La Vera Risposta Alla Tua Insoddisfazione [video]

8
6

Pare che l’insoddisfazione sia la malattia del nostro secolo.

Per la maggior parte di noi il primo pensiero del mattino assomiglia molto a “Non ho dormito abbastanza” oppure “Sono ancora stanco“.

Mentre l’ultimo pensiero prima di andare a letto di solito è una lista di cose che non sei riuscito a fare durante il giorno o che ancora devi fare il giorno successivo.

Passiamo un’immensa quantità di tempo a focalizzarci su cosa manca nelle nostre vite.

Questa costante attenzione a ciò che ci manca ci fa vivere in un costante stato di insoddisfazione e ci porta a pensare che una casa più grande, un lavoro migliore e un compagno più amorevole ci renderebbero finalmente felici.. beh, ovviamente, no?!

Poi quando una di queste cose si realizza, allora ne vogliamo un’altra ancora migliore.

Questo traguardo non ci rende felici davvero, ma non fa altro che spostare il traguardo più in la, ancora un po’ più in là, ecco ancora un po’.

E allora qual è l’unico modo per uscire da questo circolo di insoddisfazione continua?

Potrebbe essere qualcosa a cui non hai mai pensato.

Scoprilo in questo video di 2 minuti.. (e sii consapevole che potrebbe spiazzarti un po’!)

E Tu Cosa Stai Facendo per  Realizzare Te Stesso?

Condividilo nei commenti qui sotto, perché non c’è modo migliore di crescere che dichiarandolo al mondo la fuori e condividendolo con la tua community. ❤️

 

Nota Importante : Questo video è stato creato dallo psicologo e psicoterapeuta Alberto Simone.

Alberto è protagonista della nuovissima Masterclass di Omnama dedicata al CAMBIAMENTO. #LaMiaSvolta  Masterclass: Oltre La Paura ti aspetta con un format completamente rinnovato e 75 minuti di lezione gratuita dove potrai imparare:

???? Come realizzarti a pieno nella vita, smascherando e superando le 3 principali paure che ti bloccano.

???? Come trovare il coraggio per trasformare i tuoi sogni in azioni concrete e costanti.

???? Il segreto per lasciare andare ogni aspettativa e goderti ogni tappa del viaggio.

???? Come superare la paura del giudizio degli altri, una volta per tutte.

???? L’esercizio pratico per pianificare il tuo successo, senza temere di fallire.

E questa è solo una parte di ciò che scoprirai prenotando subito il tuo posto qui.

P.S: Sì, hai capito bene, è completamente gratuito!????

Praticamente un corso avanzato di crescita personale creato su misura per te.

Puoi seguirlo online il giorno e l’ora che preferisci, senza bisogno di muovere un dito (se non quello per schiacciare play).????

Fantastico, vero ?

banner masterclass lamiasvolta

Articolo precedenteLe Più Belle Frasi di Deepak Chopra per Riscoprire Te Stesso
Articolo successivoLa Chiave per Ottenere il Massimo dalla Tua Giornata [video]
Alberto Simone
Alberto Simone è uno psicologo clinico e psicoterapeuta, specializzato nelle più innovative tecniche di terapia energetica, orientate al benessere mentale, fisico, spirituale e alla crescita personale. Le sue competenze spaziano in molteplici campi e discipline. Affermato autore e regista, ha realizzato spot pubblicitari, documentari sul benessere e la spiritualità, film e fiction di grande successo, alternando l’attività artistica a quella terapeutica. É un pensatore e uno scrittore. Da molti anni si occupa di temi legati alla felicità e al "positive thinking” condividendo i suoi pensieri profondi e le sue conoscenze sul suo Blog, www.ilbicchieremezzopieno.com, che conta su migliaia di affezionati lettori e diffonde la tecnica del Tapping sul suo sito www.emotionaltapping.com. Indipendentemente dalle forme nelle quali esprime i suoi talenti o dalla guida terapeutica e spirituale che offre, spesso gratuitamente, considera come sua unica forma di successo la trasformazione positiva ed evolutiva che le sue qualità e competenze possono portare nelle vite degli altri.

8 COMMENTI

  1. Bello scoprire che taluni aspetti che sento solo miei sono comuni a tanti. Che la nostra insoddisfazione accende il motore per la conoscenza personale e che attraverso questa riusciamo a godere delle nostre energie ????

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome