come prendere una decisione
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Quante volte ti sei trovato a dover fare una scelta senza sapere da che parte andare? Già… perché tutti ci dicono che dobbiamo muoverci e scegliere in fretta, ma nessuno mai ci spiega mai come prendere una decisione, soprattutto quando è importante o cruciale per il nostro futuro.

Perché sono molti i dubbi che possono nascere, ad esempio:

“Sarà la scelta giusta?”

“E se poi sbaglio come faccio a tornare indietro?”

“E se fosse solo la sensazione del momento?”

Scegliere può non essere facile, che si tratti di amore, lavoro o qualsiasi altra sfera della nostra vita.

Ecco perché abbiamo chiesto ad un’esperta di eccezione di aiutarci a capire come prendere una decisione, perché possa essere non solo più veloce, ma efficace e centrata con gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

E l’esperta in questione è nientemeno che Daniela Plattner.

Daniela è leadership coach, organizational strategist e embodiment facilitator. Con il suo lavoro aiuta le persone a coltivare l’intelligenza del proprio corpo per prendere decisioni migliori e sviluppare la creatività. 

Si sono rivolte a lei realtà come come Facebook, l’istituto Omega, le aziende del gruppo Fortune 500 per aiutare manager e impiegati a dare il meglio di sé.

Daniela è anche la fondatrice di The Future of Feminine, un programma internazionale tutto al femminile che ha lo scopo di risvegliare e sviluppare le abilità di leadership delle donne, ed è insegnante certificata della pratica di meditazione in movimento diffusa in tutto il mondo 5Rhythms®, conosciuta anche in Italia con il nome I 5 Ritmi.

In questa puntata, esclusiva per gli studenti della Svolta School, Daniela ha condiviso suggerimenti, consigli ed esercizi davvero speciali, che ti aiutano a capire come prendere una decisione in modo energetico e vincente, anche quando si tratta di scelte cruciali per la tua vita.

Come prendere decisioni vincenti per la nostra vita è un argomento poco trattato, ma utilissimo nella vita di tutti i giorni, quindi ti lascio alle parole di Daniela:

 

E in particolare, nell’episodio per la Svolta School che la vede protagonista potrai scoprire:

  • Perché ci Blocchiamo di Fronte ad una Decisione Importante;
  • La Storia di Daniela;
  • L’Esercizio per Connettere Corpo e Mente;
  • L’Esercizio da Fare di Fronte ad una Decisione Importante;
  • Come Gestire la Paura di Sbagliare;
  • Come Decifrare i Messaggi del Corpo;
  • I 5 Ritmi;
  • La Postura e il Linguaggio non Verbale;
  • L’Esercizio per Cambiare Abitudini con Facilità;
  • L’Esercizio per Generare Fiducia in te Stesso.

E molto altro ancora.

P.S. Non conosci ancora La Svolta School? Che peccato! Abbiamo delle sorprese davvero speciali per te!

E se non credi alle mie parole scoprile in questo video:

 

Accedi da qui alla lezione completa di Daniela Plattner (e a molti altri preziosi training di crescita personale) entrando a far parte della tribù de La Svolta School a solo 1€!

Clicca sul banner qui sotto e scopri la prima (e più innovativa😉) scuola di Crescita Personale d’Italia.

 

come prendere una decisione con Daniela Plattner

Lasciami un commento

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].