Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

qui ed ora

Oggi, adesso, in questo preciso istante, subito dopo aver letto questo post.

Questo è il momento PERFETTO.

Molto spesso ci troviamo a rinviare progetti e situazioni che vorremmo si realizzassero con la scusa che non è il momento perfetto.

E ci dimentichiamo che la perfezione non esiste, ma soprattutto che nulla può essere perfezionato se non è già là fuori, ogni decisione migliorata se non l’abbiamo già prese.

E più restiamo immobili in attesa, più rinviamo, più la paura ci paralizza, più ristagniamo.

Più ci muoviamo, più prendiamo il coraggio a quattro mani, più il coraggio aumenta, perché in fondo ci rendiamo conto che siamo più forti di quanto pensavamo di essere.

Quindi qualunque cosa tu stessi rinviando, da giorni o anni, falla ADESSO.

Qual è la cosa che stai rinviando da giorni o mesi?

Scrivila nei commenti qui sotto e, ripeto… falla adesso!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

2 thoughts on “Come Vivere Qui ed Ora [E Smettere di Rimandare]

  1. jessica ha detto:

    Continuare a vivere di fotografia e laurearmi

  2. Maria Chiara ha detto:

    lavorare come illustratrice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].