lasciare andare
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Siamo tutti d’accordo: lasciare andare non è certo facile, soprattutto quando dobbiamo affrontare un abbandono e la conseguente fine di una relazione affettiva, o un lutto, quindi la perdita di una persona cara.

Ma se non imbocchiamo una via di risalita corriamo il rischio di bloccarci all’interno di un tunnel dove possono prendere il sopravvento i sentimenti negativi che la perdita porta con sé, dalla tristezza fino alla solitudine, senza contare che certe situazioni, se mal affrontate, possono far scendere vertiginosamente l’asticella della nostra autostima.

L’ottima notizia è che puoi imparare ad affrontare le situazioni dolorose che la vita ti mette di fronte e coltivare l’abilità del lasciare andare.

E puoi farlo con una guida di eccezione, la nostra Daria Sessa, Life Coach e Breath Coach, nonché una delle guide PILASTRO della tribù della Svolta School.

Nell’episodio dedicato alla Svolta Daria ha affrontato 3 situazioni di dolore e paura ben definite:

  • l’abbandono, quindi la fine di una relazione affettiva;
  • la perdita di una persona cara, quindi un lutto;
  • gli eventi naturali e sociali di grande portata, come le calamità, il bombardamento mediatico di bad news o gli attacchi terroristici.

Con la sua guida non solo puoi imparare come affrontarli con esempi pratici e soluzioni che puoi mettere in atto fin da subito, ma comprendere il valore del lasciare andare per poter finalmente creare una vita alle tue regole, senza limiti che interferiscano con il tuo cammino verso la felicità.

Ascoltalo direttamente dalle parole di Daria in questo video:

 

Con Daria potrai scoprire come:

#1. Modificare i tuoi stati d’animo anche quando sembrano essere fuori controllo totale;

#2. Affrontare la perdita di una persona cara, che sia a conseguenza di un lutto o di un abbandono;

#3. Affrontare cambiamenti improvvisi e inattesi (dal lavoro, alle relazioni, fino a situazioni climatiche/politiche);

#4. Rapportarti al divino che è in te e iniziare a manifestarlo nella tua vita;

#5. Attraversare le emozioni negative per superarle con forza e coraggio.

E molto altro ancora.

P.S. Non sei ancora parte de La Svolta School? Oh che peccato…ti aspettano splendide sorprese!

Non credere alle mie parole, scoprilo da te, nel video qui sotto!

 

Accedi da qui al training di Daria Sessa (e a molti altri preziosi insegnamenti sul lasciare andare e sull’acquisire un atteggiamento di forza e consapevolezza di fronte alle sfide della vita) entrando a far parte della tribù de La Svolta School a solo 1€!

Clicca sul banner qui sotto per scoprire la prima (e più innovativa😉) scuola di Crescita Personale d’Italia.

Daria Sessa Episodio per la Svolta School

Lasciami un commento

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].