obiettivi da raggiungere
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ti sei mai trovato a rileggere la tua lista di obiettivi e risoluzioni scritta mesi fa, solo per renderti conto che nulla di quello che speravi è diventato realtà? 

Spesso crediamo sia solo colpa nostra. Ci convinciamo di non esserci impegnati abbastanza, di essere stati troppo pigri…o di non essere all’altezza.

E in parte forse è vero…ma se ti dicessi che non è SOLO colpa tua, e che a fare la differenza è il modo in cui fissi i tuoi obiettivi?

Ma c’è un modo per raggiungere un obiettivo in modo semplice e addirittura piacevole..

Ora è il tuo turno:

Qual’è un grande obiettivo che vuoi raggiungere e quale il piccolo passo che vuoi fare oggi?

Condividilo nei commenti qui sotto e comincia subito!

Nota Importante: Se anche tu vuoi creare la Vita dei Tuoi Sogni, senza stress, fatica o “azioni estreme” non ti resta che scoprire il nuovissimo sistema per ottenere risultati concreti in sole 4 settimane, creato da Lisa Nichols, la star mondiale del best seller “Il Segreto”.

Scoprilo subito cliccando qui sotto 😉

13 thoughts on “Il Modo Sbagliato di Fissare Nuovi Obiettivi

  1. PAOLO ha detto:

    VORREI ANDARE IN PALESTRA E STARE PIU CONTENTO CON GLI AMICI CON CHI CONOSCO E CON ME STESSO ASCOLTARE LA MUSICA E GODERE DELLE ENDORFINE CHE NE DERIVANO

  2. Catia ha detto:

    VOGLIO FARE TANTI SOLDI, DETTO PROPRIO PAPALE PAPALE, E UTILIZZARLI PER LA MIA CRESCITA PERSONALE, LA MIA GIOIA E QUELLA DEGLI’ALTRI.CIAO. CATIA

  3. stefania ha detto:

    Buongiorno, la mia difficoltà è stabilire una priorità tra gli obiettivi. Questo aspetto mi genera molta confusione. Grazie per la risposta, Stefania

    1. Omnama Team ha detto:

      Ciao Stefania, uno dei modi per stabilire la priorità tra gli obiettivi è quella di ricondurli ai tuoi valori principali e scegliere quelli più significativi per te.
      Un altro modo è creare una lista di obiettivi e chiederti: “Se potessi portarne a termine solo 10 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?” Quando avrai eliminato tutti gli altri, riproponiti la domanda con una piccola variazione : “Se potessi portarne a termine solo 5 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Continua cosí fino a chiederti : “Se potessi portarne a termine UN SINGOLO OBIETTIVO quale sarebbe quello a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Ecco che avrai la tua lista in ordine di importanza e non di urgenza 🙂

      Fammi sapere come ti trovi con questa tecnica! Un abbraccio di Luce

  4. Ilaria ha detto:

    L’anno che verrà è decisivo, serve una spinta verso l’alto altrimenti rischiamo di restare a terra per ancora molto tempo. Ecco una pagina molto interessante dal blog di Stefania Bigliardi http://www.modena2000.it/2014/11/13/stefania-bigliardi-il-fmi-taglia-le-previsioni-di-crescita-delleconomia-mondiale-2/

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie Ilaria 🙂 Ti auguro una splendida giornata!

  5. Enza ha detto:

    Vorrei vivere con più leggerezza.
    Il mio passo sorridere col cuore.

  6. michela ha detto:

    Ci voglio provar,, grazie di questa opportunità e creatività che ci concedete di condividere con altri e lottare con il nostro ego …..nonostante tutto ciò che mi sta succedendo in questo periodo conflitti….. lottando con la disoccupazione ecc…..voglio concedermi di rilassarmi e mandare tutto semplicemente affanculo !!!!! C’è rimedio a tutto in questa vita e in un’altra!!!!! Ringrazio a voi e ai vostri antenati ogni vita sempre in leggerezza Michela

  7. Nicola ha detto:

    Trovare risposte alla frenesia della vita attuale per vivere una vita semplice e di gusto senza sentirsi frustrati e inutili.

  8. Colette shammah ha detto:

    Mi piace la semplicità con la quale arrivi a raggiungere il significato del gesto da fare. Io vorrei accogliere le separazioni con allegria. Vorrei scrivere il mio libro e praticare yoga tutte le mattine o quasi.
    Sorridere e accettare senza preconcetti.

  9. paolo lazzarini ha detto:

    La ginnastica è bloccata dalla mia pigrizia e dal fatto che apparentemente non ne abbia bisogno. Bene da oggi 5 minuti a salire 1 minuto al giorno con possibili estensioni per raggiungere la palestra. il movimento è fondamentale

  10. Mass ha detto:

    Trovare il lavoro della mia vita. Il piccolo passo è browse the net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].