ritrovare la felicità
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ci sono persone che nella nostra vita sanno fare tutta la differenza. Persone che ci hanno donato la chiave per ritrovare la felicità anche nei momenti più duri…

Sono quelle persone che hanno creduto in noi quando non ci riuscivamo nemmeno noi.

Quelle che hanno saputo infondere Amore in ogni parola e gesto.

Le stesse che hanno dato una Svolta alla nostra vita.

Le riconosci dalla luce che hanno negli occhi mentre ti guardano, le ricordi per mille motivi ed ognuno di loro ti riscalda il cuore.

Oggi è arrivato il momento di ricordare loro che cosa significano per te.

Sì, l’ultimo giorno della nostra #LoveWeek è un po’ la ciliegina sulla torta di una settimana straordinaria, dedicata all’Amore e alla ricerca della Felicità (se devi ancora scoprirla puoi iniziare da qui) ed è completamente dedicato ad un gesto infinitamente potente: esprimere Gratitudine verso le persone che consideri speciali.

Questo è il vero segreto per ritrovare la felicità.

Troppo spesso ci dimentichiamo di essere grati per i legami che ci uniscono alle persone che consideriamo speciali. Non alziamo la cornetta e non scriviamo, perché in fondo…siamo convinti che da oggi a domani nulla potrà cambiare e che il rapporto resterà lo stesso, per sempre.

Ma ogni rapporto, sia esso di amore o di amicizia è come una pianta, che sa mantenersi forte e sana a patto che qualcuno se ne prenda cura, innaffiandola e nutrendola con costanza.

Allo stesso modo una relazione deve nutrirsi di gesti gentili, di grazie espressi…semplicemente con il cuore.

In fondo, come scrive Abraham-Hicks:

Un grazie detto dall’anima è la vibrazione più pura che oggi esista sul pianeta.

E questo è anche il seme più profondo dell’amore! 

Sempre.

E allora oggi, per celebrare al meglio l’ultimo giorno della nostra #LoveWeek …

LoveWeek giorno 6

La gratitudine non è solo un gesto che possiamo mettere in pratica per rafforzare le nostre relazioni, qualunque esse siano, ma un ottimo modo per ritrovare la felicità, quindi oggi ti chiedo: a chi scriverai? A chi indirizzerai il tuo Grazie?

Ti aspetto nei commenti 😉

P.S. Oggi hai scoperto l’enorme valore della Gratitudine e se ciò che desideri è far crescere le tue relazioni e accogliere la Felicità nella tua vita, ti invito a scoprire 12 potentissimi strumenti energetici che puoi applicare subito per sbloccare il potere di manifestare i Tuoi sogni, concedendoti finalmente il diritto di accogliere nella Tua Vita l’amore che meriti e che l’Universo ha da offrirti.

A guidarti ci sarà Christie M. Sheldon, consulente intuitiva e medium, che ha dimostrato il suo talento in numerosi seminari e trasmissioni radiofoniche e aiutato più di 20,000 persone nel mondo a migliorare la propria esistenza con il suo programma esclusivo L’Amore e Oltre.

Scoprilo subito cliccando qui, per un tempo limitato Omnama sponsorizza il 30% del costo del programma.

amore e oltre
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

15 thoughts on “Un Metodo Insolito per Ritrovare la Felicità

  1. Dita Elena ha detto:

    Ringrazio ai miei figli di essere stati bravi nelle scuole e in famiglia. Ringrazio a te Cecilia Sardeo e a Omnama per tutto quello che mi mandate ogni giorno! 😘

  2. Rosario ha detto:

    A parte mia mamma che è in cielo ,ringrazio mia moglie e mio figlio per il loro amore .

  3. Barbazza Marialuisa ha detto:

    Ringrazio i miei figli,che sono il mio il mio mondo

  4. Barbazza Marialuisa ha detto:

    Ringrazio le mie amiche che mi hanno accetta x quella che sono,

  5. Barbazza Marialuisa ha detto:

    Ringrazio mio marito,che in 28anni di matrimonio,ha saputo fare di me la donna che sono,aiutandomi ,sostenendomi,ma soprattutto amandomi

  6. Roberto D'Errico ha detto:

    Ieri era il 1° anniversario della dipartita di nostro figlio Piero, stroncato da un tumore al cervello all’età di 51 a., con una brillante carriera nell’ E.I., e proprio ora ho terminata la telefonata a mia cognata, vedova di mio fratello, e le ho descritto come è andata la messa in suffragio che ieri abbiamo celebrata per loro. (Spero di non essere uscito dal tema).

    1. Omnama Team ha detto:

      Un fortissimo abbraccio di Luce, Roberto! <3

  7. Mila ha detto:

    Ciao. Sono così grata di avere accanto un uomo come il mio. É il regalo più potente che mi potesse essere dato. Grazie grazie grazie

    1. Omnama Team ha detto:

      Fantastico, Mila! <3

  8. Tony ha detto:

    Grazie a mia Moglie Anita che ha sempre creduto in me, e grazie ai nostri figli che attraverso i loro sguardi passa tutta la luce e l’immensità dell’Universo. Grazie

    1. Omnama Team ha detto:

      Wow, Tony!! Che belle parole! Grazie per la condivisione <3

  9. Carla ha detto:

    Oggi ringrazio la mia amica Piera per essermi stata accanto quando la mia vita sembrava essere impazzita. Grazie per esserci stata sempre. Allora come ora. Ogni giorno con la tua presenza affettuosa e rassicurante.
    Grazie Grazie Grazie

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie, Piera! 🙂 Un abbraccio di Luce, Carla! <3

  10. Maria Ada Romeo ha detto:

    oggi scriverò ai miei colleghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].