obiettivo da realizzare
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Quante volte capita di avere un obiettivo da raggiungere ma di sentirsi bloccati, insicuri e avere paura di fallire?

 

È normale, capita a tutti.

Ma c’è una tecnica semplice e potentissima che ti permetterà di raggiungere il tuo peso forma, creare relazioni più autentiche, portare a termine quel progetto e sentirti sempre più sicuro di te stesso..

..mentre scali la vetta, godendoti il viaggio.

Per mettere subito in pratica questa strategia vai direttamente al min 3.53 😉

Qual’è l’obiettivo che vuoi portare a termine?

Condividilo nei commenti qui sotto e buona scalata 😉

 

PS: Questo video è stato creato dal counselor professionista, coach e formatore Antonio Quaglietta.

Scopri il suo fantastico corso per superare le tue paure e accedere al tuo massimo potenziale… In esclusiva per la straordinaria tribù Omnama, ti presento il Corso Sblocca il tuo Potenziale.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

2 thoughts on “Ti Senti Bloccato? Usa la Tecnica dello Scalatore

  1. Ciro ha detto:

    Grazie Antonio e Grazie ad Omnama per il video.

  2. salvatore ha detto:

    Ciao Antonio e grazie per il tuo contributo!!! Davvero interessante questa tecnica nuova sugli obiettivi!!! Io sono un emergente formatore e sicuramente più attrezzi utili ho nella cassetta e meglio posso aiutare me stesso e gli altri!!! sicuramente la metto in pratica e ti faccio sapere un grande abbraccio:-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].