Il Più Bel Regalo Che Puoi Fare [Non Costa Nulla]

3
9

Non voglio rubarti un solo minuto di questi giorni di festa, per cui la faccio molto breve 🙂

Mentre tutti siamo alla ricerca degli ultimi regali che non siamo riusciti ad acquistare in tempo, voglio ricordarti che esiste un regalo perfetto che non costa nulla, e che tutti desiderano da te.

E’ la singola cosa più importante che possiamo donarci ogni singolo giorno, non solo a Natale.

Ed è… la NOSTRA presenza.

Le persone nella tua vita? Vogliono questo più di qualunque altra cosa: la tua attenzione ininterrotta, la tua presenza (non solo fisica ma anche mentale), la tua comprensione e il tuo amore.

La nostra vita è diventata così caotica! Siamo connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Specialmente quando c’è un momento di silenzio e l’azione si interrompe per qualche minuto, in automatico allunghiamo il braccio per dare un’occhiata agli ultimi aggiornamenti online.

Sapevi che in media controlliamo il telefono 150 volte al giorno!!!??

Il problema è che diventa sempre più difficile dare la nostra incondizionata attenzione alle persone intorno a noi. Soprattutto a quelle che contano di più.

E così finiamo col perdere un sacco di tempo prezioso.

Non importa quanto può rivelarsi difficile trascorrere tempo con i parenti e familiari. In queste vacanze, ricorda a te stesso che la vita è troppo breve e questi momenti non ci saranno per sempre.

Trasformiamo queste vacanze nelle migliori in assoluto, spostando l’attenzione dai regali materiali,
a quello che conta davvero. Le persone che amiamo!

Spegni il telefono, il computer o qualunque altra cosa e assicurati di trascorrere il tuo tempo prezioso alle persone che ami.

Un augurio speciale perchè queste vacanze possano ricaricarti per un nuovo splendido inizio.

Cecilia e tutto il team di Omanma

 

 

3 COMMENTI

  1. A mio avviso molto bello e interessante l’articolo. In più mi piace aggiungere che, secondo me applicandosi concretamente porta di sicuro grande felicità e beneficio trovo utile per me, per esempio, scrivendo un diario giornaliero dei progressi ottenuti. metodo ogni 2 mesi. Grazie per l’articolo.

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome