Il Modo Sbagliato di Fissare Nuovi Obiettivi

13
14
obiettivi da raggiungere

Ti sei mai trovato a rileggere la tua lista di obiettivi e risoluzioni scritta mesi fa, solo per renderti conto che nulla di quello che speravi è diventato realtà? 

Spesso crediamo sia solo colpa nostra. Ci convinciamo di non esserci impegnati abbastanza, di essere stati troppo pigri…o di non essere all’altezza.

E in parte forse è vero…ma se ti dicessi che non è SOLO colpa tua, e che a fare la differenza è il modo in cui fissi i tuoi obiettivi?

Ma c’è un modo per raggiungere un obiettivo in modo semplice e addirittura piacevole..

Ora è il tuo turno:

Qual’è un grande obiettivo che vuoi raggiungere e quale il piccolo passo che vuoi fare oggi?

Condividilo nei commenti qui sotto e comincia subito!

Nota Importante: Se anche tu vuoi creare la Vita dei Tuoi Sogni, senza stress, fatica o “azioni estreme” non ti resta che scoprire il nuovissimo sistema per ottenere risultati concreti in sole 4 settimane, creato da Lisa Nichols, la star mondiale del best seller “Il Segreto”.

Scoprilo subito cliccando qui sotto 😉

Per Conoscere Risultati in 28 Giorni da vicino, Clicca qui

13 COMMENTI

  1. VORREI ANDARE IN PALESTRA E STARE PIU CONTENTO CON GLI AMICI CON CHI CONOSCO E CON ME STESSO ASCOLTARE LA MUSICA E GODERE DELLE ENDORFINE CHE NE DERIVANO

  2. Buongiorno, la mia difficoltà è stabilire una priorità tra gli obiettivi. Questo aspetto mi genera molta confusione. Grazie per la risposta, Stefania

    • Ciao Stefania, uno dei modi per stabilire la priorità tra gli obiettivi è quella di ricondurli ai tuoi valori principali e scegliere quelli più significativi per te.
      Un altro modo è creare una lista di obiettivi e chiederti: “Se potessi portarne a termine solo 10 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?” Quando avrai eliminato tutti gli altri, riproponiti la domanda con una piccola variazione : “Se potessi portarne a termine solo 5 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Continua cosí fino a chiederti : “Se potessi portarne a termine UN SINGOLO OBIETTIVO quale sarebbe quello a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Ecco che avrai la tua lista in ordine di importanza e non di urgenza 🙂

      Fammi sapere come ti trovi con questa tecnica! Un abbraccio di Luce

  3. Ci voglio provar,, grazie di questa opportunità e creatività che ci concedete di condividere con altri e lottare con il nostro ego …..nonostante tutto ciò che mi sta succedendo in questo periodo conflitti….. lottando con la disoccupazione ecc…..voglio concedermi di rilassarmi e mandare tutto semplicemente affanculo !!!!! C’è rimedio a tutto in questa vita e in un’altra!!!!! Ringrazio a voi e ai vostri antenati ogni vita sempre in leggerezza Michela

  4. Mi piace la semplicità con la quale arrivi a raggiungere il significato del gesto da fare. Io vorrei accogliere le separazioni con allegria. Vorrei scrivere il mio libro e praticare yoga tutte le mattine o quasi.
    Sorridere e accettare senza preconcetti.

  5. La ginnastica è bloccata dalla mia pigrizia e dal fatto che apparentemente non ne abbia bisogno. Bene da oggi 5 minuti a salire 1 minuto al giorno con possibili estensioni per raggiungere la palestra. il movimento è fondamentale

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome