amor proprio
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ti è mai capitato di sentirti dire qualcosa come “Sviluppa amor proprio e tutto cambierà” ?

Già.. non è poi così semplice..

Quando penso a questo cerco ogni volta di ricordare una frase molto potente di Thich Nhat Hanh:

“Essere belli significa essere se stessi. Non è necessario essere accettati dagli altri. È necessario accettare  se stessi”

~ Thich Nhat Hanh

Se anche tu, come me, quando ricevi 100 complimenti e una sola critica, riesci a pensare solo ed esclusivamente a quest’ultima (che da sola riesce a vanificare qualsiasi apprezzamento e complimento) sai di cosa sto parlando!

Proprio così, spesso un solo aspetto negativo occupa più spazio nella tua mente di 100 positivi, e alla fine della giornata quella singola critica ti risuona in testa con un ritmo martellante, fino a diventare un’ossessione, spegnere qualsiasi entusiasmo e farti sentire una nullità.

Con il tempo, questo atteggiamento negativo diventa una vera e propria abitudine inconscia che può influenzare negativamente il tuo amor proprio e, di conseguenza, la qualità della tua vita.

Di riflesso, sviluppare amor proprio e accettarsi ogni singolo giorno, può enormemente influenzare in maniera positiva il tuo presente e con esso il tuo futuro.

Un semplice gesto che potrà portare miglioramenti tangibili in tutte le aree della tua vita, dalle relazioni interpersonali, la vita professionale, la qualità del tuo tempo libero, la fiducia in te stesso e nelle tue capacità…

In parole semplici, imparare ad amarti significa permettere alla felicità di entrare nella tua vita.

Per quanto difficile possa sembrare la bella notizia è che amare se stessi non è un’abilità assoluta o innata, quanto piuttosto un’ arte che puoi apprendere e sviluppare nel tempo, giorno dopo giorno, a piccoli passi.

Quindi se fino ad oggi non ti sei amato abbastanza puoi ancora recuperare 🙂

È un processo che può iniziare solo da te, e può cominciare da adesso.

Scarica l'ebook gratuito e scopri quanto vali davvero >>>

Lasciati avvolgere dal tuo stesso amore per i prossimi 31 giorni e trasformalo in una sana abitudine per il resto della vita.

E per alzare le tue vibrazioni energetiche verso l’Amore e Oltre e attrarre tutto l’amore che meriti solo per oggi c’è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo 😉

Vuoi la verità?

Questo è in assoluto il mio corso preferito (e sono in compagnia di altri 4789 studenti Omnama)

P.S. Alla Svolta School abbiamo invitato un super esperto a parlarci di amore e relazioni: Franco Nanetti.

Con il suo spirito coinvolgente Franco ci ha spiegato che per amare davvero bisogna farsi delle domande belle toste...ma soprattutto imparare ad amare prima di tutto noi stessi.

Ti invito a scoprirlo direttamente dalle sue parole, le trovi in questo video.

Lasciami un commento

2 Commenti

  1. giorgia
    24 Luglio 16, 10:52am

    Nn riesco a scaricare l’ebook 31 giorni per imparare ad amarti. Mi iscrivo ma poi nn compare il link per scaricare il libro. 🙁

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].