Hai mai sentito parlare delle tecniche di guarigione del maestro Chunyi Lin basate sull’antica arte del Qi Gong?
Il noto guaritore e maestro Chunyi Lin, sostiene che anche tu, come ogni essere umano, possiedi l’innata capacità di guarire dalle malattie che ti colpiscono, semplicemente utilizzando la tua energia interiore.
Se quest’affermazione ti suona strana e improbabile, ti assicuro che invece è del tutto fondata.
Più di 250.000 persone hanno imparato come allontanare malattie come il cancro, fibromialgia e diabete, alleviare l’emicrania cronica, contrastare ansia e depressione e diminuire sensibilmente le allergie.
Le tecniche di guarigione del maestro Chunyi si fondano sull’antica pratica orientale del Qi Gong (di cui Chunyi è insegnate).
Cos’è il Qi Gong
Il Qi Gong (si pronuncia ci-gong) è una disciplina antichissima con alle spalle più di 5.000 anni di storia ed è considerato l’antenato dell’intera medicina tradizionale cinese, e di discipline ormai note anche in Occidente come il Tai-Chi, l’agopuntura e lo shiatsu.
Il principio su cui si basa questa antica pratica è l’energia vitale del corpo, appunto il Qi.
Il Dr. Richard Gerber, pioniere della medicina vibrazionale e noto conferenziere afferma che:
“…Riportare il Qi a fluire liberamente attraverso il corpo permette di guarire numerose patologie“.
In medicina tradizionale cinese lo scorretto fluire del Qi attraverso il corpo sta all’origine di malattie e malesseri di varia natura, e anche i disagi emozionali sono imputabili ai blocchi energetici interni.
Per questo motivo il maestro Chunyi Lin sostiene che “le malattie non vanno temute”.
La pratica del Qi Gong permette di sciogliere delicatamente e completamente i blocchi energetici ed eliminare così le principali cause di malattie e squilibri.
Il Dr. Wang Chong Xing, dell’Istituto di Shanghai per l’Ipertensione, in un documentario trasmesso dal canale pubblico PBS, ha dichiarato che dopo 30 anni di studi e ricerche: “Siamo giunti alla conclusione che il Qi Gong può curare ogni tipo di malattia, e naturalmente alcune patologie rispondono meglio di altre.“
Scommetto che, alla luce di tutto ciò, ti starai chiedendo in cosa consiste concretamente questa pratica e come puoi beneficiarne anche tu.
Il Qi Gong consiste nella ripetizione di movimenti fluidi e sinuosi, combinati con la respirazione e la meditazione.
Ecco cosa afferma riguardo questa antica pratica il noto medico Ayurveda Deepak Chopra: “Questa tecnica, come lo Yoga, riporta l’energia vitale del corpo in equilibrio“.
I naturali meccanismi di guarigione del corpo sciolgono i blocchi energetici interni permettendo al Qi di fluire liberamente attraverso il corpo, raggiungendone ogni parte.
La pratica del Qi Gong agisce proprio sui poteri di auto – guarigione naturali, accelerandone il funzionamento con il risultato di guarigioni all’apparenza miracolose.
Il Dr. Bill Manahan dell’Università del Minnesota afferma: “Sono convinto che il Qi Gong meriti di essere considerato sullo stesso piano delle più eclatanti scoperte medica del 900, come gli antibiotici negli anni ’40 e le vaccinazioni negli anni ’50“.
Anche tu soffri spesso di dolori cronici, stanchezza eccessiva, o dolori alle articolazioni?
O forse vuoi solo aumentare la tua energia vitale e ritrovare il giusto equilibrio nella stressante quotidianità della vita moderna?
Omnama potrebbe avere la risposta che cerchi.
Abbiamo deciso di portare in Italia il fantastico programma di Lee Holden, il massimo esperto al Mondo di Qi Gong, proprio perché questa antica tecnica potesse essere conosciuta da più persone possibili anche nel nostro paese.
Perché a volte tutto quello che ci serve per ristabilire la naturale capacità di guarigione del nostro corpo, sono piccoli movimenti quotidiani.
Clicca qui o sul banner qui sotto per scoprire i dettagli!
Ciao. ho una domanda.. cerco un programma che mi aiuti quotidianamente a lasciar andare emozioni ed energie negative che in passato mi hanno causato problemi e che ancora oggi sono causa di disordini fisici, stress e stanchezza perenne. e’ questo il programma giusto o altri che offre Omnama?
Ciao Rossella, sono sicura che la meditazione può esserti d’aiuto. Prova a dare un’occhiata qua:
https://omnama.it/corso-di-meditazione
Buongiorno a tutti/e, poichè sarei interessata all’acquisto delle lezioni di Lee Holden in “Scopri il tuo Qi”, chiedo cortesemente se tale corso è completamente in lingua originale oppure in Italiano ?
Grazie
Lella
Buongiorno a te Lella 🙂
Il corso è interamente in Italiano, lo trovi a questa pagina: https://omnama.it/qi-gong
Scrivici pure se hai altre domande.
Un abbraccio di Luce
è una cosa stordinaria ti calma , ti fare stare meglio fisicamente, in tutto il tuo corpo ciao a presto.
🙂
il Qi Gong è una fonte inesauribile di energia vitale….non riesco a causa delle mie grosse cosce a fare tutto, ma la mia maestra è bravissima, mi accoglie e mi guida senza giudizio e io faccio lo stesso!
Grazie Luciana per il tuo contributo 🙂 Quando si superano i propri presunti limiti ci si accorge che tutto è possibile! Continua cosí 😉
Da circa un mese eseguo ogni giorno 10 minuti di Qi Gong. Grazie a questa tecnica ho un corpo più fluido, meno infiammato ed alcuni dolori che avevo si sono affievoliti. La mia energia vitale è aumentata o forse è meglio dire che la utilizzo meglio. Grazie
Ciao Roberta 🙂
Grazie del tuo commento! Ci fa davvero piacere sapere stai ottenendo risultati positivi, continua a praticare con costanza, vedrai che sarà sempre meglio!
Un abbraccio di Luce