senso di copla
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

…il senso di colpa…

Lo proviamo tutti ad un certo punto della vita.

Il senso di colpa per aver fatto qualcosa o per non averla fatta, per aver deluso qualcuno o per non essere stati abbastanza “perfetti”, il senso di colpa per amore, per il lavoro, per la nostra salute e chi più ne ha più ne metta.

Resta il fatto che il senso di colpa è uno dei blocchi più potenti e distruttivi per la nostra vita, sì, ogni area della nostra vita.

Ma se…

…Se potessi fare qualcosa per superarlo davvero e adottare una prospettiva del tutto nuova, come cambierebbe la tua vita?

…già, perché come dice Igor Sibaldi in questo video di 4 minuti…

…quando ti permetti di risplendere, senza se e senza ma, allora la tua luce potrà illuminare anche gli altri.

Oggi, lascia andare quel senso di colpa, scegli le tue potenzialità, i tuoi cari, la tua vita <3

 

P.S. Per adottare nuovi modi per vivere la vita che desideri devi abbracciare il cambiamento e migliorare almeno un aspetto della tua vita.

D’altronde…c’è sempre qualcosa che possiamo migliorare.

E questa è una notizia fantastica! È ciò che rende la vita un’avventura.

La notizia meno bella è che anche quando sai cosa cambiare, farlo davvero è sempre difficile!

O meglio… Lo è stato fino ad oggi!

Scegli l’area che vuoi migliorare nella vita, cliccando nel banner qui sotto.

Riceverai una Masterclass gratuita in linea con la tua scelta, per cominciare a rimuovere subito gli ostacoli che ti rallentano.

Un’opportunità del genere non capita tutti i giorni, non perdertela!

come cambiare

Lasciami un commento

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].