia è che abbiamo creato una scuola che ti fornisce i migliori strumenti per farlo insieme ad una tribù di oltre 1000 persone straordinarie. come stare bene 

La Svolta School è la prima scuola di crescita personale in Italia dove accedere agli insegnamenti dei migliori esperti di crescita personale in Italia e nel mondo.

All’interno della scuola non solo sarai in compagnia di persone entusiaste di crescere proprio come te, ma continuare a migliorarti diventerà divertente, immediato e incredibilmente conveniente.

Sarà come avere al tuo fianco coach professionisti che ti aiuteranno a mettere in pratica ogni insight guidandoti passo dopo passo in questo incredibile viaggio verso la TUA SVOLTA.

Ci sarà anche il mio coach Jason Goldberg. Proprio così 🙂 come stere bene 

Accedi subito alla Scuola ad 1 Euro soltanto!

la svolta school

11 COMMENTI

  1. La crepa credo sia sempre una per me, l’abbandono.
    Abbandonata da una Padre che non ha voluto occuparsi di me, abbandonata dallo Zio che mi ha fatto da Padre, abbandonata dall’Uomo della mia vita probabilemente la mia ‘anima Gemella’ che per ben due volte nella stesa vita ha scelto una strada diversa dalla mia.
    Tema della mia vita l’Abbandono.
    Sono vista come una persona forte e spigolosa e nessuno, dico nessuno, è riuscito ad andare oltre e guardare dentro. Forse non l’ho permesso ma certo nessuno ha mostrato interesse a farlo. Fa comodo la mia aria sicura alla quale aggraparsi.
    Riparto da lì………

  2. Grazie per questa scoperta. La verità è che, la mia provenienza è tutta divina. Sono il figlio che nacque della fusione della madre- padre cosmos; cioè il cielo che è la energia del padre e della terra che è la energia della mama dalla quale nacque un figlio che incarna io.
    Amorevolmente sua.
    David.

  3. La mia crepa è di non amare me stessa, di non piacermi come sono fata, di essere troppo sensibile.Voglio cominciare da me, imparare ad amare me stessa per riuscire a amare i miei cari,voglio cambiare voglio sentirmi bene,voglio che quello che penso,sento,che faccio siano in linea.Grazie buona domenica!

  4. Ho così tante crepe che non so da dove cominciare! Proprio stanotte ho parlato a me stessa e mi sono detta: cara piccola Mila certo che non sei perfetta e hai ancora tanto da imparare nonostante i 50 suonati… ma va bene! se tu per prima non ami te stessa, hai voglia a cercare quell’amore “fuori”… non ne arriva mai abbastanza… Ecco questo ha fatto entrare luce… e ho potuto addormentarmi

  5. Cara Cecilia,
    dalle crepe del mio essere ,negli anni è entrata tanta luce,oggi sono una donna di 54 anni che si ama,si apprezza ,si piace con tutti i suoi difetti,amo la vita,sono serena appagata è felice di esistere,amo leggere scrivere,cucinare,divertirmi frequentare persone evolute,consapevoli ed equilibrate!!Ho stravolto la mia vita negli ultimi 3 /4anni , ho cibato tante cose oggi vivo da sola a Milano dove lotto per affermarmi nell’ambito lavorativo,unica cosa che ormai desidero,! La mia crepa attuale è uno Stolker che mi perseguita da tempo ormai è mi rende la vita impossibile,mi fa terra bruciata intorno, mi rende difficile inserirmi nel lavoro, dice che mi ama,invece ha comportamenti preoccupanti e squilibrati che mi spaventano e siccome sarà una persona influente riesce a mettere le mani ovunque,ed a farsi anche appoggiare e credere,sarei una donna felicissima se non ci fosse lui nella mia vita, nonostante tutto gli auguro di guarire poiché credo abbia dei problemi che all’inizio non avevo compreso ,ho compreso molte suoi squilibri solo ultimamente, mettendo insieme i vari puntini, purtroppo non mi aiuta nessuno, nemmeno i centri antiviolenza cui mi sono rivolta poiché sicuramente lui che ha il mio tel sotto controllo li avrà chiaro prima che io arrivassi, infatti le persone che mi hanno ricevuto erano in imbarazzo! Scusa se ho approfittato ma mi sono comportata come avrei fatto con un amica/o visto che non è ho più !
    È’ inutile dire che la situazione mi ha portato ad essere una donna fredda e chiusa nei confronti di sentimenti e relazioni amorose di cui non avverto alcun desiderio slancio o sentimento per l’appunto, mi sono gelata dallo spavento , dalla incredulità e dalla violenza psicologica subita,poiché questa persona si crede un Maestro, un Guru, vuole insegnarmi a vivere, vuole insegnarmi che devo distaccarmi affettivamente da tutto anche dalla mia famiglia, è geloso di tutto e tutti anche dell’amore per i miei figli ,una cosa davvero assurda e molto grave che la dice lunga sulle sue condizioni di equilibrio psichico!
    Sono ormai stanca, disgustata,spaventata e pur augurandogli ogni bene voglio liberarmene a tutti i costi!
    Se hai qualche consiglio da darmi ti sarei grata.
    Grazie mille e che luce sia ovunque nel mondo è nelle coscienze!

    • Ciao Angela.
      Ci dispiace leggere quello che ti sta succedendo. Purtroppo non possiamo modificare gli eventi esterni a noi, ma quello su cui possiamo sempre agire è la nostra reazione, quindi mantenere un atteggiamento positivo ti potrà essere sicuramente d’aiuto.
      Il mio consiglio è anche di rivolgerti alle autorità competenti che potrebbero suggerirti come affrontare al meglio una situazione di questo tipo.
      Spero di esserti stata di aiuto, saremo sempre qui per supportarti 🙂
      Un abbraccio di Luce

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome